Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quello che dice sp è vero, in molti si fanno andare bene le cose , ma altrettante persone non vengono proprio per quel motivo.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

buon per la turris che non è intervenuta una società che ha distrutto la passione dei propri tifosi, che non li ha denunciati alle fdo perchè si sono permessi di dire la loro durante una partita, non li ha umiliati assumendo personaggi nemici storici che in passato hanno sputato sul loro piatto, che il presidente non li ha relegati dietro transenne preferendo far fare passerelle pubblicitarie ad estranei. devo continuare? mei de no.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Abramovich è sempre allo stadio

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Premesso che la cessione a mio avviso non sarebbe poi questo dramma dal momento che siamo al minimo storico di entusiasmo... pochi in trasferta, tristi in casa, sempre incazzati, in una città che mugugna ma che non offre niente (vero Peracchini?) dove poi il 95% dei suoi abitanti si esalta per i goals di Icardi Ronaldo e Piontek (o come cazzo si scrive...), ma che è sempre pronta a sputare merda sullo Spezia.... detto questo... ma veramente date peso ad un articolo che se ho ben capito lo ha scritto un’infelice, emarginato sociale, che odia lo Spezia per vendere tre copie in più ??? Ma dai non leggete il merdecolo !!! pensiamo a ricompattarci noi veri tifosi che quello si è un problema reale !!!

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Stanno facendo discutere e non poco le uscite di diversi presidenti che nelle ultime settimane hanno parlato più volte di presunti “aiutini” a favore del Brescia. A sottolineare questo è la redazione di Ottopagine.it che in un articolo ha esposto gli episodi più dubbi:

Il 6 dicembre Brescia-Lecce con i salentini che schiumano ancora rabbia per la condotta di Fourneau della sezione di Roma; il 30 dicembre Benevento-Brescia con il rigore negato a 7 minuti dalla fine sul risultato di 1-1 a Improta addirittura ammonito dall’arbitro “sannita” Rapuano di Rimini che ebbe una condotta di parte per l’intero match, Brescia-Spezia finita 4-4 con il rigore del pareggio assegnato alle rondinelle a pochissimi minuti dalla fine letteralmente inventato da Di Paolo di Avezzano che face scalpore e storia recente, Pescara-Brescia 1-5 con la condotta di Aureliano di Bologna assurda e platealmente anche provocatoria.

Come riporta Ottopagine.it, a quanto pare diverse società sarebbero intenzionate ad associarsi all’esposto che starebbe preparando il Lecce contro gli arbitri, per denunciare il condizionamento di tanti risultati pro-Brescia.

Domanda...tra queste società ci siamo anche noi? xchè x adesso non ho ancora sentito nessuno della società che si è lamentato dell'arbitraggio

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dovessimo vincere a Citta (non succederà perchè loro sono tosti, sono avvelenati , avranno un arbitro casalingo e mancheranno Terzi e Capra...) chissà cosa tireranno fuori nei giorni pre Hellas. Old gli è già crollato il ponte ma incuranti delle vittime pensano solo a monetizzare, responsabili ? ZERO.

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Premesso che ognuno di noi la pensa alla sua maniera circa la società, mi stupisco che ancora ci sia chi crede a queste notizie del secolo. A chi a scarsa memoria sono gli stessi che sparano ad alzo zero sui tifosi e che hanno dato lo spezia già venduto e la Samp o il Genoa acquisti una quindicina di volte.
Guarda caso sempre quando le cose sportivamente vanno meglio. Da parte mia sono sempre stato abbonato e quando posso vengo in trasferta con mio padre e mio figlio, quest’anno vedo una squadra che gioca e diverte con un direttore che sta facendo un ottimo lavoro, a fine anno sono convinto che avremo delle belle soddisfazioni.
Per anni abbiamo chiesto giocatori e non figurine, gente calcio e grinta in campo: tutte cose che trovo in questa squadra, io resto sono discorsi. Avanti aquile

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vizza66 ha scritto:Ma cosa vuoi che comunichino....sul sito dello Spezia comunicano solo gli auguri di compleanno....
Infatti, nessuna posizione ufficiale dopo la direzione arbitrale di Di Paolo a Brescia (un gol loro nato da fallo clamoroso su Mora e rigore scandaloso regalato al Brescia), figuriamoci se si preoccupano di un articoletto sul Secolo. :shock:

Quanto alle ricorrenze invece sul sito non ci facciamo mancare nulla : comunque auguri sinceri al nostro D.G.! Daje Guidone!

Vabbè mi vado a vedere l'allenamento dei ragazzi., che è meglio. ;)

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

genovesi di merda! crollasse la lanterna!

Rispondi