Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo questi lavori andavano fatti il gg dopo spezia cittadella in una città normale.... ma questa è spezia... e visto che dovremmo farci qualche mese a Cesena almeno abbiate il buon senso di mettere tutti i seggiolini bianchi perché rossi e grigi proprio non si possono vedere...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Abbonamento... per andare a giocare a Cesena.

Ottimo biglietto da visita della stagione che arriva, purtroppo.

Scusate ma aspettare un secolo per la serie A, sudarla fino all'ultimo minuto e poi doverla giocare (vedrete che saranno minimo sei mesi di esilio) a casa di altri mi ricorda che noi siamo quelli che sono andati in coppa a Livorno col Napoli (perché al Picco non ci stavano..E poi comunque c'erano 10.000 paganti che ci stavano anche al Picco!!!), che avrebbero dovuto andare a Modena col Genoa nel 2006 e che ahn dovuto vedere 2.000 avversari nella propria curva perché bel settore ospiti non ci stavano.

Insomma senza dare giudizi...ma i fatti sono fatti e siamo alle solite.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Certo che dalla presentazione più scarsa mai vista della squadra arrivare alla serie A, ce ne vuole di fantasia.

6 punti al pisamerda e serie A, ho già firmato.

Per lo stadio, prima che riaprono ai tifosi ne passerà di tempo, può darsi che facciano in tempo a fare i lavori che servono.

Per ora è meglio pensare al calcio mercato come tutti gli anni a fine campionato.

Per la prima volta in vita mia farò il primo abbonamento in serie A grazie a questi meravigliosi ragazzi.
Forza Aquile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il problema ULTERIORE è che oltre ai 600 km di trasferta ogni volta, il termin di 3 mesi in Italia di solito diventano 18 o 24.
Figurarsi poi con Covid e altre storie.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Un enorme grazie a questo Spezia! Mi avete regalato un sogno!

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Non capisco le polemiche sullo stadio: Per la prima volta abbiamo un sindaco che è tifoso vero, si è fatto tutte le trasferte (come peraltro quando sindaco non era) e non passerelle elettorali, sono stati stanziati i soldi per la messa norma, cominceranno i lavori e saremo a posto. Se dobbiamo fare qualche gara (tra l’altro senza pubblico) a Cesena che problema c’è? Visto che soldi ce ne sono pochi credo sia giusto spenderli quando servono davvero non un momento prima.
Piccolo inciso: se andiamo a Cesena è per il fatto che campi omologati per la A in giro per l’Italia non c’è ne sono, vengono adeguati solo in caso di promozione. Esempi:Toscana? Empoli e Firenze, fine. Emilia Romagna? Reggio, Parma, Bologna, Ferrara, Cesena. Stop.
Avanti aquile!

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Atelesio stavo pensando di scriverlo io mi hai anticipato.....Claudio Terzi stratosferico.....concordo

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttob.com/cosenza/cosenza-il ... ato-126547 L'unico presidente delle 19 avversarie che si è complimentato. Rosicate bastardi !! Lo Spezia è in A, un sogno che si avverato e che tanti non pensavano avrebbero vissuto. Lo stadio ? Saranno costretti a metterci mano e avranno tutto il tempo necessario perché l'apertura ai tifosi non sarà concessa ancora per molto tempo. https://www.vesuviolive.it/ultime-notiz ... mbramento/

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Un successo merito di tanti ma che per me ha, più di tutti, un nome ed un cognome: Claudio Terzi.
Collocato presto in panchina per dare spazio ad una coppia di centrali difensivi giovane e di assoluto valore, Erlic-Capradossi (con Scuffet, Ferrer e Marchizza, e sostituti adeguati e di esperienza, può fare bene anche in A), mai una parola fuori posto, sempre un esempio per tutti i colleghi.
Quando era legittimo ipotizzare il suo naturale - per quanto glorioso - declino, di nuovo titolare per causa di forza maggiore, con tutte le difficoltà del post covid. E, a far tacere gli scettici, una sequela di partite perfette, sempre puntuale, concentrato, ineccepibile.
E poi, prima dei playoff, le parole che lasciano il segno: "voglio portare questa società in massima serie prima di ritirarmi dal calcio giocato".
Passeranno gli anni e poi i decenni e la rima promozione in serie A sarà ricordata come l'epica impresa di Claudio Terzi e dei suoi compagni.
Grazie capitano. Hombre vertical.

Rispondi