Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Prendere Marino e poi non mettergli a disposizione due esterni d'attacco che saltino l'uomo vuol dire darsi la zappa sui piedi. Per ora mercato insufficiente e rosa da retrocessione.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragusa al Verona.
Galano al Parma.
Crimi e La Mantia sentono già il profumo del Salento.
Facciamo rotta su giovani di belle speranze in prestito.....
Speremo chi en boni.....

Alla faccia del Daspo digitale : Entusiasmoooooooooooooooo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anno dopo anno ci ritroviamo a mettere gente fuori rosa.
Triste. Specialmente quando sono tanti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Grazie diablo bla bla bla ma sinceramente preferirei nn vederlo piu

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ragusa al Verona
Galano al Parma

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ne ghe una ghellaaaaaaaaaaa
Vedo che sono tenuti in forte considerazioni le volontà dei tifosi .... Granoche e bolzoni fuori rosa .... mah poi per leggere che la Mantia e Crimi Lecce ... Ragusa Verona ....busellato idem galano Parma ... qualche cosa in casa lo abbiamo e lo mettiamo in vendita per fare cassa ma dove minchia vogliamo andare .... non ne pieno uno ... entusiasmoooooo
Mi domando cosa valgano quei cartelloni appesi in città cn le maglie dello spezia al bambino al nonno alla mamma e al papà ... non contiamo nulla siamo delle immagini perché non ci fotocopiate e ci stendete sui gradoni della curva così siete liberi di fare quello che volete
Mi viene un nervoso siamo sempre stati poveri ma fieri ora siamo finti ricchi e senza più dignità

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Mah io mi aspetto che questo discorso del daspo digitale valga per le situazioni estreme.
Tipo l'anno scorso da noi gli idioti che non sapevamo far meglio che minacciare di morte Gallo.
Quelli per me possono starsene a casa propria.
Se il futuro vuol dire evolvere da trogloditi a civilizzati ci sta, ma se si tratta di imbalsamare e zittire tutti allora che si facciano le loro tribune di cartone.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ora che hanno ufficializzato l'espulsione dalla rosa di Granoche siamo totalmente senza una punta centrale e domani inizia la stagione. Scamacca sarà anche i nuovo Ibra ma lo scorso anno a Cremona il campo l'ha visto poco. Tutti questi " campioncini in erba" sono il frutto delle plusvalenze per taroccare i conti. Mai avrei pensato di tribolare come negli ultimi tempi con un patron miliardario. Si profila un inizio stile anno scorso 1 punto in tre gare...e vai con l'entusiasmo !!!!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

La scelta di metter fuori rosa el diablo e bolzoni mi ha sorpreso

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Annullata la cena delle borgate: "Ce lo impone il sindaco Peracchini"....bravo sindaco hai fatto bene !!! non dimentico che quelle merde non fecero sfilare gli ultras dello Spezia... poi hanno il coraggio di dichiarare che il palio è importante per la città !!! ma andate a cagare... l'unico cosa che conta a livello sportivo in questa città si chiama A.C. SPEZIA !!!

Rispondi