Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sicuramente è’ stato indisponente soprattutto nel primo tempo ma non è cerco colpa sua se abbiano perso come sentivo dire da Qualcuno

Dio cane se hristov si fa sbilanciare con un trucchetto che si usa negli amatori in Lunigiana e felici è’ completamente solo sul dischetto di rigore non sarà certo colpa di quel cane di arbitro pd


La mantia d esperienza e da cassone ha gicoato tutta la partita così ancate sbracciaticna ad ogni pallone in aria

Così deve giocare una siesta con l acqua alla gola

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 29/02/2024, 11:18 ...per non parlare di ectoplasma moro 90 minuti e verde a fare il vigile urbano sulla riga laterale.
ce n'è abbastanza in una sola partita , direi.

...quello che abbiamo visto ieri è solo uno scempio che neanche se avessimo sorteggiato la formazione come alla tombola sarebbe uscito un 11 iniziale così alla cazzo di cane.
ma ti escono naturali o hai fatto un corso??? :lol: :lol: :lol:
Ho il mood del giramento di cazzo ma mi hai fatto sganasciare lo stesso :lol: :lol: :lol:

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq ragazzi...mi sono tappato il naso e ho riguardato i goal.
Lo scavetto con Felici che parte da dietro ed entra in area...Esposito era di spalle e si è fatto uccellare 2 volte...una perché non vede partire l'avversario...la seconda perché cmq vedi dove va la palla e dovevi almeno fare il gesto di andare ad aiutare la difesa perché Hristov ributta la palla a centro area...non hai seguito l'azione e non l'hai letta. E cmq non hai avuto voglia di fare la corsa per disturbare quello che calciava dopo che ti sei reso conto...la corsetta l'hai fatta per protestare su un fallo su Hristov...che diaciamolo...non c'era...
Sul secondo...La Mantia è marcato ... scivola via come un anguilla e Cassata sta li fermo...perché? cazzo ti va via...ma vai anche tu? A cosa pensavi? Ok hai sbagliato, ma perché non provi ad andare a disturbarlo ma stai li a guardare fermo come un palo?
Insomma...possiamo stare qui a criticare l'allenatore ma con queste stronzate da terza categoria in campo ...ma di che cosa parliamo???
Poi loro hanno provato a dialogare. Poco, male ma abbastanza per costruire 2 azioni da goal semplici contro il nulla cosmico di attenzione ed intelligenza calcistica di chi stava in campo.
Io ricordo ancora bene...ero un fante e mi stava sul cazzo la posizione in campo...poi dovevo marcare??? Io???... figurati. Parte il difensore su un corner...terzo tempo e segna...l'allenatore...lo dovevi marcare tu...e io... io non marco ... mi era partito da dietro ma l'avevo visto...semplicemente non avevo voglia di fare la marcatura e ho pensato tanto sbaglia...non ha sbagliato...Esposito / Cassata ... trovate analogie?
Solo che io non ero in B, avrò avuto 20 anni scarsi ed ero in un campaccio non ricordo nemmeno dove.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ancora molto deluso e incazzato

Rivista con calma..boh mister non so cosa ti sia passato x la testa ieri

Esperimenti in un play out anticipato??? Ma che senso ha ???

Mediana in inferiorità numerica composta da jagiello ed Esposito mah…nagy?????

2 terzini dx affianco …vignali fuori ruolo

Dall altra parte cassata ..lasciamo stare

Capisco far partire Moro dall inizio ..tenere tutti sul pezzo e partecipe del progetto ci sta poi con 3 partite in 7 giorni…

Ma il fante non c era e all ora di gioco semmai doveva uscire lui è non falci


Verde a fare il vigile urbano sulla linea laterale a cosa serve????????


E io di calcio non capisco un belino ma porca de na m…. Lo vede mia figlia di 4 anni che non siamo nemmeno scesi in campo..


Perché stravolgere quel poco che si è’ costruito con fatica in questi mesi???


La vedo nera ..molto nera

Domenica a Bari …mah Iachini non mi pare tipo di perderne 3 di fila

Siamo nella merda


Poi ci manca giusto FERRERO 😡😡😡😡

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 29/02/2024, 12:35 Macia vai a fare in culo te le corride e pure i tori e i toreri...maledetto te e ki ti dà paga e sostegno mediatico sotto dettatura per due pranzi e una cena!!
Che maledizione...mi sa che porti pure sfiga!!
Lo pagano in tanti questo personaggio.

Questa notizia mi era scappata o l'ho dimenticata.

Se non hai abbastanza mal di stomaco...con questa hai il colpo di grazia.

https://www.cittadellaspezia.com/2022/1 ... ia-465349/

terzomondo
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Macia sarà anche colpevole, l'americano ci guadagna ok ma quelli che non scrivono piu niente perche abbiamo vinto 11 contro 9 per miracolo col citta loro colpe non ne anno?
Dicono che hanno contratti di collaborazione manutentivi con lo spezia calcio ...i veri avvocati

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Macia vai a fare in culo te le corride e pure i tori e i toreri...maledetto te e ki ti dà paga e sostegno mediatico sotto dettatura per due pranzi e una cena!!
Che maledizione...mi sa che porti pure sfiga!!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

basito dalla partita di ieri sera!
più che dai giocatori scesi in campo, da chi li ha messi li e da chi ha fatto sedere in panchina altri!
ma siamo fuori?!
li abbiamo risparmiati per il bari?!
era ieri la partita da vincere, domenica potevi anche perderla se ieri facevi tre punti, anche perchè il peso specifico delle due eventuali vittorie è ben diverso!
mister, o ti sei bevuto il cervello, o qualcuno ti ha imposto le scelte o ti ho sopravvalutato alla grande!
quale delle tre?!

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Titolo;
SIAMO SGOMENTi !!

Premessa;
Ieri si vociferava addirittura di una loro presenza al Picco...da un po' di settimane si parla di interessamento o abboccamenti con sto Romei che dietro di sé porta l' innominabile.
Beh che dire ...sarebbe la ciliegina finale che sti fenomeni.. si li definisco tali per non cadere in altri aggettivi .
Tuttavia pensando ad una tale triste eventualita'...mi pongo nella mia testa vecchia e malata qualche ragionamento.
Sicuramente diventeremo la barzelletta d' Italia..ma di certo certo spettacoli reiterati il re delle multisale non li sopporterebbe cosi' a lungo.
I fallimenti sulle scelte effettuate dalla parte tecnica, e gli atteggiamenti di ste signorine strapagate sul campo...beh ci sarebbe da non annoiarsi tutti i di'.
Se non altro ci sarebbe pure un ritorno mediatico ..ci sarebbero conferenze stampa e non silenzi o registrazioni da remoto che urlano..vendetta!
Beh suvvia....se proprio servisse a toglirvi dai coglioni voi tutti......se non ci sono alternative
Ci avete stra fratturato i coglioni!!

Ora veniamo al racconto..... Ieri era una finale play out!!
Si e' verificato un replay....Mapei Stadium play out contro Verona merda!!
Stesso atteggiamento stesso epilogo.
Di fronte solito allenatore avversario che da ieri sera risulta essere altra bestia nera!
Leggo le tue dichiarazioni.....caro mister.
Mi vien tristezza.
Ti ho osservato come atteggiamento sul campo...mi hai fatto capire che speravo altro.
Ieri era palese che saremmo andati sotto...non ho visto un uomo che speravo tu fossi...Nicola o mio bel Nicola...urla richiami cambio posizioni...nulla di questo...braccia dietro la schiena o poco piu'!!
Si Nagy e Di Serio stanchi....beh Esposito non si stanca mai....gioca pure a Bari Lui???
Non sono passato da Cover iNo...ma Vignali esterno al posto di Mateiu rende di piu'...dai retta...a Como basta vedere qualche filmatino dillo a Taddei che se lo guardi.
Per il resto tanta mollezza in un' ora ahime' si ripropone costantemente a distanza di poco.
Mah.
Ci vuole cuore in B.
Qui non ci e' traccia di cuore e abnegazione.
Per il gioco poi....ti slaspetterestu palla a terra ,tagli di campo, sovrapposizioni sulle fasce cross dal fondo .....semplicemente gioco del calcio.
Nulla di tutto cio'.
Nikolau che lancia in mezzo che ne sbaglia 1 su 2 senza un perche'...questo e' quanto di meglio riusciamo ad esprimere....porca di una M......!!
Giochiamo al Picco e ci facciamo fare pressing per tutta la partita dalla Feralpisalo....non da un Parma....ma di cosa parliamo.
Chiedete scusa ai 7000 chiudetevi per 4 GG in una stanza tutti insieme e uscire solo per andare a giocare a Bari.

Vergogna!!!

Chi la deve dare la scossa a sta squadra??

siamo Sgomenti!!!

P.s. 11 partite rimangono....se si ripete una partita del genere....son cazzi!!!

Rispondi