Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non sono la persona che mi hanno dipinto stasera?
No?
Non la sei?
Chiedi ai tifosi di Verona e Trapani se non vuoi chiedere a noi, 3 indizi a casa mia fanno una prova.

Mi sono voluto fare del male e ho rivisto gli highligths, belin su Maggiore fallo nettissimo

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo
le partite della vita saranno quelle con il Venezia e col Cagliari, con 6 punti li siamo salvi, con 4 siamo messi bene, con meno sono cazzi
Speriamo nel Genoa Domenica (mai avrei pensato in vita mia di dover tifare le merde rossoblu)

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se fai 6 pt in quelel partite...la quota salvezza si abbassa...allora te ne bastano davvero 35/36

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il paragone col Benevento può starci con la Samp o con altre squadre, noi non siamo il benevento che iniziò bene e fece 11 pt nel ritorno. Siamo tutto il contrario, e siamo ad oggi una Squadra.
Il benevento giocò con lo spogliatoio litigato per mesi etc etc...

Noi siamo lo Spezia e non possiamo fare drammi per aver perso con la fiorentina che è una squadra forte forte.
L'omuncolo poi ci conosce molto bene e non a caso ci sono state le partite peggiori di Gyasi e Maggiore, che veniva sistematicamente triplicato.

Tornerà Simone...che ieri per la qualità del centrocampo è mancato tantissimo.

Certo io mister non sono ma a 5 dalla fine avrei riportato al 4 33 con Kiwior o Hristov o Salva al posto di verde...magari perdi uguale eh...

Però FORZA THIAGO!!!! SEMPRE!!!

Il calcio è strano....magari vai a vincere proprio con l'atalanta...che cazzo ne sappiamo...

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Cito bull66: calmaaaaa!
Violamerda superiori , eppure sei stato in partita fino alla fine e hanno vinto con un tiro indovinato all'88.... questa squadra lotterà fino alla fine e merita la salvezza... inutile girarci intorno, molto si deciderà nelle partite interne col venezia e col barcellona ( il cagliari dei gironi di ritorno ). Io penso che quelle partite , che saranno tirate ed equilibrate , le può vincere il picco. Se fai 6 punti li , gli altri 4-5 da qualche parte li raccatti.... a 15 punti , ma anche a 21 , per ora si sta peggio.
Bologna merda

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Hanno dominato in lungo e in largo per tutta la partita come era prevedibile, in tutto il secondo tempo in Ferrovia abbiamo visto tre attacchi : un tiraccio alle stelle di Reca, il goal e l'occasione di Colley .....nonostante tutto l'avevamo pareggiata ....peccato !!! La preoccupazione sale perché abbiamo un calendario tremendo, in casa contro squadre più forti che vengono per fare bottino pieno perdiamo. Considerato che devono arrivare Roma , Lazio, Atalanta, Inter e Napoli la vedo nera. Certo ad oggi siamo salvi e tutti avremmo firmato per essere dove siamo ma la coperta è troppo corta, se il mister non fa mai tutti i 5 cambi nemmeno a 4 minuti dalla fine e fa giocare sempre gli stessi un motivo ci sarà.....scarsa fiducia ? Poco impegno ? Spero di sbagliarmi ma non vorrei fossimo il Benevento dello scorso anno.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Se proprio si vuole dare una responsabilità a Provedel, ce l'ha, ma sul primo gol, quelle palle basse centrali al centrocampista girato di schiena non bisogna mai darle (tra l'altro ha fatto lo stesso errore nel secondo tempo e per poco non prendiamo un altro gol).
Sul secondo suvvia, ha trovato un gran gol, tra le gambe a filo d'erba appena bagnata.
Fiorentino tifoso 2 volte l'anno di una squadra serva dei gobbi.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 15/02/2022, 0:20 nei distinti gente nuova mai vista..........và bene ma vi voglio vedere anche quando saremo in categorie più basse non solo adesso a mugugnare e a rompere il caxxo e dare addirittura la colpa al portiere sul secondo gol. Buonanotte
Sul rigore Provedel è stato bravissimo. Non si è buttato fino all'ultimo ed ha battezzato il palo giusto. Quando fai così induci all'errore il tiratore. Chapeaux.
Sul secondo gol uno diceva uno diveva uscire perché Agudelo era in ritardo nella copertura. C'erano tre nostri schiacciati all'indietro...che coprivano la visuale...palla è passata sotto le gambe di un nostro difensore...tiro rasoterra che scivolava bene nel bagnato...insomma dare colpe al portiere vuol dire sapere poco poco di pallone.
Bravi a sti Ragazzi e a sto mister! Con questa tempra non dove è non so come ma i punti arriveranno.......
Non sono cattiva...mi dipingono così (cit. Jessica Rabbit)... vergognati!!!!!!!!! Un bel tacer non fu mI scritto.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 15/02/2022, 0:20 nei distinti gente nuova mai vista..........và bene ma vi voglio vedere anche quando saremo in categorie più basse non solo adesso a mugugnare e a rompere il caxxo e dare addirittura la colpa al portiere sul secondo gol. Buonanotte
Sul rigore Provedel è stato bravissimo. Non si è buttato fino all'ultimo ed ha battezzato il palo giusto. Quando fai così induci all'errore il tiratore. Chapeaux.
Sul secondo gol uno diceva uno diveva uscire perché Agudelo era in ritardo nella copertura. C'erano tre nostri schiacciati all'indietro...che coprivano la visuale...palla è passata sotto le gambe di un nostro difensore...tiro rasoterra che scivolava bene nel bagnato...insomma dare colpe al portiere vuol dire sapere poco poco di pallone.
Bravi a sti Ragazzi e a sto mister! Con questa tempra non dove è non so come ma i punti arriveranno.......
Non sono cattiva...mi dipingono così (cit. Jessica Rabbit)... vergognati!!!!!!!!! Un bel tacer non fu mI scritto.

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Belin basta che ne perdiamo una che suonate già le campane a morto!!!!! Io penso che tra Bologna e Roma qualche punto si possa fare soprattutto a Bologna, loro sono veramente in crisi

Rispondi