Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato il passaggio in maglia bianca del giovane attaccante nigeriano, classe '97, David Okereke, nella prima parte della stagione corrente all'Usd Lavagnese 1919. Okereke, a disposizione di mister Di Carlo fin dalla ripresa dei lavori dopo la sosta invernale, indosserà la maglia numero 30.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Trattativa aperta con la Ternana per Alberto Masi, la stessa chiederebbe Valentini....
Affare da fare subitoooooooo

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

peo_59 ha scritto:Scusa straniero ma cosa c'entrano Bonato o Gasparin con le dimissioni di Grazzini. In quel ruolo abbiamo Fusco che è stato nominato 1 mese fà e già lo vogliamo mandare via ? Non ci fidiamo più nemmeno di lui ? Grazzini con i suoi selfies, la sua abbronzatura e i suoi sorrisi a 48 denti era comunque uno spezzino, abbiamo vissuto sulla nostra pelle cosa hanno fatto i foresti. Di Carlo è un mister di spessore con una carriera importante da difendere, non penso rimarrà se si sentirà preso per il culo o se non convinto di salvare la squadra. Comunque in campo vanno giocatori lautamente e puntualmente pagati e prove come quelle di ieri sera (non per la sconfitta che ci può sempre stare) non sono tollerabili.
Beh ho citato due figure di esperienza. Quella che Fusco avrà tra qualche anno, ma che non ha ora

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

cioe capiamoci......bisognerebbe sapere bene le cose,i motivi,non si sa un cazzo,e' tutto nebuloso qual'e' ad esempio il budget del mercato? da li si capirebbero molte cose
boh.....l'e' na comica sembra un cinepanettone

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Miskovic è furbo vuole staccare volpi da spezia x concentrare le sue energie solo sul rijeka spero che il presidente non sia cosi scemo da lasciare tutto cosi a meta dell opera non sarebbe da persona intelligente...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io non so piu a credere,non so piu chi e' il bene e chi e' il male di questa societa'.non mi fido piu di nessuno,neanche piu di volpi anche perche' dopotutto i 700 dirigenti che ha gia cambiato li ha scelti lui,e' possibile che e' sempre colpa degli altri? ad esempio se con un girone d'andata cosi non si finanzia il mercato il problema dello spezia di volpi.......e' proprio volpi

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scusa straniero ma cosa c'entrano Bonato o Gasparin con le dimissioni di Grazzini. In quel ruolo abbiamo Fusco che è stato nominato 1 mese fà e già lo vogliamo mandare via ? Non ci fidiamo più nemmeno di lui ? Grazzini con i suoi selfies, la sua abbronzatura e i suoi sorrisi a 48 denti era comunque uno spezzino, abbiamo vissuto sulla nostra pelle cosa hanno fatto i foresti. Di Carlo è un mister di spessore con una carriera importante da difendere, non penso rimarrà se si sentirà preso per il culo o se non convinto di salvare la squadra. Comunque in campo vanno giocatori lautamente e puntualmente pagati e prove come quelle di ieri sera (non per la sconfitta che ci può sempre stare) non sono tollerabili.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Bisogna solo capire se lo ha fatto perchè ha fallito o x il mercato

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se si e dimesso grazzini ha fatto bene va apprezzato

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

lo straniero, la penso esattamente come te.
Se vincevamo col cazzo si perdeva i trionfi e le interviste sui giornali. Si sarebbe tappato il naso e sarebeb andato avanti.
Ieri notte Di Carlo avrà ricordato che con questa squdra non si va da nessuna parte e avrà preteso i rinforzi concordati, quello avrà chiesto dindini per il mercato e Volpi avrà ricordato a Nanni che è un dipendente e un presidente senza portoafoglio...ergo...ciao ciao nanni!

Rispondi