Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/s ... ti-1881096


Questo si droga… 2 punti in 6 partite dovresti solo chiedere scusa ai tifosi… andando avanti così la proiezione sarebbe di 15 punti a fine campionato che vorrebbe dire battere ogni record negativo !!! Andatevene tutti !!!!

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A fine partita Zurkosky deve avere avuto un battibecco con alcuni tifosi e infatti è intervenuto Nikolau e lo ha portato via
Per quello che fino adesso ha dato alla squadra deve solo stare zitto muto e pedalare

ALE2016
Messaggi: 1355
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Coda altro goal determinante. Brunori Palermo tripletta. Mendes Ascoli doppietta.
Io ero tra quelli che diceva che la punta era un di più, la ciliegina sulla torta, ma dicevo anche che se ti affidi ad un attacco così giovane devi mettere in preventivo alti e bassi perché l'esperienza è quella che ti salva nei momenti di calo e/o sfiga. La fatica di Moro dipende da questo a mio avviso...dal rigore con il Catanzaro si è buttato giu' e gestire sta cosa non è semplice ma è anche uno step che a 22 anni devi fare...siccome è capace si impegna ed è serio ... sto step lo farà.
Io ce l'ho con la Società e dirigenza perché fossero seri non si comporterebbero così con i tifosi e si farebbero sentire con i giocatori. I proprietari sono in un altro continente e il Dirigente responsabile tecnico è rientrato dalla ferie da qualche gg.
Sta squadra è stata in autogestione da settimane e questi sono i (NON) risultati.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ovviamente i tartinari e i bocaloni hanno ripreso fiato per uno 0-0 squallido contro una squadra ripescata e, come già scritto, fatta in 10 giorni. Il mister (???) continua a farneticare e gli avversari a prenderci per il culo definendoci uno squadrone. Girano voci di ammunitamenti poi rientrati, cambio modulo imposto dai senatori.....di contro la società sorda agli appelli dei tifosi è diventata anche muta. Via lo spagnolo, l'autista e il ciabattino ....ma l'AD è reale ?

Peperoni
Messaggi: 487
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

sui singoli: bertola migliore in campo , niente male se pensiamo che ha 20 anni e ha fatto una prestazione da leader assoluto , bravo.
pio esposito deve giocare. moro è imbarazzante , non riesce a fare reparto da solo , non tiene un pallone.
cassata come ha fatto ad arrivare in A ? mah
penso che l'unica cosa giusta che ha fatto ieri alvini è capire di passare al 3-4-2-1 , amian e nikolau si trovano meglio a giocare a 3 ( soprattutto perchè terzino dx nella difesa a 4 amian sembra diversamente abile ) e anche reca , seppur ieri non abbia fatto nulla di che , penso si trovi meglio sulla linea dei centrocampisti.

come giocherei io:

drago
amian bertola nikolau
elia bandinelli ekdal reca
verde antonucci
esposito

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Tartinariiiiiii
Oggi potete dire che ci vuole tempo ahahahahahhahajaha
Tempo si per finire in D falliti e sommersi dai debiti di una retrocessione doppia

SVEGIAAAAAAAA
VENDETE E LEVATEVI DAI COGLIONI

Peperoni
Messaggi: 487
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

non prendiamoci in giro , con questo allenatore abbiamo capito tutti che si va sparati in C. Non è che se per sbaglio batte il temibile salò questa squadra allora potrebbe svoltare.... motivo per cui stiamo solo perdendo tempo. va resettata tutta la direzione tecnica, dal duo terribile ad alvini il prima possibile.
riguardo alla partita di ieri , abituati ad una squadra di amebe nelle precedenti partite , ci stiamo accontentando di gente che ha messo un minimo di voglia.... mi sembra un po' poco per la squadra col secondo monte ingaggi della categoria... altri 100 minuti di gioco zero , le uniche 3 azioni da gol sono nate da iniziative estemporanee dei singoli. continuare ad aspettare solo per sperare di spendere il meno possibile è una follia , perchè così ci ritroveremo presto in C e con un danno economico molto più pesante.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La sintesi povera povera. I Vs commenti desolante.
La classifica tragica, il morale a terra e una gara da tutto per tutto con l'agguerrito Feralpi che ha sbancato Lecco.

Per CdS però grande partita a giudicare dalle pagelle....
Per Alvin miglior prestazione a giudicare dalle dichiarazioni.

Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Alvini :"Oggi per equilibrio, spirito, idee, compattezze, abbiamo fatto la nostra miglior prestazione dell’anno". Togliete il fiasco a quest'uomo...

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Spero di no ma ho paura che questo brodino sia peggio che una sconfitta

Rispondi