Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non si legga l articolo se potete reinserirlo. Grazie

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

società semplicemente vergognosa.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

spero si possa leggere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin last wave fatti dare dei soldi da Napoletano
Gli hai fatto mezzo articolo :lol:

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Angelozzi è un tesserato stipendiato, oggi lavora per lo Spezia domani chissà…. ovvio che le sue dichiarazioni siano improntate alla calma, alla positività anche per non acuire i malumori dei tifosi ne e fornire alibi ai giocatori in queste ultime 4 partite. Per lui come per il mister raggiungere i play-off (anche se dovessimo poi fare le comparse come sempre) sarebbe il raggiungimento dell’obbiettivo massimo prefissato (come vincere lo scudetto per la Juve). Quello che si dovrebbe incazzare e reagire per i continui scippi arbitrali che subiamo nei vari campi dovrebbe essere chi, sia da da portafoglio o in auto gestione, tira fuori le cospicue somme mensili che servono per pagare gli stipendi e i costi di gestione. Purtroppo la persona in oggetto se ne batte il belino e francamente il fatto che la società sia in vendita non è un motivo valido. Se ho un appartamento di cui mi voglio disfare e non trovo acquirenti non lo faccio andare in malora o ci faccio entrare dentro i senzatetto a dormire e cagare….

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Mi spiace molto che le parole siano uscite da Angelozzi , ma certe evidenze vanno condannate altrimenti la remissivita' viene interpretata come segno di debolezza . Mi spiace davvero Guido certe affermazioni potevi evitarle , i tifosi non sono cretini !!
Sono altresì convinto che arbitri come Piscopo , oggi servo del sistema a fine stagione verranno dimissionati .. non hanno futuro sportivo.
Mi incazzo ancora di più perché la malafede è straevidente nel giudizio e condannare oltretutto un giocatore (Mora) per fallo di mano in chiara occasione da rete è un insulto a tutti i tifosi e alle persone che amano lo Spezia .
Se queste avversità subite le avessero fatte a Cellino , a Setti , al Gabibbo ..... sarebbero stati zitti e buoni ????

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

e pensare che tra 2 giorni per atalanta-violamerda torneranno i treni speciali.. peccato che con tutte ste porcate la gente ormai si sia stufata.. accorre al campo solo chi ha qualcosa da festeggiare o qualcosa per cui lottare.. non vi è più il livello medio.. e non è colpa ne delle tv e nemmeno dei tifosi.. :evil:

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Non servirà a un cazzo ma le mie mail le ho inviate...una in effetti torna indietro

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Come disse Marino dopo Foggia, che fatica a ricordare errori arbitrali a nostro vantaggio in questa stagione, andando indietro negli ultimi anni io ricordo solo un gol in fuorigioco in spezia salernitana coppa italia di 2/3 anni fa ed un rigore forse concesso in maniera generosa con la pro sempre un paio di.anni fa, per la serie gli errori si compensano a fine stagione....

Rispondi