Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 828
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Concordo...rispetto genera rispetto!!!
Ma dopo la buffonata dei ciclisti cantastorie mi viene da pensare!!!
Perciò come hanno detto i fanti della CF...ad ogni azione corrisponde una conseguenza.
Capito bucaioli bastardi...a Spezia te non passeggi!!!
Fiorentino pezzo di merda.
71 anche io ho il posto dietro te...non vedo l'ora di farti sentire quello che penso di te!!!

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Andrea1000 ha scritto: 03/02/2022, 20:40
meno ha scritto: 03/02/2022, 19:46 A Salerno hanno fatto una campagna acquisti eccezionale lunedì sarà veramente dura riuscire a portar via un punto altro che pensare a Itagliano c'è prima da pensare a colantuono e al 12 uomo in campo di Salerno che è il pubblico...................Sperian Bene
Eccezionale?? Spero sei ironico.. due brasiliani che devono ancora arrivare... due da riatletizzare.. saranno pronti fra due mesi... dragusin stava in panchina dieci giorni fa con una squadra che qua ha perso... sepe lo abbiamo visto l’anno scorso .....mah
;)

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Se si giocasse con le figurine o alla playstation, si , effettivamente non hanno fatto male. Il calcio è anche altro per fortuna, se no non saremmo mai saliti in a e non ci saremmo mai salvati l'anno scorso.
Vediamoli sti fenomeni lunedi... poi vada come vada... ci mancano 10 punti , penso che di riffo o di raffa li faremo.... chi ne deve fare 25/26 non penso che se la passi meglio... anche se ha comprato 10 giocatori...

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Devono fare la corsa sul Cagliari... la vedo dura per loro

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dai tanto male non hanno fatto fossi un tifoso della Salerno sarei mezzo gasato...

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A parte l’anno di Merdello se non ricordo male la salernitana ha sempre perso al Picco a volte anche male, ma gli ultras ci hanno sempre rispettato... non diamo retta ai fenomeni da tastiera che della storia ultras non sanno un cazzo... auguro alla salernitana di perdere con noi e di trovare l’amalgama dalla successiva andando a sbancare Genova... Forza mister forza ragazzi !!!!!!

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

meno ha scritto: 03/02/2022, 19:46 A Salerno hanno fatto una campagna acquisti eccezionale lunedì sarà veramente dura riuscire a portar via un punto altro che pensare a Itagliano c'è prima da pensare a colantuono e al 12 uomo in campo di Salerno che è il pubblico...................Sperian Bene
Eccezionale?? Spero sei ironico.. due brasiliani che devono ancora arrivare... due da riatletizzare.. saranno pronti fra due mesi... dragusin stava in panchina dieci giorni fa con una squadra che qua ha perso... sepe lo abbiamo visto l’anno scorso .....mah

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ad ogni modo non penso che vinceremo ma solo perchè siamo già a 3 vittorie esterne consecutive e pare improbabile fare 4 di fila...

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ho visto che hanno copiato il mio messaggio... copiatevi sto cazzo!
4 falliti fuori rosa non mi sembra di aver sbagliato più di tanto:
Sepe a parma l'hanno mandato via coi cani preferendogli il carrarino cinquantenne...
Fazio è fermo da 8 mesi, perotti dal 2020... radovanovic fuori lista... devo continuare? Se poi sono contenti così buon per loro... io non li vorrei manco per regalo... quello che ho elencato sono FATTI. Dire che abbiamo 25 punti solo per culo , beh non è credibile e anche poco onesto , come sarebbe ingiusto dirlo di squadre come venezia e empoli... superficiali come minimo... e dice bene bull66... zero rigori in 23 giornate.... quanto siamo protetti dal palazzo!! Riguardatevi cagliari , strassi... che andavamo 3-1 ed è finita 2-2... se no altro che 25 punti....

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Onestamente riguardando tutti gli acquisti che sono stati fatti sono contento di aver già giocato con le genovesi di merda!!!!!!!! loro credo abbiano fatto alcuni buoni acquisti, le altre mi sembra che abbiamo comprato un tanto al kilo..... fazio nella roma non so quanto ha visto il campo, sepe bon da fae al forno, verdi se il toro l'ha mandato via in un secondo sto fenomeno non lo è proprio, dragusin nel doriamerda non giocava quasi mai, gli altri tutta gente presa in giro per il mondo...... magari tra qualche partita riusciranno a diventare una squadra ora alla prima che giocano insieme spererei proprio di no.... comunque noi pensiamo alla NOSTRA SQUADRA erlic brutta assenza, io arretrerei kiwior centrale con nikolau, ferrer terzino sx, sala davanti alla difesa con ai lati maggiore a dx e reca a sx davanti i soliti tre oppure superciuk al posto di manaj lasciando agudelo per il secondo tempo dove può fare veramente la differenza. Credo che la cosa più importante sia che la squadra sembrerebbe unita, non più 12/13 giocatori con il mister ma almeno17/18 e questo è FONDAMENTALE perchè il mister può fare i cambi sapendo che chi entrerà darà l'anima e non se ne batterà il cazzo come successo in alcune partite. Il nostro mercato invernale si chiama bastoni, colley, speriamo nzola e speriamo anche bourabia che a centrocampo servirebbe!!!!!! se poi per un miracolo le ultime 7/8 partite ci fosse anche sena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque vedere che la rubentus ha preso tale gatti per 10 milioni ed invece il panigacciaro ha svenduto erlic allo scansuolo PD DC PM mi fa veramente girare il cazzo..... quali intrallazzi ha messo su sta rumenta???? per avere bourabia? almeno ci avessero dato frattesi!!!! seeee bona comunque FORZA AQUILE importante non perdere!!!!!!!!!!

Rispondi