Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Peak ha scritto: 27/05/2023, 17:14 Volpi non poteva lasciarci in mani peggiori.
Il fatto che Italiano e Motta siano scappati a razzo da questa società di speculatori yankee, a suo tempo avrebbe dovuto far capire qualcosa, senza aspettare l'agonia di questo campionato e l'avvilente giornata di oggi.
Bravo.... questi quando andranno lasceranno le macerie , hanno il vinavil sulle mani per i soldi !
Eppure la storia di questa famiglia e delle squadre di calcio prendi usa e vendi doveva fare riflettere molti , invece lodi.... , striscioni e ringraziamenti ruffiani , hanno permesso a questi avari di poter fare e disfare a loro scelta.
Angelozzi sapeva chi veniva a rilevare lo Spezia...
avventurieri temporary propriety !!!
Quando per acquisire un giocatore devi bypassare da Ferdeghini - Portogallo - Usa ..... capisci tutto !!! Piccoli ..., un esempio !

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Quando giochi così, è impossibile vincere .
A parte il gol annullato a N'zola , ricordo un solo tiro in porta nostro ( parata di Milinkovic su NIkolaou ).
Il Toro ha fatto sei conclusioni, di cui quattro gol, una traversa ed un palo .

Dovevamo entrare in campo carichi come delle molle, ed invece ci siamo squagliati come neve al sole ....
Inutile farci illusioni ... ormai è andata.
Punto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

che dire se hanno dato il massimo e di piu'... e si perdelo stesso meritatamente 0-4 in casa, torino che all'andata avevamo battuto 1-0 , c'e stata con semplici un ulteriore involuzione, ma che involuzione nel dopo goti , e il mercato invernale allenatore e giocatori e' stato deficitario e insufficiente vero sig macia?.

che dire per la salvezza , occorre tifare empoli e milan e monza e bologna. fino a oggi eravamo padroni del nostro destino, oggi non siamo padroni di un belino. solo delle disgrazie altrui. domani sappiamo il nostro destino. certo e' un agonia che non finisce piu'

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Più della tribuna il rischio è emulare Benevento, Spal o Crotone.
6 vittorie in un torneo non ti salvi, c'è poco da fare. È mancata la testa ma anche tanto sul campo con rendimenti insufficienti, Gyasi e Verde su tutti, ma la lista è lunga.

Peperoni
Messaggi: 505
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Spezia monza bis... basta ora mi rifiuto di credere ai miracoli... sta squadra faticherebbe anche contro la primavera della roma.
Ci rivediamo in b al solito posto di sempre, sperando in un bel repulisti generale.
Lo spezia siamo noi

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ora ci tocca tenerci quello schifo di tribunetta per sempre... Vaffanculo...
Sempre forza aquile

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Pat69 ha scritto: 27/05/2023, 17:41 KM infiniti dalla C2 Alla C1 . E con la squadra non me la sono mai presa . Danno sempre tutto, ma non puoi togliere un difensore e mettere un centrocampista. Io la penso così
Certo posso anche essere d’accordo ma non retrocedi per questa mossa

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

KM infiniti dalla C2 Alla C1 . E con la squadra non me la sono mai presa . Danno sempre tutto, ma non puoi togliere un difensore e mettere un centrocampista. Io la penso così

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Pat69 ha scritto: 27/05/2023, 17:32 Forse stai sbagliando di persona!!! ( spero)
Era contro chi se la prende con squadra e allenatore
Che non c’entrano un’emerito cazzo

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Pat69 ha scritto: 27/05/2023, 17:32 Forse stai sbagliando di persona!!! ( spero)


Si

Rispondi