Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ero in curva piscina....allo stadio non mi sembra che sia successo niente di particolare....perlomeno all'interno, fuori non lo so.

una cosa però.....potevate evitare di far girare quel video dove il vostro capo ci manda a cagare il giorno prima della partita anche se non so a quando si riferisce...magari non sarebbe successo niente....

onore a te che ti sei presentato con rispetto comunque

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

ovviamente da adesso, purtroppo, si andra' a spezia preparati come si va a milano o roma, concordo sul fatto che a ogni azione corrisponde una reazione che trovo legittima da parte vostra, a me spiace solo ci siano andate di mezzo persone ignare per il comportamento irresponsabile dei nostri ultras che, ribadisco, dovevano presentarsi fuori dallo stadio picco come a dire siamo qui, quel che succede succede...sono altrettanto certo che da parte vostra, come ultras, nessuno se la sia presa con donne e bambini, sulla gente cosiddetta normale di spezia invece, che magari fino a 4 anni fa stava con la juve e il picco lo vedeva in cartolina, qualche dubbio lo ho

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

L'unica cosa è solo una...
I ciclisti ci hanno mandato a fare in culo, perciò tutto quello che è successo la colpa è esclusivamente dei multicolor.
Inoltre i zozzoblucerchiati stanno scrivendo anche falsità nei social.
Ma la cosa più grave è stata la loro non mentalità ultras...ci mandi a fare in culo a Genova e non vieni...ahahahahahahah!!!
Non siete stati una delusione...ma un bene per noi, così vi siete rilevati quello che siete ora.
I genoacani sono anni luci avanti ai ciclisti.
Che ne dite di non dare piut importanza a questi bimbi minchia?
71 è iniziato il conto alla rovescia...
Fiorentino pezzo di merda!!!
Anche per voi a Spezia non si passeggia...
Rumente!!!

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

i miei amici erano una decina, otto di genova tra cui la mia amica col figlio piccolo, una di chiavari e una di genova residente a spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tanto a spezia siamo abituati. Tutti nemici. Il problema è loro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

daniele73sp ha scritto: 25/01/2022, 13:03 Bastava andare allo stadio senza la sciarpa !
In ogni caso non sapevano che gli ultras doria avevano rotto l amicizia. Erano tutti doriani di spezia ignari.da Genova non c era nessuno credo.
Infatti non ci sono stati incidenti. Nulla.certo le prossime volte andranno tutti nel loro posto riservato in piscina. Per evitare incidenti. Ma nemmeno tanti tifosi di spezia sapevano questo. È stata una cosa improvvisa . Dispiace . Proprio col doria . Ci sono bei ricordi. Ma se i tifosi del doria hanno rotto . Punto. Nemici amen. Contenti loro.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Bastava andare allo stadio senza la sciarpa !

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

buongiorno a tutti
sono giampaolo, ho 56 anni, di genova, negli ultras tito dal 1981 al 1998, adesso non conosco piu' nessuno e non conto piu' nulla pur continuando ovviamente a vedere le partite in casa e qualche trasferta.
Una debita premessa: di spezia e degli spezzini avro' sempre ottimi ricordi, che sia la farinata o il misto della pia, il militare a maricentro, amicizie e parentele acquisite.
Non conosco il motivo della rottura, alcuni riferiscono essere la mancata vicinanza ai funerali di bek a cui erano invece presente i napoletani con cui facciamo a mazzate da sempre ma non so se la voce risponde al vero.
In ogni caso ritengo che i nostri ultras abbiano sbagliato perche', se e' vero che le amicizie si rompono in trasferta, se decidi di insultare una citta' poi a spezia ti presenti anche restando fuori dallo stadio ma ti presenti.
Purtroppo ritengo che cosi' facendo ci abbiano rimesso quei 300 sampdoriani ignari, tante famiglie, che avevano acquistato un biglietto per la gradinata pensando fosse una trasferta tranquilla.
Sono sicuro che nessuno dei vostri ultras se la sia presa con donne e bambini ma per un figlio dodicenne di una mia amica vedere un anziano che cerca di sputargli addosso non e' il massimo.
Da parte mia, so che e' una goccia nel mare, non verra' meno il rispetto nei vostri confronti e serbo con me i ricordi di un pullman di spezzini a berna negli anni 80 che scendono con una damigiana di vino o la nottata recente di fronte a primocanale a gioire per la vostra promozione.
Non disturbero' piu'.
Ciao

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

non ho capito una cosa...la trasferta era vietata a tutti i residenti fuori di Spezia e quindi i tifosi loro che c'erano erano tutti di Levanto e Sesta Godano oppure potevano andare tutti da Genova dove volevano ad esclusione del settore ospiti?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Leggevo un coglione multicolor, che abita tra l'altro vicino a me, che ci dileggia da anni sui social con commenti che fanno ridere solo lui, che e' offeso perché e' venuto nel "nostro schifo di stadio" in curva piscina e gli hanno intimato di togliere la sciarpa... Ma povero cucciolo, che infami questi spezzini...
Perché non ti trasferisci in quello schifo di città, con quella bella sopraelevata che vi entra in casa o con quei bei palazzi di cemento sulle colline?

Rispondi