Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

vedrei bene Toni da Gennaio a Giugno...ho letto che vuole andare via...
e poi se non prendiamo ora dei giocatori dal Verona visto i buoni rapporti...

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Giandomenico Mesto sarebbe un ottimo rinforzo , da verificare prima di un eventuale impegno se la rottura di un crociato che ha subito ha lasciato problemi o no . Comunque giocatore ottimo nella fase difensiva e di contenimento . Falco altro buon giocatore , ottimo nelle ripartenze e giocatore da centrocampo che mancherebbe allo Spezia . Pulzetti stessa cosa di Mesto , anche lui un infortunio importante al ginocchio , se sei al 100/100 Ok altrimenti sarebbe meglio guardare altrove .
Per la Punta per rapidita' intuito Ganz del Como o Lasagna del Carpi , entrambi forti , di categoria e di ottima resa .

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io punterei anhe mancosu, a bologna ha toppato ma a spezia ricalcherebbe quanto di buono fatto a trapani. E' in uscita in quanto il bologna e' in forte pressing , aime', su floccari

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io punterei anhe mancosu, a bologna ha toppato ma a spezia ricalcherebbe quanto di buono fatto a trapani. E' in uscita in quanto il bologna e' in forte pressing , aime', su floccari

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mesto e falco son due giocatori da prendere al volo!!! Uno senza squadra e l'altro ai margini del bologna. Dai pietro!!!!

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il cagliari per le ultime due direzioni di gara cosi' cosi' sta facendo fuoco e fiamme ma allora noi che avremmo dovuto fare.....son curioso di vedere come si comportera' la classe arbitrale nei loro confronti nel proseguo....

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il cagliari per le ultime due direzioni di gara cosi' cosi' sta facendo fuoco e fiamme ma allora noi che avremmo dovuto fare.....son curioso di vedere come si comportera' la classe arbitrale nei loro confronti nel proseguo....

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pietrino stai già lavorando per un mercato di rafforzamento come si deve ? Italiani, tosti pronti per la serie B. Motta o Mesto, Pulzetti, Falco e una punta perchè c'è la faccenda del possibile deferimento di Calaio per omessa denuncia. Società sveglia rischiamo grosso, mister dobbiamo girare almeno a 26/27 con 3 in casa e 2 fuori non dovrebbe essere impossibile ma ormai il Picco è diventato terra di conquista.

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Ricevuta risposta in merito al quesito delle "48" ore dalla lega di serie b a cui ho scritto ieri.... rapidi nel rispondere.. "In realtà mi è sfuggito il particolare non da poco che la Tim Cup è una competizione organizzata dalla Lega Serie A alla quale andrebbe posta la domanda.
Il mio collega però mi parla di un intervallo di 24 ore e non di 48."
Questo è quanto... quindi ogni lega può fare come gli pare o non hanno le idee chiare neanche loro. Ma esisterà un regolamento o no? Boh!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Penso che una cosa del genere non sia mai capitata a nessuno di noi.
E' il calcio di plastica purtroppo.
Giocare poi alle 14:30 in un giorno lavorativo è purtroppo un insulto alla passione.

Rispondi