Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i tifosi casteddu vogliono dialogo. e vogliono i fatti. dovete sputare il sangue. bravi educati ma tosti. per noi se non si fanno 3 punti in 2 partite occorre un dialogo tifosi platek. comunque speriamo non funzioni al cagliari caricarsi con la contestazione civile. e perda a verona.
certo noi diciamo bravi agli arbitri. mai visto un arbitro che osanni un allenatore perche' non protesta egli fa fare cio' che vuole . il rigore che ci hanno dato contro ad esempio ieri non c era, caro thiago-arbitro. un po di grinta please.
per i giocatori forse i giovani hanno bisogno di cio' che hanno fatto i tifosi a cagliari? noi li applaudiamo sempre. anche se perdano 6-0. gli farebbe bene un po' di critica? non so vediamo se al cagliari funziona. occorre fare cio' che conviene a caricarli .

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Mah... con tutti i limiti e problemi mugugni piagnistei siamo dove L anno scorso.., col livello veramente più basso della storia della serie a e col rischio che ci sono già delle retrocessioni a gennaio

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 29/11/2021, 19:00 Che non ci capiscono una sega di calcio e si sono affidati alla persona sbagliata…

Risposta esatta ! Sarà il caso di mettere qualcuno che sappia di calcio altrimenti il mago farà sempre il bello ed il cattivo tempo…

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il regista basso alla Ricci Thiago l'aveva trovato non sarà stato un fenomeno ma il suo x le poche partite disputate l'ha fatto era Sala
Antiste con la Juve ha giocato sulla sx con una buona prestazione, ieri mistero si è trovato sulla dx a fare tutta la fascia con pessimi risultati
Strelec fino ad adesso è un pesce fuor d'acqua a parte quando ha giocato centravanti suo vero ruolo
Maggiore e Bastoni non rendono più come l'anno scorso
Verde non si capisce xchè gioca poco che è l'unico che da imprevedibilità li davanti
Le colpe le ha al 100% Pecini x come ha strutturato questa rosa .....ma Thiago ultimamente ci ha messo del suo

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Che non ci capiscono una sega di calcio e si sono affidati alla persona sbagliata. Come hanno fatto in Danimarca dove la loro squadra è undicesima su dodici. Leo Sena non sta bene da mesi povero fante....Viola sarebbe venuto ma sia il testarolo che il mister hanno preferito mettere un terzino a fare il regista. Loro sono uomini di calcio lautamente pagati per cui avranno le loro certezze. Amiamo tutti lo Spezia, mi auguro che noi pessimisti (?) a Maggio saremo a chiedere scusa umilmente. Forza mister, forza ragazzi cercate di mantenere la partita di Mercoledì in vita almeno un tempo. Il Venezia con intelligenza e applicazione c'è riuscito e stiamo parlando di giocatori il cui ingaggio più alto è quello di Oke (pagato in parte dal Bruges).

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

cos'è il gioco trova l'intruso?

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Philip Raymond Platek Jr, Amanda Marie Platek, Caroline Aurora Platek, Robert Michael Platek, Nishant Tella e Nicolò Peri.
Consiglio di amministrazione dello Spezia…
A Voi le conclusioni

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Nel calcio schizofrenico di oggi è spesso vero tutto ed il contrario di tutto.
Purtroppo in squadra non c'è un doppione con le caratteristiche di Sena che ci servirebbe come il pane.
Però, in questa fase dove probabilmente non sarà possibile portare rimedio con il mercato (salvo sospensiva della sentenza) mi sembra però poco opportuno continuare a sparare sulla croce rossa.
Bisognerebbe cercare di controllare questa ansia che ci divora.
Se io fossi moribondo in un letto d'ospedale non mi sentirei aiutato da gente che arriva al mio capezzale solo per mormorare "belin...è messo male" , "non ce la farà", "è moribondo, ma cosa vive a fare". Che lo dicano a casa loro se proprio sono così pessimisti ma non davanti a me!
Io ci credo che le cose possano iniziare a girare meglio.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pareggio giusto ? Ma se non abbiamo mai tirato porta.....siamo una squadra di bassa serie B che gioca in A per caso. Oggi saremmo salvi ? Certamente, forse lo saremmo anche Giovedì ma il Genoa e il Casteddu a Gennaio faranno di tutto e di più per salvarsi noi ? Buttato un'anno di A che doveva essere capitalizzato al di là della fuga di Buscetta. Merito del TS non chiamatelo DS perché non lo è.

Rispondi