Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

E dimenticavo conferenze cup. E dai sognano un po

Cerchiamo di dare continuità a questi due fantastici anni provando ad arrivare nelle prime quattro con Vincè nulla è impossibile.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E dimenticavo conferenze cup. E dai sognano un po

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bravo bull65. Comunque è stato difficile ma le cose più difficili sono belle. Ora godiamoci il calciomercato. Sassuolo merdaneroverde

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L’amico di CDS su Twitter oggi scriveva così...ci ha messo anche la gufata



Vincenzo Italiano nella sede di Via Melara per la firma in questo momento: contratto fino al 2023. Lo #Spezia non parte come prima candidata alla retrocessione nella prossima... si può dire? #SerieATIM #calcio


Comunque anch’io dopo che avevo letto quello che aveva scritto bull65 mi son tranquillizzato e ho fatto tranquillizzare anche tutti quelli del mio gruppo whatsapp del fanta :D

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Complimenti per l'originalità a chi ha pensato al video dell'annuncio sul sito ufficiale!

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bull65 ha scritto: 02/06/2021, 18:50 Peo 59 è stato l'unico a fidarsi delle mie info....
Dovete stare piu sereni e fidarvi di meno dei siti ....
Complimenti Bull65 ! Informato bene oltre che buon profeta ! Grande

Comunque quello di cittadellaspezia oltre che carrarino è proprio un coglione !!!
Da ieri sera che tutta Italia scriveva che più o meno era fatta e invece lui scriveva il contrario !

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDE MISTER!!!

Penso anche io che il mister in panca possa invogliare qualche prestito a tornare (per me sarebbe il top riavere in primis piccoli, poi pobega), nonché le grandi squadre a mandare volentieri i giocatori a crescere. Sfruttiamo queste chance e speriamo che l algoritmo funzioni bene!!!

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 02/06/2021, 17:59 Finalmente sembrerebbe finita ma aspetto comunicato ufficiale sul nostro sito!!!!!

Se così fossi bravi cugini d America mi state esaltando..non era facile in così poco tempo e in un mondo completamente diverso dal vostro ..presentarsi con:

1) fondi stanziati x il picco ;
2) trattenere a costo di un sacrificio economico il condottiero;
3 ) ufficiale leo sena e’ nostro!
4) aggiungerei non pagare ieri volpi 😂😂😂😂😂...

Se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!

Dajeeeeeeeee AMANDAAAAAAAA 🇺🇸

SASSUOLO VAFFANCULO posto di merda solo la nebbia e la vecchi come capo ultras avete cessi 😂
Mah ... in effetti questi ridono, tra una birra e l'altra ma lavorano anche... e come MAI si era visto da queste parti. Sono scioccato in positivo!
La continuità tecnica permette già di fare mercato. Anche per me Sena è un ottimo pezzo. Saponara credo che farà di tutto per lavorare ancora con Italiano e anche qualche ragazzotto forte potrebbe restare (maggiore erlic) o tornare (piccoli).
Qualche cessione ci sarà, magari dolorosa, ma sta nell'ordine delle cose.
L'esonero di Meluso sta nella riorganizzazione... non è fatta ad minchiam come eravamo abituati. È stato in gamba ma non rientrava come profilo nell'IDEA di calcio che ha la proprietà. Già perché questo hanno l'idea...speriamo sia vincente.
Oggi abbiamo una Società ed è fantastico!
Nb il video dell'annuncio è fantastico!

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

bull65 ha scritto: 02/06/2021, 18:50 Peo 59 è stato l'unico a fidarsi delle mie info....
Dovete stare piu sereni e fidarvi di meno dei siti ....
Mah...mi sembravi bello convinto e in genere non scrivi a vanvera... quindi ci speravo.
Bello vederti scrivere cose 😉 e non da incazzato con...🤔...come caxxo si chiamava quello là?

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

🍾🥂🍾🥂🍾🥂Andemooooooo

Rispondi