Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho messo i piedi solo in curva in vita mia

Da quando la formazione iniziava con Brustenga, Bonanni, Cattaneo....e poi continuava con Giulietti, Motto, Poletto, Caocci, Biloni, Bumbaca, Morosini, Spanio...etc..etc..etc..

Tuttavia non ho voglia di litigare. Proprio non ne ho voglia, sono un po' stanco anche per litigare

Spero solo che abbiate ragione voi

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

La Roma ha giocato solo a sprazzi e senza intensità, appena acceleravano erano cazzi,.....il Cagliari ha avuto la fortuna ad incontrare la Roma, una squadra già proiettata alla semifinale....
. La Roma, spero che vincano con lo United ed averli a spezia con il pensiero della finale......

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Crediamoci cazzo siamo li con 2 punti di vantaggio ma con lo scontro diretto a favore sia con Benevento che col Cagliari. Abbiamo 2 trasferte con 2 squadre “tranquille” e tre in casa. Col Napoli sarà durissima ma abbiamo battuto Milan e fatto un punto con l’inter... e poi uno scontro duro col toro e l’ultima la roma fuori da tutto o magari a 3 giorni dalla finale ... magari stavolta il rigore come gilardino lo batte il figlio di Igor...

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se ci salviamo i gufi verranno purificati

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Solo la curva ed il settore bullone, il resto distinti e tribuna pieno di gufi

daniele73sp
Messaggi: 1546
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Si ma così è come se non ci fossimo mai stati in serie A , ma in un campionato virtuale

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Niente di personale Arsenal ma a parte in curva in tanti settori dello stadio aleggia proprio un alone di merda

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io sono sicuro di una cosa, che con i gufi che ci sono a Spezia e che sarebbero stati allo stadio, stai tranquillo che col Frosinone Ardemagni ci avrebbe fatto gol oppure Vignali col cazzo che la salvava di testa... a parte che saltavamo facili col Chievo...
Ci credo perché tanti gufi non possono entrare solo per quello...

daniele73sp
Messaggi: 1546
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Se dovessimo retrocedere il rammarico più grande rimarrà quello di essere stati in serie A. Senza aver mai visto una partita allo stadio!

Sergione
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Solo Verde obbligo in caso di salvezza a 600 Milan euro...

Rispondi