Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1018
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Andemo ar mare che le caudoooooooo

Tanto se mugugnamo non aumentano i doi citi per catae qualche zegadoe …

Sperem che abbiamo chiaro cosa vuol dire intraprendere la strada del speremo e volemose ben …. Pecini magari spiegagli due cose in inglese … qui si rischia anche con il tuo deretano …..
Non servono i nomi ma investimenti veri …. SVEGIAAAAA

la dea bendata non ci potrà più sopportare ormai …e il calendario ne è già la prima dimostrazione ….

Femo presto a dare a Gotti due fionde e due spade di legno …. Perché in guerra questo possiamo permetterci ….. contro avremo Missili atomici … ma magari non ci prendono …. Doi Moretti e passa tutto no?

meno
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

cmq io li aspetto nei distinti quelli di tribuna. Si metteranno ai lati..................cmq all'apertura degli acquisti abbonamenti i posti migliori nei centralissimi erano già stati occupati prima. Quindi gli hanno già tenuto il posto

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Fungaiolo spera solo che ci siano tre ds più scarsi di te in serie A.....io lo dubito fortemente...visto che ti fai portare via pure un’attacante di nostra proprietà da una scarsa società di serie B inglese...mi sa che per te il mercato di San Giuseppe è già tanta roba .... altro che capolavori
Cattate uno del mestiere ...visto che i soldi che vi abbiamo dato per i distinti placcati d’oro ....sono veri non sono del monopoli....

Bullone66
Messaggi: 1249
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Intanto diciamo una cosa chiara...l' anno scorso ognuno ha fatto il suo....e quando dico ognuno dico Ognuno!!!
Forse a me spiego male... O forse a capi' male o a non vore' capie.
25 milioni in A...per me sono sopravvivenza.
Poi se ki fa mercato dimostrera' di essere bravo e fortunato...a ri chapeau.
Parma Venezia quer belin de Tacopina Pallotta vi dicono niente??
Pe ne parlae dei 777....a me voi ride a Zena segondo me entro pogo i li empalen...ma forse a me sbagio..mah
Me a ne lo so perche' sti ki ian pia 3 squadre e ade i pien a quarta....sta di certo che qualche giocatore per rientrare dello sbilancio lo hanno, il paracadute oggi fa 25k....ma con questo non dico che vogliono retrocedere.. Di certo con sto budget manco Mandrake alla lunga ci salva....questo e' quello che penso io che non capisco una sega di calcio.
Certo siamo sulla giostra per il terzo anno...godiamocela ma siiii.
Per creare nuovo entusiasmo servirebbe altro, per restare stabilmente con serenita' serve altro.....Sassuolo Udinese Atalanta.....lontani anni luce.....

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

paolo MO ha scritto: 28/06/2022, 16:26 Tutti vorremo questo, ma i soldi sono di Platek.
E' chiaro che vorremmo stabilizzarci in serie A.
Però bisogna far lavorare la gente con i loro tempi e non i nostri. Alla fine quello che conta è il risultato finale.
Lo scorso anno hanno zittito tutti. Tutti, compresi tanti tifosi.
Pecini ha fatto un capolavoro perchè non riconoscerlo?! Thiago un secondo capolavoro e i ragazzi hanno fatto il resto.
E smettiamola di dare merito solo al vecchio gruppo,molti nuovi si sono inseriti bene e hanno dato il loro contributo.
I più giovani quest'anno hanno un anno in più di esperienza e magari qualcuno si affermerà.
Spero in 4 pezzi di esperienza (nei punti chiave) per dare alla squadra un pò di spessore da serie A.
Lo faranno alle loro condizioni, senza follie.
Perchè in caso di caduta, ti puoi rialzare, se invece esageri, il rischio è non risollevarsi più.
E' chiaro che noi tifosi vorremmo sempre il meglio.
Cmq il Cagliari con fior di giocatori sulla carta è retrocesso. Pensiamoci.
Pecini ha fatto un capolavoro...???
Un capolavoro...?????


Siiiiiii tutti i ruoli coperti. COME NO !!

Ringrazia davvero il vecchio gruppo , figlio di altri Ds , altrimenti al posto dei Gondolieri c'eravamo noi .

Si per capolavoro intendi perche ha comprato 10 fanti in giro per l Europa e poi Motta li ha portati in bus... allora ti do' ragione ..
I veri miracoli sono veramente quelli di Provedel, Maggiore,Gyasi, Verde, Erlic..,Bastoni, e pochi altri , nessuno che ha portato il fungaiolo.
Ma le pensi davvero le cose che scrivi ???
Le condizioni che dici quali sono.... ?
Quelle di giocare con il fuoco, vendere i migliori e prendere i meno pagati.... o andare in Finlandia o Australia o nel Belinchetannega e trovare giocatori da serie A pronti per un campionato tranquillo ??
È , che un Pecini serve ai Platek perché ubbidisce ai diktat di spesa , un Angelozzi , un Osti , un altro col cazzo si fa triturare, ti saluta e sen va' .
E infatti un altro Ds non lo vogliono....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un Presidente che vuole stare nel calcio in serie A, attua una politica di miglioramento campionato dopo campionato , valorizza i suoi giocatori ( qualcuno in Italia lo ha fatto,o no ? ) , vende un pezzo alla volta e rinforza la squadra con acquisti di categoria .
Non puoi sempre avere il culo di Gastone e pensare che tanto gli spezzini li illudi con tre ghigni sorridenti , una Moretti in mano e tutto va bene... Serietà Mr Platek, non avete più ALIBI .
Neanche scorrettamente fare una campagna abbonamenti al rialzo a Giugno e poi catare altre 7/8 scommesse che il mister di turno tiene in panca perché non sono pronti per la categoria.
Ripeto , la salvezza benissimo, tutti abbiamo gioito ma poi fronte unico contro chi vuole fare le nozze con i fichi secchi , zio kanone ..
Perché oggi la volontà di Via Melara è solo cedere i più valutati e poi al limite comprare dei sostituti ...

Sergione
Messaggi: 3598
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Eppure mi sbaglierò ma Maggiore a Torino non ci va…
Se ci andasse io vorrei solo cash.
Linetty è finito … e guadagna troppo.
Un bel 5/6 milioni e mi prendo Saric dell’Ascoli con 1,5 …
Poi vado dalla Fiorentina e guardo se mi prestano Maleh.
Linetty 😀😀😀 che pacco

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pat69 ha scritto: 28/06/2022, 14:55 Anche la punta americana è andata, gli americani non riescono a darci in prestito nemmeno un loro calciatore 😂😂😂🤣🤣🤣roba da piangere
Ci mancava lui......carattere ingestibile.....

Pat69
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Anche la punta americana è andata, gli americani non riescono a darci in prestito nemmeno un loro calciatore 😂😂😂🤣🤣🤣roba da piangere

Rispondi