Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3472
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Con alvino abbiamo fatto ridere.

A cesena ci siamo andati per colpa di platek e del suo stadio che deve ancora finire e abbiamo fatto forse 2 pt.

Con ferralpi e Lecco il minimo sindacale sarebbe stato 4 punti (una vittoria e un pareggio) e ne abbiamo fatti 1

Ora rimangono 4 partite con squadre FORTI, organizzate, importanti, blasonate che si giocano i playoff o la promozione diretta ed uno scontro diretto con il Cosenza.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: ieri, 9:38 Ok esempi di oggi.
....Scamacca. Stagione dei 18 anni. 3 presenze in A con il Sassuolo (0 goal) - 14 a Cremona in B (1) - a 20 anni 30 presenze e 9 goal ad Ascoli in B
Fede Chiesa era sempre in primavera a 18 anni. Poi 27 presenze 3 goal a 20 anni in A a Firenze
Lucca, oggi a Udine, sempre in Primavera a 18 anni - a 20 anni 13 goal in C a Palermo.
Quindi prima di sparare alla cazzo su un ragazzo di 18 anni sarà il caso pensarci un attimo.
Bravo lui a fare 33 presenze e a metterci sempre voglia e tutto quello che ha, perché almeno questo nessuno si è mai permesso di dire il contrario. Ecco, partiamo da qui. Un "qui" che lo vede l'unico che riesce a fare giocate e tirare in porta pur marcato. Non riesce a fare "la lotta" solo contro tutti...ma anche Falcinelli così sta faticando a "vedere" la porta. Non sarà un bomber ma è uno che i goal li ha sempre fatti.
Poi di Pio tra 2 anni in B se fa 0 goal ne riparliamo. Ma ammesso e non concesso che sto fante tra 2 anni in B sarà molto difficile vederlo, allora potremo dare fiato ai tromboni.
Resta l'oggi. Oggi chi ha fatto la squadra, invece di basarsi su un diciottenne di grandissima qualità come terza scelta con un esperto a tirare la carretta e mettere minuti in esperienza ha pensato che fosse pronto per essere la seconda scelta di un altro giovane di cui ha scalzato il posto per meriti propri e demeriti dell'altro. E soprattutto per demeriti di una dirigenza che da dicembre voleva piazzare Moro nel mercato destabilizzando ulteriormente un ragazzo già in difficoltà.
Comparazione interessante.

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Oggi sono una iena già in clima derby. Signori scuseme :-)
Cmq guardo le statistiche.
Chi ha voglia si diverta giro il link. Potete mettere le giornate e vedere alcune cose.
Alvini se non sbaglio è stato esonerato dopo la 13esima giornata. Eravamo 18esimi a 10 pt. 10 goal fatti e 18 subiti.
Dalla 14esima giornata, con D'Angelo, alla 19esima il trend era da 14esimo posto con 6 goal fatti e 9 subiti.
Nel solo girone di ritorno, come pt., siamo al 13esimo posto 19 pt. 16 goal fatti e 20 subiti.
Tra il 26/12 e il 20 gennaio (che date vero Maciaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!) abbiamo fatto 1 pt in 3 giornate.......(se i rinforzi fossero arrivati per tempo? Se le questioni del via vai fossero già state chiude e definite?????) e considerando solo quelle 3 giornate siamo 19esimi grazie al misero punto fatto.
Poi, con il mercato ormai definito, dalla 22esima giornata...Pisa...la svolta. La classifica delle ultime 11 giornate ci vede al SETTIMO POSTO con 18 pt. 15 goal fatti e 14 subiti!!!!!!!!
In questo ultimo spaccato le peggiori sono
Cosenza 12 pt
Modena 11 pt
Bari 8 pt
Cittadella 7 pt
Lecco 6 pt.

La Feralpi avrebbe il passo da 15esimo posto.

Cosenza Modena e Bari hanno di recente cambiato allenatore.

Ora ognuno può fare le proprie riflessioni.
Il Citta è salvo.
Per me il Lecco e la Feralpi sono giù. Una tra Cosenza/Modena/Bari sarà retrocessa o ai play out. Una tra Spezia/Ternana/Ascoli eviterà i play out.
Se l'Ascoli ora un po' più attardato lo diamo retrocesso (io nn credo), la questione playout sarà tra Spezia Bari Ternana, Modena e Cosenza con il Modena che ha cmq un "tesoretto" di 3 pt. di vantaggio da non sputtanarsi nello scontro diretto con l'Ascoli.
Se guardo questo andamento dico che siamo quelli che i problemi grossi li hanno risolti e siamo cresciuti al contrario di Modena, Cosenza e Bari che i problemi grossi li hanno avuti nel girone di ritorno e li stanno accusando in maniera pesante.
Vale per tutti la pressione di queste giornate e molto conterà come il gruppo la saprà gestire.
La B non dà partite perse in partenza. Non è come la A che se hai Milan, Inter Lazio in 3 giornate fai zero punti cascasse il mondo. Qui tutti possono fare punti con tutti. Anche noi a Parma, al netto di una prestazione rivedibile per molti aspetti, senza 2 cazzate grossolane si portava a casa uno 0-0.

https://www.transfermarkt.it/serie-b/fo ... =22&max=34

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ma questo è ovvio, come non essere d'accordo. 6 goal in 2 è assurdo.
Su Moro, devo essere sincero, avevo aspettative per almeno 10 goal...Pio sta facendo quello che deve fare e bene.
Qui la questione è che abbiamo messo un attaccante esperto, non certo un bomber, a fine gennaio. Metà campionato l'abbiamo fatto con sole 2 punte centrali di 22 anni e 18 anni.
In una squadra che ha giocato con 1 solo terzino destro (Amian che non voleva restare) metà campionato e sta facendo l'altra metà senza un terzino sinistro ed Elia/cassata adattati. Ha sistemato il centrocampo con Nagy perché nessuno aveva capito che tipo di giocatore era Esposito e di come doveva essere assemblato il reparto.
Come faccio a prendermela con Cassata se perde la marcatura? Con Elia se non fa la diagonale? Con Pio e Moro che non hanno 20 goal a testa? E' assurdo.
Me la prendo con quei fenomeni che da ottobre 2022 sono in sella e non hanno saputo fare il loro lavoro: assemblare una squadra con giocatori per caratteristiche complementari. Come era il cntrocampo fatto da Angelozzi. Non c'erano fenomeni. Ma era un centrocampo che aveva tutto. Dinamico, piedi buoni, intelligenza tattica, goal ed assist, struttura fisica, cambio passo...ciascun elemento apportava un suo contributo.
Oggi non c'è tutto questo. E non è colpa dei giocatori. E non è colpa del Mister. La responsabilità la conosciamo bene. E credo che i Platek quello che possono avere capito è grazie al casino tirato su dai tifosi...che li ha obbligati a cercare di capire cosa stesse succedendo...
Con buona pace di chi spara fregnacce (tra l'altro manco sa usare un congiuntivo) e che io sono almeno 10 anni che non vedo più nemmeno 1 nano secondo e nemmeno sulle repliche di youtube.
Chi ha assemblato la rosa ci ha fatto retrocedere dalla A quando avevamo 9 pt. di vantaggio e ci fa essere quartultimi in B a mio avviso HA FALLITO e solo loro è la responsabilità di questa situazione. Perché ha gestito almeno 20 Mln di euro per acquistare cartellini!!!!!!!!! E si dovrebbe nascondere (ed infatti lo fa dalle telecamere da diverso tempo)!!!!!!!!!!
Alla proprietà invece rimprovero l'assenza...perché se le cose si vivono in prima persona non vivi di quello che ti raccontano! E mi fermo QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3472
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Peccato che questa negatività non si riesca a trasmettere agli avversari.
Devono essere immuni…
Devono avere dei talismani più potenti

Sergione
Messaggi: 3472
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io ce l’ ho con chi l’ha presi.
Non ce l’ho ne’ con loro ne’ con chi li fa giocare.
Mi limito alle statistiche.

Avranno tutte le qualità del mondo Pio e Moro, ma ad oggi io leggo 6 gol in due.

Il resto lo sappiamo tutti : retrocessione in B e probabilmente il prossimo anno sarà C.

La colpa è logicamente dei tifosi.
Anzi del gruppo bullone che attacca lo striscione al contrario….

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.youtube.com/watch?v=y5_5jjZzhps

Attacco totale ai tifosi che criticano la società, i dirigenti e i giocatori (???) . ....insomma se andremo in C sarà colpa loro. Ci sono alcuni passaggi da delirio ......

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

e nn correggo gli errori di battitura così esalto il concetto di ignoranza :lol:

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Anche Salvatore, per finire con la fratellanza, al netto di prestazioni non buone ed altre normali, è l'unico centrocampista che è stato capace a fare 5 assist e un goal. Migliore assistman della squadra.
Avrà le sue responsabilità ma colpe tutte sue oppure qualche genio della lampada ha capito solo a gennaio su suggerimento del Mister che questo ragazzo per rendere doveva avere uno a fianco con determinate caratteristiche?????
E anche qui...cari Paltek, non rinnovare il contratto a Maggiore sarà costato di più?????!!!!!!! Qualche giornalista perché non lo chiede ai diretti interessati???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così ... per fare mergere certe CAGATE ... e metterle bene in chiaro. Che qui saremmo anche la massa ignorante al cospetto di manager con gli occhiali da sole da centiania d'euro... MA CI SIAMO ROTTI IL CAZZO di una gestione dirigenziale che fa male a tutti. Alle loro cazzo di tasche, al nostro fegato, ai giocatori che non sono stati messi nella condizione di poter rendere (perché qui non è questione di questo o quello...qui TUTTI stanno arrancando...e meno male che è arrivato sto Mister...che non darà gioco oggi ma ha dato UN ANIMA a sto gruppo che è molto più difficile.
ORA BASTA a - 5 dalla fine di rompersi la testa su allenatore e giocatori...ORA BASTA critiche su sti social maledetti. Condizioniamo SI sto gruppo ma in positivo. Loro solo ci possono togliere da sta situazione se almeno noi li mettiamo nel mood e nella condizione di testa giusta.
Da parte Società e Dirigienza...Matteo Messina Denaro era un pivello della latitanza. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok esempi di oggi.
....Scamacca. Stagione dei 18 anni. 3 presenze in A con il Sassuolo (0 goal) - 14 a Cremona in B (1) - a 20 anni 30 presenze e 9 goal ad Ascoli in B
Fede Chiesa era sempre in primavera a 18 anni. Poi 27 presenze 3 goal a 20 anni in A a Firenze
Lucca, oggi a Udine, sempre in Primavera a 18 anni - a 20 anni 13 goal in C a Palermo.
Quindi prima di sparare alla cazzo su un ragazzo di 18 anni sarà il caso pensarci un attimo.
Bravo lui a fare 33 presenze e a metterci sempre voglia e tutto quello che ha, perché almeno questo nessuno si è mai permesso di dire il contrario. Ecco, partiamo da qui. Un "qui" che lo vede l'unico che riesce a fare giocate e tirare in porta pur marcato. Non riesce a fare "la lotta" solo contro tutti...ma anche Falcinelli così sta faticando a "vedere" la porta. Non sarà un bomber ma è uno che i goal li ha sempre fatti.
Poi di Pio tra 2 anni in B se fa 0 goal ne riparliamo. Ma ammesso e non concesso che sto fante tra 2 anni in B sarà molto difficile vederlo, allora potremo dare fiato ai tromboni.
Resta l'oggi. Oggi chi ha fatto la squadra, invece di basarsi su un diciottenne di grandissima qualità come terza scelta con un esperto a tirare la carretta e mettere minuti in esperienza ha pensato che fosse pronto per essere la seconda scelta di un altro giovane di cui ha scalzato il posto per meriti propri e demeriti dell'altro. E soprattutto per demeriti di una dirigenza che da dicembre voleva piazzare Moro nel mercato destabilizzando ulteriormente un ragazzo già in difficoltà.

Rispondi