Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sarà dura prendere 4 punti tra genoa e verona.......giusti i cambi Ricci e Deiola ,ma al posto di Pobega e Farias avrei messo un Bastoni che copriva e un Mora che dieci minuti li faceva alla grande.....ma queste ormai sono chiacchere da bar, ma caro Vincenzo (a Spezia sarai sempre amato) ma come è stato scritto (solito errore dell'anno scorso a pisa) errare è umano perseverare è diabolico

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mi sembra che si dia poco risalto alle prestazioni di un certo Nzola, di cui parla invece molto e giustamente la stampa nazionale.
Eppure ha tutte le caratteristiche per esaltare davvero i tifosi aquilotti: potenza straripante, buona tecnica, umiltà, generosità ed altruismo. Difficile che sprechi un pallone. E mi sembra abbia ancora margini di miglioramento. Lo vedrei bene in premier league.
Non è che ne abbiamo avuto poi tanti di centravanti di questa portata, anzi probabilmente nessuno.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

beh, ieri in campo la maggior parte dei vecchi ed è stata una partita giocata, sarà un caso? non credo.

detto questo, ieri è stata una partita che ce la siamo giocata alla pari, non vinta un pò perchè il mister qualcosa ha sbagliato a partire dai cambi (anche se agoumè secondo me andava sostituito perchè al di fuori dell'assist, secondo me ricci è più solido e strutturato li in mezzo anche in fase di copertura), partendo dal fatto che rinunciare contemporaneamente a terzi e ricci significa pagare un dazio pesante nella fase costruttiva, ma soprattutto per la copertura che doveva dare dietro quando mancavano pochi minuti alla fine. solito errore dell'anno scorso a pisa, ma speriamo che come li, anche da qua si possa avere una spinta in più per ripartire al meglio.

senza dimenticarsi che tutti stanno danno il 110% ma che abbiamo la rosa più limitata tecnicamente di tutta la serie a.

come sempre sta al mister trovare la soluzione ideale in questo momento e in lui ripongo la mia fiducia cieca.

e che facciano presto il vaccino a nzola altrimenti chiudiamo la baracca! .........società di pagiassi.

leo sena e l'albanese, conto presto di vederli a chi l'ha visto: che cazzo succede????

ps: bentornati a casa aquile. ci mancavate.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mettici un pareggio o una vittoria con una tra Napoli Roma o Inter...
Segna Estevez.

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Proviamo a fare una scaletta per arrivare a 18:

INTER = punti 0
Tra GENOA e VERONA = 4
Napoli = 0
SAMP e TORO = 2
ROMA = 0

Cosi facendo.si fa il giro di boa a 17.

Per arrivare a 18 e più dobbiamo vincere una tra toro e samp.

Purtroppo dopo ieri e crotone non possiamo piu fare passo falsi con le squadra di medio bassa classifica

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma non ce l'ho mica con te...ce l'ho con chi ti fa scrivere chi ti legge e chi ti da anche retta

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si cucci del belino faremo il catenaccio come negli anni 60 così tei contento....il Bologna ha fatto due gol uno su un corner e l'altro su un contrasto a centrocampo....poi non ha mai tirato in porta cosa c'entra Zeman con lo SPEZIA di ieri

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Per me ogni volta che si muove la classifica c è da essere contenti, però non capisco questa fissa dei tre attaccanti anche quando sei sul 2 a 1 a 10 minuti, ieri un mora o un Bartolomei ci avrebbe salvato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Milano è il caso di schierarè la miglior formazione compreso Claudio Terzi?
La madre di tutte le partite è quella dopo.

Rispondi