Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin son contento Vince che parli del legame coi tifosi...specie con quelli che lti hanno sopranominato Mourinho de noi autri.. Una bottiglia a ciascuno di quei 10 stronzi una volta all' anno potresti pure mandarla.
Ahhh no per qualcuno avevamo chiesto di esonerarti...impiccati.
Certo e' che qualche scusa forse forse la dovresti dedicare pure a ki ti aveva portato qui....il fattaccio di Montecarlo su quella nave il giorno prima da solo ..suvvia merita attenzione nella vita si sbaglia ma si puo' anche rimediare si vive una volta sila... non credi???
Credo che il gesto sarebbe da Oscar caro Vince'!!

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

C’è un errore che da calciatore o da allenatore non rifaresti?

“Ci penso spesso: non avere comunicato in maniera corretta il mio addio allo Spezia. Sono stati due anni fantastici ed avevo instaurato un buon rapporto con tutti. Quello è un errore che ancora adesso non mi perdono”.

Se non altro ci ha visto lungo.....non si è trovato in mano di questi banditi e in mano a questi dilettanti allo sbaraglio lui figlio di Angelozzi...

Non si sono venduti nulla sono scarsi e senza una parvenza di gioco....quella che aveva il Salo'

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, pregherei Sergione o chiunque altro a scrivere certe robe con cognizione di causa.
Gia' il momento al wno personalmente e' difficile da digerire....ma credo di parlare a nome di tutti i miei fratelli. Insinuare e mettere nella ns. Testa un tarlo del genere..per me e' devastante.
Quindi o si hanno concrete certezze...del resto anni fa 5 stronzi presero un soggetto in particolare...e gli diedero del bianco....ma a iamo parlando di storia....quindi calma mettetevi le ditina in tasca o in altri posticino gradevoli ...qui non si puo' scherzare... Grazie.
Tuttavia per dover di cronaca la vittoria Spezia era quotata a 1.9 1.95...in apertura ha chiuso a 2.05 2.10 qualcuno a livello nazionale ha riversato sul 2 o X2 DC.
Ma non ci voglio neanche pensare......per ora.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Venduta a chi ? A una squadra che si è presentata al Picco con una sola divisa di gioco per cui lo Spezia ha dovuto cambiare calzettoni ? Scommesse ? La vittoria del Salò non era quotata in modo da tale da far rischiare squalifiche. La realtà purtroppo è che non siamo una squadra, giocatori mediocri, allenatore copia e incolladei precedenti, società inesistente. Ma vi sembra normale che debba essere il mister a controbattere alle dichiarazioni del presidente siderurgico ? Il Viareggino dov'è ? Scordiamoci che a Bari queste macchiette riescano a mettere nel sacco una vecchia volpe come Iachini e poi fofofo ha dichiarato che il tanto reclamizzato Puscas ha fatto poco e niente......quindi un goal ce lo fa sicuro. La dichiarazione del torero su la fiducia al mister, che non serviva, mi fa pensare ad un esonero in caso di sconfitta in Puglia.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dai ragazzi non scherziamo …

Venduta no davvero

Semplicemente io per primo mi ero illuso che il peggio fosse alle spalle .

Forse aveva ragione chi sostiene da mese che siamo da retrocessione diretta

Domenica in caso di sconfitta si potrebbe creare una voragine in classifica

Ascoli vs regia
Feralpi vs Doria
Sud tirol vs Lecco
Cittadella vs Pisa
Bari vs spezia

La vedo nera

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io non credo se la siano venduta
Io credo abbia sbagliato completamente formazione il mister
Mercoledì la partita l'ha persa lui con le sue scelte
Adesso si riparte se è persona intelligente e io credo lo sia ha capito e credo non ripeta l'errore
Certo è che la gara con la Feralpi non ritorna e i punti lasciati neanche adesso ci tocca fare risultato a Bari e vincere tutti gli altri scontri diretti in casa
Adesso non c'è più margine di errore

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 29/02/2024, 22:01 Peccato. Lo sospettavo ieri e’ stato palese.
Ero al campo poi ho rivisto la partita con con calma …
Sono stra convinto.
Mi scuso se a volte sono stato maleducato con qualche commento nei confronti di qualcuno.
Qui non è colpa di nessuno.
Qui si vende non solo la società.
Questi non scommettono solo sui cartellini …
Me a l'aveo ito... Ma solo perchè non sono certo il primo a pensarlo, almeno ogni tanto. Ma stiamo sereni... che sono solo illazioni.

Eppure non saremmo nemmeno gli unici. E ricordiamo Como Spezia 4 0 qualche anno fa con loro già retrocessi. Ma come Milan Sassuolo 2-5, Juventus Benevento 0 1 e chissà quante altre. La nostra gara di Coppa a Bergamo, anche quella over garantito. Succede. Fantasie? Eppure difficile non dimenticare Atalanta Pistoiese 1-1 di Coppa Italia, le combine e il totonero degli anni 80, Paolo Rossi squalificato, il caso Paoloni...
Di sicuro la Feralpi ha meritato...

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Solo una parola:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con sergione, se la sono venduta!!!!!!! Perché giocare così male credo sia impossibile PD DC PM PD MP DC ora scusate non me la prendo ne con dirigenti né con presidente, me la prendo con quelle 15 rumente che sono scese in campo e con il mister che forse ieri era ubriaco!!!!!!!! Non facciamo 3 passaggi, non facciamo un cross, e poi si è inventato un centrocampo a 2 e cassata sulla fascia PD DC PD non ci può stare, lo saltano come un birillo e fa sempre fallo!!!!!!!! Dovrebbero andare in ritiro un mese PD DC PM e poi sparire. Una partita fondamentale è queste merde camminavano. Vanno presi a pattoni nella faccia PD DC PM DP

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 29/02/2024, 18:45 Deh Ale 2016 ma proprio ki te posti sti articoli..ma dove eri 5 6 7 10 15anni fa....a noi posti Volpi??rido per non piangere :lol: 🤣
Ma per favore...dammi retta scrivi meno!!!
:lol:
Quel faccione ti fa ancora reagire così :lol:
E chi se lo immaginava :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai l'articolo parla di un bandito ... senza usare questa parola. Firma sole24ore.
L' accomunavo a quello nuovo delle voci...ma il primo gestiva burattini...quest'ultimo è un burattino...in mano di chi nn si sa!
E vedete sta gente mi mette apprensione...sai quella sensazione dell'orticaria...si sulle mani...ohi ohi che prurito...solo che, a parte gli scherzi, è gente pericolosa. Sia il primo ( un comandante) che il secondo(un gregario)...per essere così tanto impuniti gli amici li devono avere buoni.
Se starnutisci allo stadio prendi 5 anni di daspo.
Sti ki ne fan di cotte e di crude e nessuno, dicono nessuno, che li metta al gabbio!

Rispondi