Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Murando osime con chabot e annullando insigne con ismaili il Napoli è poca cosa. Ma occorre un agudelo veloce a scartare koulubaly.

Ismaili.erlic e chabot e marchizza li farei giocare tutti e 4 . Ci vuole un muro. A centrocampo sena estevez e bastoni

In attacco saponara agudelo e verde

Non vedo altre soluzioni contro una macchina fenomenale come il Napoli. Fortunatamente gestita e allenata dall ex Pisa gattuso. Che non ci capisce una minchia

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Io non sono così sicuro che il Benevento faccia 6 punti con Crotone e Torino...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se pensiamo che la Sampdoria ci possa fare regali siamo fuori strada .
Sono certo che cominciando da quella al Picco con i Naples i fanti faranno una gara importante, per loro , per noi , per questa citta'.
Un bel centrocampo robusto , rapido e cattivo , questo serve e concretizzare davanti qualsiasi occasione .
Se li fai giocare i Naples hanno una tecnica maggiore ma queste Aquile ci sorprenderanno.
. I calcoli sono avventati farli ora , partita x partita concentrati e cattivi ..... poi dove saremo lo vedremo ..
Io ho fiducia .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 04/05/2021, 9:02 Ragazzi non scherziamo come può la nostra squadra, in questo stato di forma, con la pressione che li paralizza fare 4 punti tra Napoli e Samp....il Toro sta facendo punti senza giocare. Se i pavmigiani di merda pensano di tornare grandi con quel presidente dalla faccia da ebete sono messi male...per me non ha ancora capito che il prox anno giocano in B. Si profilano 20 gg di passione
Pensavamo in tanti che avrebbero fatto 3 punti a Verona invece a momenti uscivamo con 0. Manca una vittoria tra Bologna Genova e Verona, doveva arrivare. O almeno un altro pari pesante.

Però a volte i miracoli accadono, vgs. vittoria al Maradona. Gioca Piccoli, già in altre partite (Torino, Cagliari) ha fatto la differenza, mentre Nzola e' inadeguato in questo momento. Qualcosa succederà.
Se per caso il BN fa 1 punto tra Cagliari e Atalanta le cose si complicano.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

"Il calcio è della gente!"... Sì, solo quando interessa loro. Poi mettono un turno decisivo della serie B (c'è Monza Lecce per la A diretta ad esempio), alle 14. Ma andate a cagare.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io penso che...il destino è nelle nostre mani.
E che gli altri vorrebbero esser nella ns situazione.

Riscattiamo Chabot e demoghe Ferrer...i.doriani erano.con noi a Padova,.ovunque...dai fanti..

ciassa brin
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/04/2021, 2:10

Messaggio da ciassa brin »

La vera partita della 35° giornata è benevento-cagliari, se finisce 2 allora basterà arrivare a 37, che poi bisogna vedere se il benevento vince contro torino e crotone, se invece finisce 1 o X, beh li sarebbero cazzi perchè 37 non basterebbero. Però bisogna vincere a genova, si deve andare là con un solo risultato.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Parma davanti alla porta sbagliava i tiri. Apposta? Che squadra di mevda

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ragazzi non scherziamo come può la nostra squadra, in questo stato di forma, con la pressione che li paralizza fare 4 punti tra Napoli e Samp....il Toro sta facendo punti senza giocare. Se i pavmigiani di merda pensano di tornare grandi con quel presidente dalla faccia da ebete sono messi male...per me non ha ancora capito che il prox anno giocano in B. Si profilano 20 gg di passione

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 03/05/2021, 22:42 Torino puo fare 3 punti a verona (37), poi 0 col milan e con noi, magari, si puo arrivarenin tandem a 38.
Dipende da noi. 1 punto col Napoli e 3 a Genova... Se davvero vogliamo salvarci.
Ma la Samp ha battuto 2-0 la Roma pur non avendo più nulla da chiedere.
Non c'è da stare affatto tranquilli.
Fondamentale che il BN perda col Cagliari perché magari noi con Toro Samp e Roma 3 pari potremmo anche farli... gli stregoni con sole due vittorie arriverebbero a 37 come noi.

Rispondi