Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A me quello che fa incazzare è la totale assenza di malizia, di giocare coperti, di saper instradare una partita su un pareggko che andrebbe bene a entrambe...queste cose mi fanno incazzare...

Mihailovoc'ha studiata bene...pressing, recupero palla e il resto lo facciamo noi con la.ns.difesa alta..mah..

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Udinese salva io insisto di no. Ha cagliari e Benevento...fai che le perde tutte e due e pou va a torino con la juve...
Fossi in loro al limite regalerei un pari..

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Oggi sono deluso. Non tanto per aver perso ma per come abbiamo perso.... presi a pallonate da una squadra spesso alterna, sicuramente più forte di noi.... però ti giochi la salvezza, se guardi bene i risultati a parte il Cagliari erano tutti positivi, sarebbe bastato un pareggino per aumentare il vantaggio.
Piccolo appunto per Italiano: capisco che ogni allenatore ha i suoi fedelissimi, però in questo momento mi sembra che qualcuno sia giù di padella, quindi a volte far giocare qualcun altro potrebbe essere la soluzione migliore (vedi Pobega, Estevez, Piccoli) e poi anche Zoet non lo avrei proprio eliminato subito perchè sarà più debole con i piedi ma in porta credo sia più forte.
Purtroppo due note negative: la prima è la vittoria del Cagliari soprattutto per come è arrivata, l'altra che è la più negativa è che Bologna e Udinese sono salve e quindi se le venderanno sicuramente!!!!!!!!
Comunque stiamo calmi perchè secondo me Benevento, Fiorentina, Genoa e anche Torino sono nel calderone insieme a noi.
E chissà che mercoledì sera non assistiamo ad un partitone con sorpresona :)

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

E capisco che nelle gerarchie il titolare e' lui ma in questo momento vedrei meglio zoet, anche per l'esperienza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zoet aveva fatto partite sontuose . Strano gli venga preferito il pur bravo provedel. Gli imprescindibili in questo momento.sena.agudelo.farias.verde piccoli.nzola.estevez.pobega. chabot.
Sono fusi gyasi.maggiore.bastoni.ricci. erlic.(passaggi sbagliati. Poca grinta. Imprecisione. Etc..). Occorrono giocatori grintosi e con la bava per le ultime gare. E far rifiatare gli altri. E italiano crei degli schemi per mettere in condizioni nzola di tirare. Mi sembra di essere tornati ai tempi di ebagua sempre girato con la schiena alla porta. Italiano ti auguro una carriera sontuosa. Ma passa tutto da questa salvezza . Un ultimo sforzo please

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non butterei la croce addosso a provedel ma nella sua area piccola dovrebbe essere meno timido e cercare di prendere il pallone senza lasciarlo passare perche' spesso danno carica sul portiere

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Spiace dirlo, ma oggi Vincè ci ha messo del suo, una tantum son d'accordo con CDS.
Comunque, basta colle voci di calciomercato e colle sirene che danno la salvezza pressochè acquisita e, please, mettere in campo chi ha voglia di battersi fino alla fine.
Che fosse dura lo sappiamo tutti, cerchiamo di non rendercela ancora più difficile con prestazioni molli.
Eppoi Provedel, sarà bravo, ma quando c'è lui sono caterve di gol...
Sempre forza Spezia!

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Benevento va a Genoa.....

oggi una cosa che non ho capito xchè ha messo Verde sulla sx e Gyasi sulla dx tutti e due hanno reso di meno che nel loro ruolo naturale

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E tifiamo per il genoa a Benevento...senno è davvero dura..

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tutto quello che è mancato oggi...bava alla bocca e coltello tra i denti. Poi le genialate di italiano oggi han fatto il resto..

Ma farias da fastidio perchè è l'unico che ha i piedi buoni?
Estevez grinta e sudore? No teniamo fighetta cellulare Ricci...

Svegliaaaaa

Rispondi