Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 07/07/2023, 9:04 Allora leviamo l'aquila e mettiamoci un panda... 😜
:lol: :lol: :lol:
Questa per sdrammatizzare ci sta tutta!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mio parere su logo.
Consideriamo che gli americani non hanno edifici storici...quelli vecchi venivano distrutti per costruirne di nuovi. Dove oggi ci sono i grattacieli ieri c'erano altre costruzioni...abbattute e rifatte.
Primo punto: per loro cambiare cose storiche e renderle moderne è come bere una bireta...per noi italiani, culturalmente, è un sacrilegio. Per noi Spezzini è sacrilegio e come se ci rigassero la macchina ridendoci in faccia...
Secondo punto: è molto geometrico ma mette insieme troppe cose.
Terzo punto: a tutti c'è venuto in mente Blengino...
I lancio è questo:
ANCORATI AL PASSATO, NAVIGANDO VERSO IL FUTURO: SPEZIA CALCIO PRESENTA IL SUO NUOVO LOGO
Ecco l'ancora è stata messa nel girone di ritorno. Termine evitabile.
Navigando invece richiama un concetto giusto...siamo in alto mare.
Anche a me non piace ma non ne faccio un dramma. Magari devo farci l'occhio. Anch'io credo che il logo andasse ringiovanito perché rappresenta il "brand" Spezia Calcio.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Allora leviamo l'aquila e mettiamoci un panda... 😜

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

solo_spezia ha scritto: 07/07/2023, 8:16 Immagine

...senza parole....
La differenza è che sono passati 80 anni circa ed il mondo è cambiato. Vorrei dirti che è migliorato, ma sinceramente sarebbe una sciocchezza storica.
Qualcuno sul muro ha idea di cosa stia succedendo da decenni in Tibet ad opera dei Cinesi? In pochi credo..ma andate a leggere. In Africa? Ma tutti sappiamo cosa sta accadendo in Europa.
A parte questo.
Si dovrebbe parlare del superuomo di Nietzsche e del collegamento con l' "IO" di Fichte...
Lascerei perdere questi paragoni che non c'entrano nulla e si sconfina. Che dici?
Oggi parliamo se ci piace o no il logo dello Spezia...altro livello di discussione.

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

explorer ha scritto: 07/07/2023, 0:39 Leggo ora una pura follia, che pensano di prendere Portanova, ma siete pazzi ?
Non è lui.
E' il figlio che secondo i giornali potrebbe essere trattato...CHIEDO CHIARA SMENTITA DA PARTE DELLA SOCIETA'
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/03/07/ ... o-condanna

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Immagine

...senza parole....

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

Marcobul64 ha scritto: 06/07/2023, 22:54 Il logo fa cacare….. vediamo se va meglio il mercato come al solito al rallentatore …..la campagna abbonamenti speriamo la facciano fare a un’ubriaco sicuramente gli viene meglio
anche uno che abita sotto il parmignola non riusciva a fare una belinata del genere.........

americani, basta moretti, datevi alle ceres, magari uno furbo emerge un po tra quel branco stile beautiful



#VDM

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mugugnatore ha scritto: 07/07/2023, 7:31 Dopo aver visto il nuovo logo mi è più chiaro il motivo e la situazione della retrocessione.....
Disconnessi dalla realtà....viaggiano su un loro binario parallelo....
Al loro interno non c'è nessuno con memoria storica di nessun tipo....
Seguono programmi e algoritmi come automi....mi stanno stufando....
Mi dispiace dirlo....l'errore è solo nostro....i tempi cambiano....ma dopo la partita con il Monza bisognava essere quelli di una volta e dargli un segnale.......questi sono i risultati!!!
Verissimo.....questa e' la realtà dei fatti
La loro strada non è la nostra strada..... stanno rompendo il cazzo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Immagine

Condivido Mugugnatore.
Applausi.. sostegno.. mah.
Abbiamo visto che figure ci hanno fatto fare.

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Dopo aver visto il nuovo logo mi è più chiaro il motivo e la situazione della retrocessione.....
Disconnessi dalla realtà....viaggiano su un loro binario parallelo....
Al loro interno non c'è nessuno con memoria storica di nessun tipo....
Seguono programmi e algoritmi come automi....mi stanno stufando....
Mi dispiace dirlo....l'errore è solo nostro....i tempi cambiano....ma dopo la partita con il Monza bisognava essere quelli di una volta e dargli un segnale.......questi sono i risultati!!!

Rispondi