Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se va via italiano ci daranno liverani. E i giocatori del Lecce. Che con l aggiunta dei nostri ci si salva. Maggiore, capradossi erlic se non se lo porta dietro angelozzi, van tenuti e rivenduti tra un anno a 5 volte il valore attuale. Caro angelotti non te li porterai dietro.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma una cosa non ha il Sassuolo merda o il frocinone, i 20000 tifosi a cantare e gioire per le strade. Angelozzi dovrà dire se è stato attirato dalle sirene del frocinone o di altri. Fino a ieri era coinvolto nello Spezia. Dopo un giorno non più. Se è sua volontà a prescindere vada in culo anche lui.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se italiano non ha firmato, se ne va anche italiano. Si vede che stirpe vogliono a tutti i costi andare in a e rimanerci. Hanno uno stadio, un presidente tifoso, e non badano a spese. Noi non abbiamo uno stadio per colpa di coloro che ora governano e andranno all opposizione dritti come un missile, e abbiamo il braccino corto. Avendo più soldi del Frosinone.
Ad ora la vedo così? Se resta italiano e lo zoccolo duro dei giocatori. allora mi può andare forse ancora bene. Non di prenderà scamacca, andrà via marchizza.amen Ma il sentore ce l ho avuto al non rinnovo di scuffet e nzola. Il nuovo ds invece che giocatori del sassuolo (vada in culo il Sassuolo, squadra di merda), ci darà i giocatori del Lecce.

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

A sto punto non sarei nemmeno troppo tranquillo sulla permanenza di Italiano...la firma sul contratto ancora non era stata messa.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Complimenti mandate via L unico che capisce di calcio li in mezzo..che sarebbe riuscito ad allestire una squadra nel poco tempo a disposizione.

Evidentemente al sig. Volpi non piacciono le persone che gli fanno ottenere risultati ma soprattutto plusvalenze!!!!!!!!( vitali x società come la nostra)

FORZA VINCE’ FORZA RAGAZZI!!!

Meluso non so chi tu sia ..ma se sarai tu il nuovo direttore..ti do il benvenuto..ma rimboccati le maniche da subito!!!!!!

Avanti AQUILEEEEE

nick 71
Messaggi: 1467
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vito mi piacerebbe leggere un tuo pensiero sulla vicenda

nick 71
Messaggi: 1467
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema non è tanto Angelozzi, Meluso o chi altro verrà, il problema è che risulta chiaro chi comanda adesso :
Fiorani

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non credo che la questione siano i 2 collaboratori..credo piuttosto che avrebbero limitato i pieni poteri avuti fino ad oggi..magari con un direttore generale??? Mia ipotesi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Criscitiello se la ride...
Facciamo già sghignazzare l'Italia calcistica.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Sei giorni e siamo già ai casini e agli intrighi societari...
Maledetti.

Rispondi