Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Aggiungo che secondo me, se vincevamo, Grazzini non si sarebbe mai dimesso, altro che dimissioni precedenti alla partita, a San Siro ci andava eccome. Quella è una bella favoletta confezionata ad hoc per bambini di 11 anni nemmeno tanto intelligenti.
Non so se Volpi voglia abbandonare lo Spezia. Certo sarebbe doverosa una sua conferenza stampa in tempi brevissimi per dare spiegazioni su tante cose: certo alle conferenze bisognrebbe che venissero fatte domande e non che ci fossero leccate di culo... Spero proprio che Volpi non se ne voglia andare da perdente

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Faccio un nome per il ruolo di direttore generale e punto di riferimento societario: Sergio Gasparin che è libero e ha lavorato bene a Udine, Catania e Genova sponda Samp.

In alternativa Nereo Bonato, ex Sassuolo

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

io non credo che si tratti di epurazione...secondo me semplicemente grazzini ha presentato il preventivo di spesa sul mercato di gennaio e volpi gli ha risposto picche, dopo che grazzini ci aveva messo la sua bella faccia sorridente nell'operazione di carlo, promettendogli alcuni giocatori che ovviamente non arriveranno.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ora cominciano a tornare un po' di cose. Prestazioni come quelle di ieri sono figlie anche di una società completamente allo sbando ed inesistente. Non sapremo mai cosa c'è lì dietro veramente, certamente non voglio giustificare i giocatori ma ora più che mai occorre far quadrato e cercare di mantenere questa categoria, che è l'unica garanzia di un futuro per noi con o senza Volpi. Retrocedere in lega Pro significherebbe la morte certa del calcio a Spezia, rimanere in B secondo me potrebbe anche portare degli scenari nuovi ed inaspettati. LA B è sicuramente la categoria più appetibile e quindi o di riffa o di raffa dobbiamo salvarci.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

mi sono espresso male, il mio schifo era per essere contento dell'Olimpico per aver il fatto di avere il cuore granata

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

ma hai presente la curva ospiti del moccagatta?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Non c'entra niente, soprattutto in questo momento, ma il presidentissimo dell'Alessandria, quello tifosissimo della propria squadra con sciarpetta al collo, ha dichiarato che non giocheranno la semifinale di andata al Moccagatta, ma all'Olimpico Torino, perché, tra l'altro, lui e' un cuore granata. Che schifo di mondo.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

giriamola in tutti i modi ma io rimango sempre dell'idea che "il pesce puzza dalla testa"
prepariamoci a tornare da dove eravamo.... NON VEDO IL PROBLEMA: eravamo poveri, brutti e cattivi, e, sopratutto avevamo la DIGNITA'; la cosa che piu mi fà girare i coglioni è che ieri sera senza fare niente di eclatante, i grigi ci hanno asfaltato, se poi pensi che per loro la partita è girata bene negli ultimi minuti penso: CAZZO ci hanno creduto e ora raccolgono...
capitolo squadra: ci hanno preso a pallonate, facevano quel cavolo che volevano perchè correvano (che palle con questi carichi di lavoro) e si sono permessi di togliere quello biondo che era il piu' pericoloso per fare entrare BOCALON...
muti e SI STAVA molto molto MA MOLTO meglio quando si stava peggio

l'ho già scritto se Volpi si prende il ferderghini, la barca e il resto dei camelatti e toglie le tende io MA NE SBATTO LE BALLE, tifo SPEZIA mica volpi

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri seria una sberla.
oggi un'altra.
concordo anch'io che dietro c'è miskovic e le sue porcate.
prepariamoci al peggio.

Rispondi