Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Partita di agosto, non si può dare un giudizio sulla squadra troppo caldo e avversario troppo modesto.
Si vede qualcosa di positivo ma anche una impressionante incompletezza della nostra formazione. Spero che Marino riesca a tirare fuori il meglio da questi ragazzi e angelozzi a fare un mezzo miracolo nei prossimi giorni a completare l’organico. Certo che vedere in campo mora...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bella partita, vera partita. Abbiamo vinto con una squadra inferiore, ma tosta. Attacco nostro fortissimo e giovanissimo. Finalmente sulle fasce le ali entravano in area senza cross del cazzo e verticalizzazioni continue al centro. Bravo Marino, la prima volta in 11 anni. Eravamo abituati al vomito del gioco orizzontale. Non saprei contro squadre di b. Posso solo dire bravo marino

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Aspetto commenti da chi era al picco :-)

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho seguito la cronaca, vittoria di misura ma poteva starci un risultato piu' ampio. Giusto. Anche bartolomei si e' confermato centrocampista col vizio del gol dalla distanza :-)

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bartolomei tanta lana

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vandeputte doppietta ad ascoli

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non a nome ma in luogo della società (se non ha sentito il dovere di farlo) mi scuso con gli ennesimi giocatori prima contrattualizzati e poi messi fuori rosa per evidenti incapacità dirigenziali. In particolare con Bassi, da sempre tifoso aquilotto, che meno di tutti lo avrebbe meritato.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che i granoche, Giorgi e bolzoni bassi etc, trovino una squadra anche di lega pro e possano avere fortuna. Sono brave persone. Ma davvero non abbiamo bisogno di un bolzoni, ad es? Comunque se è così è così. Il mio difetto è affezionarmi ai giocatori Seri che rispettano la maglia. Ma bisogna andare avanti e vediamo se il triennale funziona

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Pobega.
Vendiamo i nostri giovani per prendere in prestito quelli degli altri.
Grande strategia!
Povero Guido, dove tei finì.

Leggo poi di giocatori fuori rosa: ritrovarsi sistematicamente nei vari anni con situazioni simili è sinonimo per me di incapacità di gestione del materiale umano a disposizione, del tipo che i dirigenti sfruttano il coltello dal arte del manico che hanno per imporre scelte. Imporre e non concordare, pessima strategia.
Poi ci sarebbe da domandarsi perché i giocatori si impuntano, magari mi domando se non è che son state fatte loro promesse che poi non sono mantenute motivo per cui si irrigidiscono. Mah.

daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi