Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sky da shomurodov ad un passo

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il punto non e' escludere Maldini e rimadarlo dal papa', che visto il carisma che aveva in campo se riceve il figlio cosi' gli molla 2 sberle, il punto e' far capire a Maldini come tirar fuori le qualita' che ha e renderlo piu' tosto, e conviene pure a lui svegliarsi se no, e per il suo bene, costringera' il papa' alla prossima a mandarlo nei campacci della B dove legnano ben di piu' e ancor meno fai il ballerino, soprattutto in certi posti.
In C poi neanche a parlarne, immagino non avra' mai neanche visto una partita, quando invece Esposito per formarsi ha chiesto di andarci, ed infatti si vede la personalita' ben diversa.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma guantini può anche non entrare e stare seduto

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Domani partitaccia...ma con il dovere di provarci perché portare a casa pt non è impossibile.
Il Bologna ha segnato 24 goal e non ha Arnautovic (8 goal fatti - 1/3 del totale squadra) noi 17 e senza Nzola (9 su 17...la metà). La difficoltà è tutta qui. A parte il fatto che loro hanno il sostituto (7 presenze 1 goal - 1,91 cm...) e noi anche ma non lo facciamo giocare (Strelec...e insisto ma perchè???!!!).
Inutile dire che giocherei con il 4 - 3 - 3 con Ampadu mediano basso a protezione della difesa...tanto non lo faremo mai.
Quindi abbiamo il 5 - 3 - 2
Drago
Ferrer - Reca terzini con Ferrer che resta basso (e spero tenga Barrow il più possibile con l'aiuto di Amian) e Reca che spinge anche per costringere Orsolini a fare al parte difensiva.
Amian Caldara Nikolau
Ampadu Esposito con Agudelo libero di agire trequartista e magari di offendere partendo lateralmente sempre per costringere gli esterni alti del Bologna a fare la parte difensiva e/o partire da più lontano.
Verde libero di fare quello che cazzo gli pare. Giasy a supporto. Linee di passaggio? si laterali...no palla lunga se non in profondità con un attaccante largo a supporto del laterale di turno. Per favore NO Gyasi a fare da boa. Pressing alto...vorrei che il Mister andasse a rivedere alcuni goal dell'anno scorso nati/fatti dai break di agudelo (v. Milan per esempio) e campo aperto.
La partita sarà tattica e il Bologna di Motta proverà a giocarla ma non alla berlina...cercherà sempre le coperture. Con Agudelo/Verde e la dinamicità di Gyasi ti devi creare gli spazi giusti.
Con la Cremonese hanno fatto 21 tiri di cui fuori 10 - tiri subiti 9 di cui fuori 5.
Tradotto...se li aspetti troppo basso Orsolini e Barrow ti fanno a fette. Se stai troppo alto ti van via e ciao...d'altronde siamo in A. Quindi con la giusta densità a centrocampo e le giuste misure di squadra si puo' evitare di farli partire a razzo e quando impostano con i difensori alti si puo' cercare il break. Abbiamo la gamba per fare questo. Soprattutto con Reca se riesce a giocare di anticipo su Orsolini.
Sono depotenziati in avanti come noi... e hanno subito 30 goal come noi...
E' giunta l'ora del piano B Mister Gotti...non posso credere a una squadra che ha 1 goal all'attivo.......e ne ha almeno 10 potenziali con Gyasi/Verde/Agudelo che sono tutti a secco...qui stai sbagliando tu...vediamo di modificare le cose pls...perché i goal li hai...li devi tirare fuori con il gioco...e oggi, nel girone di ritorno non avere ancora lavorato all'ipotesi di giocare senza Nzola è troppo brutto per essere vero...quindi non ci credo...Stelec magari hai ragione tu a lasciarlo in panca...ma magari abbiamo ragione noi a chiedere di lasciare in panca Maldini...troviamo il compromesso...la verità sta nel mezzo...ma qualche risposta la devi anche tu...non è solo che mancano cm e Kg...qui mancano idee...e le idee le devi dare tu senza se e senza ma. Il principio delle mie righe è di una critica costruttiva ad un ottimo Mister.

Pat69
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Gotti anche io con il 5-5-5 non perdo una partita 🤣🤣😀

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

WISNIEWSKI PRZEMYSLAW VENEZIA SPEZIA 25/01/2023 Definitivo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ufficiale 26/01/2023 Hristov Petko Rosenov Difensore Venezia Spezia Temporaneo

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Questo qui sotto...sulla carta...TAAANTA ROBA.

Rispondi