Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

WISNIEWSKI PRZEMYSLAW VENEZIA SPEZIA 25/01/2023 Definitivo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ufficiale 26/01/2023 Hristov Petko Rosenov Difensore Venezia Spezia Temporaneo

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Questo qui sotto...sulla carta...TAAANTA ROBA.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Grazie per la fiducia..ma non lo so per davvero...ma ho ottime sensazioni da oggi...Macia per noi e' un lusso.. credo sia un top player come direttore generale!!
Il suo cvitae non lo scopro io...ma avergli stretto la mano e i 10 minuti al bar...mi son serviti per capire la statura dell' uomo manager del mondo calcio.

Ma questo postato qui sotto non ti andrebbe bene??
Buonanotte a chi ama la maglia..

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Domanda diretta a Bull66: er puntero...non voglio sapere il nome perche le fonti non si bruciano mai ma di te mi fido...iè bon??

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Macia: ho proprio apprezzato la sua ultima frase all'ultima conferenza col discorso che nel tutto loro vogliono anche far conoscere e far capire cosa e' e dov'e' Spezia ai mercati/ambienti esteri, inclusi quelli in grigia inghilterra che possono interessarsi pur senza conoscerci ancora, pur se cercano dove sia la citta' Atalanta su Google Maps.

Noi siamo Spezia e per quanto piccoli ne dobbiamo essere orgogliosi e valorizzarci come contesto.
Da questo punbtio di vista positive, anche se un po' artificiali, le campagne marjeting della societa' sul territorio, 5 Terre etc.
Questo arriva da Valencia e altri posti, vabbe e' stato a Firenze, ma ha capito su cosa puntare.

Anche il concetto discusso pochi minuti prima che vuole lavorare sull'attirare giocatori che fino a poco tempo fa esitavano a venire (e sappiamo che ce ne sono stati), magari temendo di non restare in A o di non avere vetrina sufficiente.
Poi gli stipendi offerti tendono al basso per la A, quindi quello e' altro discorso, ma il Verona ha un monte ingaggi basso ma riesce a prendere giocatori, c'e' pure chi va alla Samp per come sono messi...

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il polacco dice che e' nel giro della sua nazionale.
E' a Follo ad allenarsi.
Carisma da vendere st'uomo.
Speriamo rimanga con noi per un po di anni!!

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bene se ti ha fatto una buona impressione.
Io mi basavo sul fatto che uno qualsiasi con il problema suo sarebbe stato in grande difficoltà. Lui si è invece affermato e mostra un certo carisma/autorevolezza nelle interviste tanto da far passare in secondo piano ogni cosa.
Speriamo in questa nuova conferma in A. Tutti uniti contro tutti!!!
Forza Vecchio Cuore Bianconero!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi