Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3549
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bisognerebbe sapere il budget stanziato.
Come si fa a dire se Nzola lo vendo o lo tengo ?
Chi fai giocare i baby fenomeni presi da Pecini ?
Strelec - Antiste e dietro le punte Sher ?
A quel punto Nzola viene buono anche ubriaco

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Una buona notizia


Terzinaccio58
Messaggi: 929
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Tutti abbiamo difetti, chiunque , ma questo piu che un personaggio è una zavorra per tutta la squadra .
Cosa ha dato allo Spezia ?

Mi dispiace solo che verrà quasi sicuramente tenuto e consegnato forzatamente al nuovo mister , visto che non possiamo permetterci 10/15 milioni solo per andare ad acquistare un suo sostituto .
È due anni che gli stanno dando possibilità di un suo riscatto personale ..
La percentuale che un Gotti possa cambiargli il cervello sono pari a 0 .
L'unico che ha saputo tirare fuori qualcosa è stato solo71 perché gli doveva riconoscenza per averlo portato qua... poi lui ha solo dimostrato menefreghismo, cazzate a gogò, prima di fare il calciatore questo deve riuscire ad essere un Uomo e un professionista .

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io credo che abbia le qualità per fare bene, e che gli si possa dare un'ennesima occasione. Però stavolta se sbagli, non ci sono scusanti. Quindi direi che la società dovrà cmq tutelarsi è prendere un altro attaccante. Io personalmente cercherei di trattenere manaj, ha fatto bene e ha il carattere giusto in campo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mi sbaglio? Non so

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ognuno giustamente è della sua idea. La tua è rispettabile. Si può condividere anche . Se si dice goto de vin con lui etc. O vai in culo etc Ci sta Ok ma attenzione le offese pesanti ad una persona on quanto persona e non atleta vanno pesate .

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

20 goal non li fa nemmeno nei tornei del bar........c'è poco da recuperare quando non hai la testa per fare sacrifici....e il calcio moderno è sacrificio. Motta avrà tante colpe ma quella è una partita persa per chiunque. Buon per la società che lo presero a parametro zero.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono l unico che ritiene che non sia un rifiuto tossico ?ma un essere umano a rispettare degno di essere caso mai degno di essere recuperato.In ogni famiglia ci può essere un componente con problemi. E che si fa si getta nei rifiuti? La nostra famiglia è lo spezia. ,

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si sta criticando in modo duro e assoluto e definitivo. un uomo che ha la potenzialità di 20 gol a campionato. Che dire.? Io lo terrei . Credo che gotti lo recuperi. Motta non era all altezza era un allenatore caratteriale e non all altezza in questi casi. C'è lo sapremo ridire chi aveva ragione. Quando e se sarà recuperato tutti ad esaltarsi qui. Poi se va via e trova un allenatore che lavora anche sulla psicologia può dare felicità a ogni squadra. Un idea è tenerlo assieme al destro di turno. Poi sta a lui. Io in gotti ci credo fa 1000 motta.

Rispondi