Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A roma non più di 3000...............Purtroppo

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

il ligure ha scritto:Per i nostri 6 7 arbitraggi faziosi da ufficio inchieste delle ultime due stagioni mi ricordate se qualcuno è stato per caso sospeso?
sospeso no ma promosso si....se non sbaglio pezzuto lo scorso anno è stato chiamato una volta in a

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Trovo giusto e mi allineo a chi mi ha preceduto che lo Spezia Calcio si faccia sentire molto di piu' sia visibilmente sulle tv e giornali che nelle stanze che contano di AIA e Lega :abbiamo visto troppe volte atteggiamenti e predisposizioni provocatorie di alcuni arbitri nei confrontio della squadra , e in particolarmodo nei confronti di quei giocatori notoriamente corretti nei confronti degli avversari . E qua' sta' alla Societa' quando serve reclamare e dare la possibilita' a chi deve decidere onestamente di sanzionare arbitri e collaboratori . E pretenderlo .

Io dico allora quante giornate fermi dovevano rimanere gli arbitri come Aureliano, Pezzuto, Minelli, che la scorsa stagione hanno fatto quello che hanno voluto nei confronti delle Aquile ?

Ma in questi caso Ciechi e Sordi ..... Farina e Company.....

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s. dal sito listicket i biglietti risultano già in vendita nelle ricevitorie!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi auguro che la svolta...ancora una volta, fossimo noi a darla.

A Roma in 4/5 mila per far vedere a questa società, alla stampa e alla lega che cosa potrebbe essere la serie A per questa gente...

Forza Aquile!!

Daje Mimmo!!

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Io penso che, per quel che riguarda la coppa italia,almeno a partire dagli ottavi,si dovrebbe giocare in casa delle squadre col punteggio più basso,come fanno in inghilterra.
Dai facciamo punti a pescara FORZA AQUILE

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Su tuttomercatoweb leggo che per gennaio siamo interessati ad ardemagni.......mha....

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il ligure non ne ho la conferma ma direi 0 su zero; i primi casi che mi vengono in mente son con l'avellino ed il crotone

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il ligure non ne ho la conferma ma direi 0 su zero; i primi casi che mi vengono in mente son con l'avellino ed il crotone

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

il ligure ha scritto:Per i nostri 6 7 arbitraggi faziosi da ufficio inchieste delle ultime due stagioni mi ricordate se qualcuno è stato per caso sospeso?

probabilmente alla ns società andava bene così!!?

Rispondi