Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Merduolo o cazzuolo. A cagare tutto il Sassuolo e tutta Reggio. E tutta la loto società

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

sono passati oramai 10 giorni dalla conferma che anche il prossimo anno si fa un altro giro in serie A e da piazza europa tutto tace, che cazzo sta facendo il "tifoso" fondatore degli ultras"? le seghe al cane? sta decidendo il colore della fontana da mettere x salutare i crocieristi? chiedo perché mi pare sparito dai radar

è andata bene che in tempi non sospetti, con il culo ancora pieno di promesse aveva dichiarato che il Picco é pronto per la serie A, in fin dei conti, lui la serie A l'ha vista, a scrocco, con le tartine, ma l'ha vista..... aver fondato gli Ultras/Spezia a qualcosa gli è servito............

tic toc tic toc, il tempo passa e le deroghe non servono, come i discorsi, IO VOGLIO TORNARE AL PICCO!!!!!!!!!

#VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

eaglet ha scritto: 25/05/2021, 12:02 Prima di quest'anno, metà di chi segue il calcio non avrebbe saputo indicarci su una cartina e non avrebbe saputo se chiamarci il La Spezia, la Spezia o lo Spezia. L'altra metà o ci ha incontrato nel pacciame spallettiano o ha fatto il servizio militare qui. Ancora oggi, non sapendo nulla, ci ridono dietro e noi ci permettiamo di fare lo stesso con realtà più piccole.
Svilire altre realtà è per me avvilente. Magari in D erano in 30 a vedere la partita, ma quelle 30 hanno la stessa nostra passione.
Si diceva che... chi sostiene i propri colori e viaggia o si sacrifica (senza lucro personale..) merita rispetto.
Ma la TV ha preso il sopravvento e anche i social.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La verità è che anche i Paltek non sono San Francesco.
Nel senso che, il loro business, è bello chiaro: "scoprire giovani di talento dai loro algoritmi (Ramsey) e rivenderli al valore aumentato". Questo lo sappiamo tutti, giusto? No perchè a ne vorrei...

Ora, io sono Vincenzo Italiano, e ho già dimostrato per 2 anni di saper fare le nozze coi fichi secchi, cosa faccio? Rischio ancora con una rosa di semi sconosciuti e metto a rischio lamia attuale nomea o vado ad allenare Berardi e Locatelli con in mano un contratto mai visto e mettendo sul piatto il fatto di poter fare il mercato che voglio io?

Questo sarà il dilemma.

La quadra tra Platek e Italiano potrebbe trovarsi nel giusto mix ma, o prendono quei 4 o 5 pezzi che lui chiede (Messias, Ounas, e 2 terzini di fascia su cui investire qualche milione) oppure sarà addio.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

....e in quanto allo Stadio non se lo è costruito ma lo ha preso a prezzo di saldo all'asta fallimentare relegando la Reggiana ad essere ospite a casa sua

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io non svilisco niente io scrivo che qui ci sono degli aspetti che a Sassuolo mai potranno esserci perché non si possono comprare
Punto

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Oggi si incontrano mister ds e società o sbaglio?
Vediamo se c'è la volontà di trattenerli e se il progetto tecnico saprà essere sufficiente stimolo per farli rimanere.
Il mister ha parlato chiaro, vuol vedere un progetto.
Credo che continuare qui sarebbe un bel vantaggio per lui, ha già una base solida di giocatori che lo seguono e una piazza che gli perdonerà qualsiasi momento di crisi.
Se così non sarà lo sapremo dalle sue parole e da quelle della nostra proprietà.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Prima di quest'anno, metà di chi segue il calcio non avrebbe saputo indicarci su una cartina e non avrebbe saputo se chiamarci il La Spezia, la Spezia o lo Spezia. L'altra metà o ci ha incontrato nel pacciame spallettiano o ha fatto il servizio militare qui. Ancora oggi, non sapendo nulla, ci ridono dietro e noi ci permettiamo di fare lo stesso con realtà più piccole.
Svilire altre realtà è per me avvilente. Magari in D erano in 30 a vedere la partita, ma quelle 30 hanno la stessa nostra passione.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I genocani parlano di noi con disprezzo ma ci temono, non fosse altro per le legnate che hanno preso in passato. Il Sassuolo è da anni una dependance delle strisciate , grazie ai soldi della buonanima del patron (milanista dichiarato) ha fatto lo stadio a Reggio e ha creato una fabbrica di calciatori da vendere al miglior offerente. Ora che c'è il DS cararrino, suocero di Giasy, farà di tutto per rompere il nostro giocattolo . Sassuolo è una piazza triste .....senza rivalità, senza storia loro potrebbero giocare a porte chiuse per sempre.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il calcio per quanto mi riguarda è passione....società come Chievo e Sassuolo sono la morte del calcio... pensare che la regia è in c è il merduolo è in A mi mette tristezza.

Rispondi