Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

itagliano ce lo devi con quello che ci hai fatto. batti l'hellas e domenica adiamo a piu' 6- pd

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Barak!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Anche ieri si sono palesate le croniche carenze, e non poteva essere diversamente.
Quel po' di approssimazione che rende eccessivamente vulnerabili.
Però si sono viste anche cose positive, la determinazione e l'unità del gruppo, Nzola da altri palcosceni, Agudelo moto perpetuo ed imprendibile, Ekdal esperienza e mestiere, Gyasi imprescindibile.
L'impressione è che Semplici sia l'uomo giusto, per carisma e competenza.

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Giovedì ore 14.30 tutti al Picco a caricare i fanti...
Verona merda!!!

ALE2016
Messaggi: 1404
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io cerco di comprendere...ma non riesco. Anch'io ieri mi ripetevo dentro...ehi... si perde anche questa...ma poi c'era una vocina che diceva...dai giochiamola che si ripiglia...insomma...un po' come Fantozzi quando va in andropausa...
Quindi ok momenti di sconforto...è umano. Ma poi questa è una bellissima storia che dobbiamo vivere e scrivere giorno dopo giorno. Che senso ha farlo con sto mood negativo?
E giochiamocela...viviamola fino in fondo...con la giusta speranza di festeggiare sti ragazzi che rendono onore alla maglia, in serie A, in giro per l'Italia.
- 14...NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Old il Salerno la partita di ieri se l è comprata altro che cazzimma

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non so Ma a nzola gli è stato rinnovato per 1 anno il contratto? Se continua così un cinquanta milioni li vale rapportati agli altri top player del campionato. Se non è stato rinnovato allora .....altro che mangiarsi le mani.

semplici ha fatto una partita dove rallentata il gioco non a caso e velocizzava quando serviva. E ha gestito meglio gli ultimi minuti del pedecessore (era Il dramma che contraddistingueva la gestione precedente)gestito bene agudelo nella posizione più giusta.
Se Salerno col cazzimma ha battuto il real Monza. Noi con semplici batteremo il real Verona.

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

BELIN MI RENDO CONTO CHE QUEL QUALCUNO I G' AVEVA RASON....UNA TIFOSERIA IMBORGHESITA A SEMO DEVENTA'!!!
MA SENZA SOFFERENZA ABBIAMO MAI VISSUTO UN' AMNATA CALCISTICA?? SI FORSE EN C2 COL MANDORLATO.....PER IL RESTO NON MI VIENE IN MENTE NULLA DI ALTRO.
IERI SERA OSPITE ALLA DOMENICA SPORTIVA...ARIEDO BRAIDA UNO QUALSIASI....MA VOGLIAMO PROIETTARCI NELL' ANNATA DEI TORRONI??
NO PERCHE' MI VIEN DA RIDERE SOL9 AI COMMENTI CHE CO SAREBBERO SCRITTI QUA SOPRA....A FE RIDEEEEE!!!
24 GIORNATA ANCORA SALVI E IN LOTTA..CON STI FANTI CHE OGNI GIORNATA LOTTANO E ONORANO LA MAGLIA. LE VOSTRE NEGATIVITA' I VOSTRI COMMENTI DEL BELINO TENETEVELI NELLA VOSTRA TESTOLINA E NELLE VOSTRE DITINE... NON SERVONO A NESDUNO NON SERVONO ALLA CAUSA E SE VI FANNO STARE BENE SOLO A VOI PER SFOGO..BEH VI DO UN CONSIGLIO ANZI DUE...DUE GOTI DI VINO O EN PO DE SESSO CON PARTNER E KI NON CE L' HA...MANOVELLE.
AVE ROTO EN POGHETTO ER BELIN!!
MACIA MELISSANO STIAMO ASPETTANDO CON ANSIA I VOSTRI UOMINI...ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL LORO AIUTO...AD OGGI VOTO 3!!
FORZA MISTER...FORZA RAGAZZI....LA STRADA D' LUNGA!!
COMPATTEZZAAAAAAA
FORZA SPEZIAAAA OLEEEE NON CI POSSO FAR NIENTEEE SEL MIO CUORE LO SAIII BATTE SOLO PER TEEEE...

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Si è rivista una squadra che lotta e che si aiuta, x ora mi basta.
Verona salernitana sampdoria cremonese. Queste sono le nostre partite da vincere. Difficile? Impossibile? Possibile? Non lo so ma quello che so è che se non batti neanche le ultime 4 si cui 2 saranno a quel punto retrocesse, non meriti la salvezza.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vizza66 ha scritto: 27/02/2023, 9:29

Eravamo abituati bene???.... Son tre anni che prendiamo caterve di Gol a partita... In tre anni non abbiamo costruito niente zero assoluto, ci sono neopromosse che ci cagano in testa..

Di ieri salvo il punto e basta... É solo girata meglio rispetto ad altre gare.... Speremo sia di buon auspicio per il futuro, se torna il culo degli altri anni potremmo anche farcela
Per rispondere a Nick71, ottimo il punto, ma l'Udinese non ha falciato Agudelo sulla ripartenza e non hanno nemmeno provato a sbilanciarlo con un corpo a corpo.
E' vero che Drago alla fine ha salvato su una girata a botta sicura di Beto. Va bene avere rimontato, non sono molte le volte in cui abbiamo rimontato in questa stagione.
Con questo penso siamo al sesto 2-2, perché solo 4 li abbiamo fatti in casa (Sassuolo, Atalanta, Bologna e Cremonese) e due fuori (Empoli e Udine).

Rispondi