Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andate a vedere il 2-2 di Salernitana Cagliari, 4 cambi di risultato in 15 minuti. Questo agonismo che esplode nel finale...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Certo che il fenomeno Dragowski, che riflesso.
Tanto per dire, al 99' stavo scrivendo a più persone che mezza Italia (e anche fuori?) stava scommettendo qualche euro sul 2-2 nel recupero. Si vedeva che sarebbe finita così, anzi altri 2 minuti l'avremmo persa.
Ormai è un classico in qualsiasi partita il gol nel finale. Le quote si alzano. Sarà un caso?
Volesse Dio che venga fuori veramente tutto... Questi maxi recuperi comunque sono un obbrobrio.

Sul piano tecnico e "illazioni" a parte, ennesimo 2-2 o 3-3 da pollastri in perfetta continuità con il 2022-2023, noi ci siamo sempre, e sempre in negativo nel senso che il risultato cambia sempre a ns sfavore..

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Giochi fino a ottobre con la difesa a 2, poi passi con la difesa a 3 sapendo di non avere i centrali in rosa…. Questa ragazzi è improvvisazione… il duo alvini Macia ci sta’ lentamente portando alla rovina… comunque contenti voi. Speriamo di vincere contro il Cosenza… a proposito si gioca ancora a Cesena ?

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Voglio vedere chi gioca sabato…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora a mente fredda dico solo una cosa . che il gol al 120 non sia una mazzata per il morale di tutti i giocatori che affossi tutti i progressi visti.

Se non è così cone auspico e i giocatori confermano l impegno visto col palermo e non è una mazzata mentale, ma uno stimolo a migliorare ancora allora una speranza di salvezza c e.

Penso che feralpi,lecco d ternana siano irrecuperabili. Noi , samp, Bari e reggiana abbiamo più chance di salvezza.

nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Come facciate a discutere Alvini dopo ieri sera proprio non lo capisco
Mi meraviglio di te Sergione che hai dimostrato di capire di calcio
La squadra ha finalmente trovato la sua fisionomia, gioca ,corre, lotta e voi volete sostituire il mister ?
Boh
Mouthino Pietra semmai c'è da prendersela con chi li ha comprati o con chi non ha comprato un centrale e una punta di categoria quello si
Ma ieri a mister e giocatori si può scrivere solo bravi

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

No vero il coglione ha preso tre gg in maniera intelligente

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma non poteva mettere ekdal per gli ultimi minuti ?… proiezione punti con Alvini a fine campionato sono 28, ultimo posto e serie c….. Cacciatelo maledetti voi insieme a Macia piuttosto che queste disgrazie nessuno tanto lo spogliatoio è cmq in anarchia !!!

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Sulla partita... gira il cazzo per il gol preso al 114 ma il pari ci sta a palermo ed anche io ho visto finalmente una SQUADRA. Avanti così con fiducia, ricordiamo che abbiamo una partita in meno (da vincere senza se e senza ma) e a 10 punti saremmo nel gruppone di mezzo.... obiettivo girare a 23 punti (salvezza a 46) si può e si deve fare.
Sabato la dobbiamo vincere noi sugli spalti, poghi discorsi. Ambiente caldo e ostile come sappiamo fare bene!

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Gelashvili-serpe-amian , non penso ci siano altri... penso che sarebbe tornato buono ekdal x fare il centrale dietro in emergenza ma ha preso 3 giornate col pisa per cui non vedo alternative.... continuerei ad insistere con la difesa a 3 nonostante l'emergenza senza snaturarci tornando a 4

Rispondi