Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Futuro da scrivere per Theophilus Awua che potrebbe lasciare lo Spezia per far ritorno al Bari. Questa l'ipotesi lanciata dal Corriere Dello Sport, il quale sottolinea anche come il centrocampista nigeriano non potrebbe essere l'unico a lasciare la corte di Vincenzo Vivarini nel mercato di gennaio.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Novara si era candidata ad essere una delle società più brillanti del panorama italiano, con la costruzione di Novarello, primo impianto sportivo in Italia per grande e bellezza. Novarello resterà ai De Salvo, i nuovi proprietari sfrutteranno in affitto solo la parte calcistica........se volesse levarsi questo peso dallo stomaco e mettere tutte l'energie nella pro recco questa sarebbe anche una buona soluzione x lui e x noi che non ci si farebbe più sangue marcio a sentire balle che non stanno ne in cielo ne in terra, credo che a questo punto magari un compratore si faccia avanti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Moncini uomo mercato. Ma quanto cazzo costa? Per curiosità

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Moncini uomo mercato. Ma quanto cazzo costa? Per curiosità

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Oh Old4, cosa vuoi che spenda l'analfabeta mangiasapone... !
Se dovesse ... comprare ?!?!? -- o meglio farsi dare in prestito-- qualche giocatore è solamente per coprire il SUO fallimento dell acquisizione del bulgaro che ci costa più che un bomber top .
E ancora più grave le Sue comunicazioni rassicuranti e depistanti che questa squadra avesse un programma di 3 anni per la salitA .
Bosardo come un Giuda . Solo un opportunista come lui poteva fare .
I tanti grami che si sono affacciati dentro la società Lui li batte tutti ..... in incoerenza e voltafaccia.
Mi auguro di vederlo presto distante dalla maglia delle Aquile e da questa citta'.
Mi vengono in mente il succo delle sue frasi riferite alla stampa ,
" Potevo spendere , Volpi era d'accordo ma io ho preferito di No ."
Un Quaqqaraqa' .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

10 mil in cassa, moncini quanto costa 11 mil. E aprite le tasche tirchi, tirchi tirchi. Genovesi

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Buone feste a tutti tranne ad esso cui auguro flebo e antidolorifici scaduti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Niente scuse ora, preparare al massimo la sfida con i cretini del fiumiciattolo che trasporta merda e inonda l atmosfera chiavarese di odore di sterco.
Avete il tempo per prepararsi al meglio
Italiano hai perso a pisa, poi hai un pochino rimediato col Livorno e ora fatti perdonate battendo i chiavamerde

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

opportunità di affrontare la cremonese recuperando qualche giocatore e di affrontare entella e salernitana con un pò più birra nelle gambe. meteo provvidenziale.

maggiore la squalifica la sconta con l'entella vero?

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bene il rinvio, loro sono in gran forma e con la rosa al completo, noi senza centrocampo con Mora che doveva traslocare a dx. Lo scorso anno con il Benevento il rinvio porto' bene....riposo e preparare la partita con il rigagnolo.

Rispondi