Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Purtroppo la Lazio è una panchina importante, tuttalpiù la società doveva concludere l’accordo immediatamente dopo la partita con il Torino......forse non si sono resi conto che avevano in casa un fenomeno di mister

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Purtroppo la Lazio è una panchina importante, tuttalpiù la società doveva concludere l’accordo immediatamente dopo la partita con il Torino......forse non si sono resi conto che avevano in casa un fenomeno di mister

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Scusate ma secondo voi un allenatore a inizio carriera se è vero arriva una Lazio gli offre 1300k all'anno con la possibilità di giocare per l'Europa che conta in campionato più gioca l'Europa League più allena i vari immobile milinkovic savic ecc.ecc. dovrebbe rimanere nello Spezia per giocare una salvezza se tutto va bene all'ultima giornata con mezza squadra da rifare visto le non conferme dei vari prestiti e in più con arrivi di giocatori sconosciuti che però hanno l'algoritmo buono.........ma dai siamo seri. Ma che tradimento di cosa ? Mi dispiace anche a me ci mancherebbe ma non posso davvero biasimarlo. Per 2 anni mi sono divertito ho gioito e sognato con lui. Così è il calcio. Grazie mister

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Piano fanti.... questi giornalai da inviati di tmw se le inventano di notte per dirle di giorno .
Mai una volta che avessero scritto una notizia in preventivo con esattezza . Mai .
Sono sempre a rimorchio e copiaincollano dei vari Di Marzio Pedulla' a cose fatte , ma non è questo il caso.
A Guerra titolare dello scopo giornalistico dico di fare domanda per essere assunto dall abbronzato...😄

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lotirchio i soldi per Sarri non li tira fuori

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il nome più gettonato per la Lazio resta quello di Sarri.
Italiano viene giudicato da molti non all'altezza.
Messaggio per i dirigenti ed i tifosi biancoazzurri: confermo, Italiano non è buono.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me invece se va alla Lazio è un traditore. Ha baciato la maglia 2 giorni fa un donnarumma dei poveri.se resta invece è coerente.

Alla lazio alle prime 5 sconfitte consecutive salta.
Lolito vai a fc

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ammesso che sia vero…
Inutile parliamo di soldi che gli darebbe lo spezia, se arriva una big come la Lazio la Lazio se lo prende. E credo che uno ambizioso come italiano ci vada.
Va a sfidare Mourinho nella capitale, gioca in Europa e gioca per ben altri obiettivi in campionato.
Credo sia un salto in avanti in una carriera da allenatore ed è pure meritato.
Non c’è partita anche a parità di soldi

Ammesso che sia vero.

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Piano B?
Grazie ciao Mister
Alla Lazio certi gol come quelli presi quest'anno non puoi permetterteli...auguri
Chiaro che è un'opportunità che non può rifiutare

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Grazie Vincenzo ti ricorderemo sempre per quanto hai fatto per i nostri colori !!! Con un offerta di 700 in effetti era dura tenerlo... spero solo di fare 6 punti contro di te l’anno prossimo perché lotito mi sta’ veramente sui coglioni !!! Ora nutella tira fuori un sostituto all’altezza !!! A parte lo stadio stiamo iniziando molto male purtroppo

Rispondi