Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Ricevuta risposta in merito al quesito delle "48" ore dalla lega di serie b a cui ho scritto ieri.... rapidi nel rispondere.. "In realtà mi è sfuggito il particolare non da poco che la Tim Cup è una competizione organizzata dalla Lega Serie A alla quale andrebbe posta la domanda.
Il mio collega però mi parla di un intervallo di 24 ore e non di 48."
Questo è quanto... quindi ogni lega può fare come gli pare o non hanno le idee chiare neanche loro. Ma esisterà un regolamento o no? Boh!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Penso che una cosa del genere non sia mai capitata a nessuno di noi.
E' il calcio di plastica purtroppo.
Giocare poi alle 14:30 in un giorno lavorativo è purtroppo un insulto alla passione.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Questa mattina ho preso il biglietto per la partita di Roma, sopra è scritto " data e orario sono puramente indicativi, e quindi, suscettibili di possibili variazioni".
Sinceramente non ho mai fatto caso se ci fosse stato scritto in altri biglietti di altre trasferte.
Mercoledì tutti al Picco.
Forza Aquilotti.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Andiamo fanti mangiamoci il Vicenza , forza Spezia

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Con due terzini e due centrocampisti torniamo in corsa per i play off . Perche questa rosa attuale e' valida per 70/80 % , e ne sono strasicuro . Con una migliore e diversa condizione atletica vedremo i risultati .
Per quei giocatori che non rientrano nelle scelte di Di Carlo e' meglio che attraverso i propri procuratori scelgano altre squadre , nel loro interesse .
Andiamo Aquile .

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Di acampora apprezzo l'impegno e il dinamismo ma se il destro non lo usi nememno per scendere dal letto nel calcio di oggi hai molti problemi.
Talvolta non passa la palla perchè non riesce col destro.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

anche Acampora......ne sento parlare da anni ma tutte le volte che ha giocato ha sempre fatto pena,non e' ne carne ne pesce anzi fa pure il "fighetto",non basta una buona tecnica

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Il doppio turno Vicenza - Latina e' stra-maledettamente importante

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mercoledì sera dobbiamo vincere senza pensare alla gara con il Latina di sabato. Loro sono in un momento così così, senza Giacomelli (il migliore), con un passaggio di proprietà non troppo chiaro in atto e comunque non sono nemmeno lontani parenti della squadra dello scorso anno. Veniamo da un punto insperato preso su campo difficile, siamo rimasti in partita perchè una volta tanto la fortuna ci ha strizzato l'occhio e abbiamo trovato un arbitro onesto (a velocità reale l'intervento di Fornasier sul Cate è rigore tutta la vita).
Mi auguro che il mister tiri le somme dopo questi primi 15 gg e metta in campo una squadra che non preveda l'impiego (almeno dall'inizio) di Milos, Canadia, Nene, Acampora (poverino si impegna ...), Valentini. Il rientro di Calaiò impiegato nel suo vero ruolo mi conforta. Due scarpate subito a Raicevic per fargli capire che aria tira.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

biusbi ha scritto: 4.3 Ottavi di finale e quarti di finale
Negli ottavi di finale, le società “teste di serie” (posizioni in tabellone da 1 a 8)
disputano la gara unica in casa.
Nei quarti di finale, hanno diritto di giocare in casa la gara unica le Società con il
numero di inserimento in tabellone più basso.
Questo estratto e' incompleto, manca la parte che chiarifica il tutto.. "nel caso in cui, per effetto di quanto precede, due Società si trovino a disputare, nello stesso giorno solare, la propria gara interna dei quarti di finale sul medesimo campo, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l’altra subisce l’inversione del campo”.
http://www.legaseriea.it/uploads/defaul ... cu_154.pdf
Ma come si legge, questo vale per i quarti, per gli ottavi manco ci si e' mai posti la questione di una eventuale inversione di campo

Rispondi