Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Poche cose da dire ...
Società di incompetenti
D.S. un talent scout
Allenatore , incompetente
Forza Spezia cmq , ma quest'anno ce l'hanno messo nel c.....

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Chichizola ha parlato un rigore... Parlando di ex...

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bull65 ha scritto: 01/11/2021, 11:48 PECINI CI HAI ROTTO IL CAZZO
METTICI LA FACCIA INCAPACE
Non lo fa.. lo avrebbe già dovuto fare.. ma questo è e questi siamo.. se solo la nostra voglia di cantare fino all ultimo portasse qualche punto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Grande Luca.
Contento per lui.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nel frattempo Vignali porta in vantaggio il Como a Terni con un gran gol

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

È quello che continuo a ripetere io,per di più con due terzini che non sono certo dei difensori nati. Un modulo troppo sbilanciato,sopratutto se non hai ricambi per far rifiatare qualcuno a metà partita


quote=peo_59 post_id=51864 time=1635772576 user_id=209]
Mi ha spiegato un allenatore, di cui non posso citare il nome, che giocare con 4 attaccanti (Nzola, Salcedo, Giasy e Strelec) e un centrocampo composto da due mezzepunte è un suicidio calcistico annunciato. Nessuna difesa potrebbe reggere men che meno la nostra che è scarsa. Nemmeno il PSG o il Bayern si possono permettere un modulo simile. Penso che il mister non sia masochista a tal punto ma la tavola che gli ha apparecchiato il panigaccio è questa. Lulic? Musacchio? Sono fermi da mesi ....andavano presi ad Agosto.
[/quote]

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questa squadra è da quando c'era Marino in panca che fa il 433 sono tre anni consecutivi di cui 2 con 71alla grande ora si vedono dei giocatori che prima giocavano a memoria con schemi in automatica ora li vedi spaesati senza ruolo che in campo non sanno cosa fare nei tre davanti non ci vuole molto a mettere Gyasi Verde e N'Zola se non c'è n'è uno migliore Strelec magari li davanti potrebbe fare meglio difesa Ferrer Erlic Nikolau Bastoni e centrocampo fate voi

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Scordiamoci che prendano svincolati. L'unica speranza è un allenatore che dia identità carattere e consapevolezza di giocarsela fino in fondo, e che l'infermeria si svuoti appena possibile, anche se non ci sono dei fenomeni, e quelli che han detto la baracca finora stanno avendo delle difficoltà.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi ha spiegato un allenatore, di cui non posso citare il nome, che giocare con 4 attaccanti (Nzola, Salcedo, Giasy e Strelec) e un centrocampo composto da due mezzepunte è un suicidio calcistico annunciato. Nessuna difesa potrebbe reggere men che meno la nostra che è scarsa. Nemmeno il PSG o il Bayern si possono permettere un modulo simile. Penso che il mister non sia masochista a tal punto ma la tavola che gli ha apparecchiato il panigaccio è questa. Lulic? Musacchio? Sono fermi da mesi ....andavano presi ad Agosto.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pecini non ti è riuscita la madrakata finale : Falcone per Provedel più conguaglio… che percentuale ti dava il viperetta ?
Qualcuno però ha ritardato a compilare i documenti…
Forse ti stanno smascherando ladro di galline ?

Rispondi