Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

3200 abbonamenti

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Come timbra Krollis :D

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per chi puo'.
L'amichevole è in diretta streaming
https://www.youtube.com/watch?v=5z1sUEOFxjI

Direi errore di Nickolau sul goal subito.
Antonucci buoni spunti.
Si cerca palleggio.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buonasera per la rubrica “il calciomercato secondo Sergione” oggi rispondiamo a Bullone66 che mi chiede se Moncini andrebbe bene per l’attacco.

Caro Bullone 66 innanzi tutto grazie per la tua domanda 🤣

Piccola parentesi…
La rosa attuale presenta lacune evidenti (2-3 centrali difensivi, quasi certamente 1 portiere ed appunto l’attaccante… in questo caso Moncini)

Al tempo stesso il reparto di centrocampo sembra (sulla carta ) veramente importante per la categoria.
Quasi un corpo estraneo, partorito da un’altra società, da altre persone.
La situazione sembrava chiara inizialmente, fluida dopo i primi innesti : Moro, Bandinelli, Cassata, Antonucci, la conferma di Wiziniesky !

Ora invece c’è uno stallo preoccupante sicuramente dovuto a contratti importanti in essere ed allo studio di formule per ricavare i massimi denari per la società e la miglior sistemazione per i calciatori.

Credo e spero che chi andrà a completare la nostra rosa sia del livello dei Nikolau, dello sfortunato Wiziniesky, di Bandinelli, di Zurkosky, di Bastoni.

Quindi tornando alla tua domanda ti rispondo molto volentieri…

In un undici titolare assieme ad Amian, Reca, Nikolau, Bastoni, Zurlosky, Bandinelli, Antonucci (magari Dragosky) credo che in attacco ci voglia la cosiddetta “ciliegina sulla torta” ed in questo caso MONCINI te lo boccio con la MATITA BLU, anche perché ad oggi lo considero un’incompiuta.

Se invece oltre ad Holm, Nzola, Dragosky ci saranno altre cessioni importanti (Nikolau, Zurkosky, Reca) e si punterà su ad esempio Zoet, un paio di scommesse come centrali difensivi, joao mutinho terzino sinistro, Moro in attacco allora Moncini potrebbe essere un pezzo da 90.

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Un portiere e urgentemente. 2 centrali e la punta del Venezia . Fine spesa grazie

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il fatto però è la congruità o meno del prezzo di vendita.
e sinceramente, la sensazione che ho, è che avremo un'inculata.

macia svegiaaa!!!

Il fatto è che il prestito oneroso va anche bene sono gli altri 6 milioni che l'inculata non è più una sensazione è reale.... alla fine danno meno di quel che dava la rubentus

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Parlando solo di calciatori non dì uomini ma lo hanno capito che zoet calcisticalmente parlando è un ex portiere. Grande professionista gran persona ma livello calcio può giusto fare un secondo ma non certo un titolare .

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Zoet
Ferrer Amian Niko Basto
Bandinelli Esposito Ekdal/Cassata
Antonucci Sanca
krollis

Er 18 a zeghemo cosi'??

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Er Sassol i va ben...grazie Fenomeno con gli occhi a mandorla.
Come si diceva stamane con un amico..mi sembra di vedere qualcosa di gia':vissuto...si Autogestione..niente di nuovo...spendi cio' che incassi...aspettando che i Drago i Bourabia i Verde partano incassando poco ma li erandosi di ingaggio pesanti....e aspettando che Mbala tra il 15 o il 25 si accasi...in fondo qui serve EN porteo de categoria...EN centrale forte ( sembra che uno il duo lo abbia gia' ingaggiato da Austria o Germania) aspettemo anche EN poghetto me raccomando...Er 18 ie lontan :evil:
E per concludere a punta....Sergione Moncini vah bene...magari il 31 agosto...con calma mi raccomando....il 31 luglio e' passato....demose na svegetta eh... Mica dovremo tornare in Via Melara..oddio il Dott. Gazzoli non ci conosce ancora... :D
Svegliaaaaa

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

vista la clausola di dover dare al sonderiske (o come belin si scrive) il 50% del ricavato della vendita di holm (ricordiamoci sempre di ringraziare occhi a mandorla anche per questo, ma tanto a lui non si può dire nulla, no?!) mi sembra una soluzione intelligente quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, almeno le 3 cucuzze te le imberti direttamente senza doverle dividere. per cui il cazzuolo mi va più che bene.

il fatto però è la congruità o meno del prezzo di vendita.
e sinceramente, la sensazione che ho, è che avremo un'inculata.

macia svegiaaa!!!

Rispondi