Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Al Picco, come al solito, si soffre sempre se non sei minimo sul 2 a 0; meno male che la squadra è in forma fisica e mentale (vedi il recupero salvapartita di Terzi). Basta un po' di rilassamento e ti puniscono, anche squadre come il Lanciano.
Se si va avanti così i play off ce li mangiamo. Grande Spezia.

p.s. : quanto sarà voluto lo sbaglio di panchina alla sua sostituzione di Ferrari? :lol:

Grande Ferrari

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Su sportitalia farebbero meglio a giudicare le gare di biglie, perr me postigo e' un buon centrale e juande sara' prezioso quando verra' anche il suo turno go eagles!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Su Sportitalia la prestazione delle Aquile è stata giudicata "cosí, cosí". In realtà la superiorità dello Spezia è stata costante nei novanta minuti, mai in discussione. Le occasioni del Lanciano sono state importanti solo perchè la partita non era già sul 3 o 4 - 0, come avrebbe dovuto essere. Sull'ultima, la responsabilità è più di Chichi (comunque insuperabile) che di Postigo, secondo me un gladiatore spesso ingiustamente criticato. L'unico appunto è che, a fronte di una condizione fisica ottimale, il ritmo è troppo spesso frenetico. Premesso che la formazione attuale è la migliore possibile, se si potesse giocare in 12 Juande sarebbe determinante, con la sua capacitá di dettare i tempi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lo scontro diretto col Cesena e quello con l'Entella del 18 marzo in notturna valgono entrambi 6 punti...

Concordo che ieri siamo andati così così (grazie al cielo Ferrari al Picco fa sempre qualche omaggio), ma in altri tempi uscivi con un 1-2 per gli ospiti, dunque bene, anzi benissimo, per i risultati delle altre. Contentissimo per il gol di Acampora, uno che può darci ancora tantissimo.

A Terni alcune squadre mi pare abbiano passeggiato (Livorno 2-3, Perugia 0-1, Entella 1-2, Avellino 0-3), ma altre sono tornate con brutte sconfitte, tipo il Bari o l'odioso Novara. Strana squadra la Ternana, capace di vincere a Pescara o Novara e fermare il Cagliari ma poi prenderne 3 in casa dal Livorno e dall'Avellino.

Di Carlo non potrà assolutamente sbagliare scelte o fare tentativi, non importa chi incontriamo dopo, anche se battere il Cesena al Picco, una volta tanto, sarebbe una estrema iniezione di fiducia.

Aquilaanni70 ho visto la scheda di Boranga..fantastico, altri tempi..non conoscevo lo Shilton de noantri!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

18.02.2016 mio post delle 16.01... Leggi professore

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Tanto per divagare un pochino sto guardando telegenova hanno di quelle facce ahahah dai ciclisti che se domani vince il frosinone siete in zona retrocessione. Intanto 3 perette anche stasera.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ottimo spezia...bravo Mimmo bravi tutti....

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ki a semo sempre a criticae...ma ande a tifae real Madrid.
Orgoglioso di questi ragazzi e di questo mister. ..bravi bravi bravi.
A parte la classifica se quest anno andiamo ai play off sono convinto che con questo atteggiamento è con di carlo In panca la parte della vittima sacrificale a ne la femo. Risentire cosa ha detto situm dopo spezia livorno. ..quest anno se andiamo ai play off non ci sceglie nessuno. Ogni riferimento all Avellino dell anno scorso non è casuale.
Forza Aquile. ..mI state facendo dimenticare l alessandria...bravi!!

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non sottovaluto la ternana, un punticino sarebbe oro e continuita', ma situm diffidato lo lascerei in panca pronto ad entrare alla bisogna ed anvhe migliore lo farei rifiatare, troopo importante in casa col cesena........!!!@@ go eagles!!!!

Rispondi