Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Terzinaccio58 ha scritto: Possibile che questo stronzi non si rendano conto che hanno già parlato le carte , le comunicazioni aziendali dei tecnici, dei rapporti della...manutenzione che i vari geometri ,ingegnieri invitavano alla propria Direzione di Tronco ??
Forse non interessano in prima battuta nè la giustizia penale, nè i risarcimenti civili, nè tutti i casini concreti che verranno dopo questa tragedia, perchè in qualche modo li condanneranno, ma se la possono giocare all'italiana, tra ritardi, perizie, controperizie, memorie, eccetera. In più dopo il penale partirà una processo civile infinito per determinare esattamente tutti i danni quindi c'è da stimare veramente un decennio.
A loro anzitutto interessa non perdere in Borsa, la prima battaglia se la giocano lì e lì si comincia subito.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto:Ligure guarda che più della metà delle azioni Atlantia sono nel portafoglio della gente comune
Lo so che il prospetto dice "azionariato diffuso" o "mercato", ma sicuramente li in mezzo ci sono per lo più banche, fondi ecc.
Poi, al di là del malaugurio sulle azioni, il principio che continuare a far prevalere valutazioni di profitto su tutto il resto ci ha condotto a far crollare il ponte o a fare esondare il bacino del Vajont con 1900 morti, che poi era un'altra tragedia annunciata.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un pensiero a tutti coloro che hanno subito lutti e ferite in questa disgrazia e un Grazie di cuore a tutti coloro che si sono e stanno ancora prestando la loro opera fra le macerie di quel ponte maledetto.
Come spezzino ma soprattutto come ligure va tutta la mia solidarieta' e vicinanza a tutta la città di Genova colpita nelle persone e nell' anima da questo tragico evento. Ho visto anch'io oggi pomeriggio la conferenza stampa dell' Ad e del Pres.te della Doc. Autostrade.
Mi è venuto il vomito dal nervoso . La prima cosa mancante : le scuse .
Possibile che questo stronzi non si rendano conto che hanno già parlato le carte , le comunicazioni aziendali dei tecnici, dei rapporti della...manutenzione che i vari geometri ,ingegnieri invitavano alla propria Direzione di Tronco ??
Certo le scuse formulate significano una dichiarazione di responsabilità , ma questi hanno capito che 43 persone sono Morte per una superficialità di valutazioni su problematiche o cosa ancora più grave per la non volontà di spendere quattrini per mettere in sicurezza un pezzo di autostrada.
Deluso dal comportamento Figc del calcio .Oggi il campionato non doveva iniziare . Per rispetto di tutti .
Invece per le Tv ,per il Dio soldo si mette sotto i piedi la dignità. Vergogna , uomini di merda.

nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ligure guarda che più della metà delle azioni Atlantia sono nel portafoglio della gente comune

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Oggi giorno del lutto nazionale. Un pensiero per vittime, feriti e soccorritori.
Ma essendo in Italia..

- LEGA Serie A fa giocare Chievo-Juventus alle 18. VERGOGNA. Show must go on. Del resto quella è la squadra che ha fatto il giro di campo con la Coppa nel 1985 coi propri tifosi morti a bordo campo. Alle 20:30 Lazio-Napoli.
Alla faccia del lutto nazionale.

- ATLANTIA/Autostrade fa la conferenza stampa alle 17 e l'a.d. ha la faccia tosta di dire che hanno atteso la fine dell'emergenza (l'ultimo morto, se ho capito bene, l'han trovato stamattina come dice la RAI in questo momento.. Nel frattempo è morto uno dei feriti gravi in ospedale). Altro che fine dell'emergenza. L'emergenza inizia ora.
Naturalmente... aiuteranno la magistratura a fare chiarezza (intanto non ci sono i video e comunque ha già detto che non si vede niente).

Personalmente, oggi è sabato, domani i giornali avrebbero parlato solo del funerale, della rabbia della gente...
Poi lunedì apre la Borsa, questi qua negli ultimi due giorni hanno perso dei miliardi e così domani i giornali e i media finanziati da questi signori potranno limitare i danni e celebrare gli SLOGAN e la generosità e la prontezza della società ("possiamo dare soluzioni certe e veloci") che ha annunciato la ricostruzione del ponte in... 8 mesi (in acciaio, hanno detto che IN QUESTO CASO i costi sono secondari...che generosità).

Speriamo si polverizzi il valore di quelle maledette azioni.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

LasPezia82 ha scritto:Niente saltato per una firma..ho letto ora
Mah...mi meraviglio di Angelozzi&C.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma come..tutto sto fenomeno Maggiore e non si è trovato nessuno che sganciasse 400 k??? Max 200k?? Mah...vedi de pedalae tante..

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Niente saltato per una firma..ho letto ora

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma da cruz preso o no?

Rispondi