Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

A seguito della doppia sfida col Modena l'Entella retrocede in Lega Pro dopo un solo anno di cadetteria. Per Aglietti è la seconda retrocessione in due anni, dopo aver fatto retrocedere anche il Novara.

....tanti auguri all'ascoli...

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Aglietti-Dopo cinque mesi, il 17 novembre, è ingaggiato dal Novara con cui, partendo dalla zona retrocessione raggiunge a fine torneo le semifinali play-off, venendo sconfitto e eliminato dall'Empoli (1-1 all'andata, sconfitta 4-1 al ritorno). Esonerato il successivo 18 novembre 2013, a causa dello scarso rendimento della squadra (13 punti in 13 gare) e del quartultimo posto in classifica e sostituito da Alessandro Calori, viene richiamato il 16 febbraio 2014. Il 7 giugno 2014, all'indomani della sconfitta 0-2 in casa ai play-out d'andata col Varese, è esonerato. Il Novara retrocederà.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per BIG intendo le tre retrocesse che hanno risorse per rifare una squadra a gennaio, nel caso le cose non vadano bene (mi riferisco soprattutto al Frosinone), poi penso anche al Brescia (al Rigamonti non è mai semplice) e al Bari.

Insomma piazze che alla A possono ambire.Noi con la tribunetta 1921 sinceramente siamo un incognita a cui piace sognare, ma il.torneo è lungo e i fattori necessari sono tanti.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grandissimi ragazzi! Grazie Mimmo!
Ottimo atteggiamento di squadra e - nonostante le assenze anche eccellenti - conferma di alcune individualità che stanno crescendo partita dopo partita (Mastinu e Piu per citarne un paio).
Quanto a Vignali, be', mi devo ripetere perché sapete da un po' come la penso : un centrocampista prestato al ruolo che sta facendo stropicciare gli occhi a più d'un osservatore.
Non mi pare di avere visto una sbavatura in fase difensiva, e men che meno una palla persa in fase di impostazione (anzi no mi devo correggere, mi pare che abbia sbagliato una rimessa laterale.....). :roll:
Terzini che giocano a testa alta e trattano la palla così in categoria non se ne vedono davvero, poi la ciliegina sulla torta dell'assist a Nenè ha completato un'altra prestazione da incorniciare. Bravo Luca!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

EMozionante... grandi Ragazzi.. grande Mimmo..... recuperi di Nenè in difesa su tutti...veramente notevoli....GRANDIOSI


http://www.picenotime.it/articoli/18066.html

Highlights dello storico successo....dove abbiamo sempre sofferto!!!!!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Come volevasi dimostrare, siamo quarti, dopo la vittoria sul carpimerda nostra ex succursale anni fa saremo terzi

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Il Verona ha una rosa superiore a tutti, che sia una grande squadra lo deve dimostrare, che il mister sia capace pure, abbiamo assistito a dei regali enormi a suo favore, l'unica volta che le cose non le sono girate a favore ne ha presi 2 a Benevento, che per me è una squadra tutta da scoprire con i Lucioni, Padella, Bubu buzz., Melara, Termo, Pianazze e quelle robe lì. Poi Baroni parte sempre forte, ma cala da metà campionato.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

mi raccomando ade' a ne ste a vendere Vignali alla prima offerta

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scusa Ligure ma tolto il Verona quali sarebbero le big ?

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

E' vero un po impreciso a volte...però al 93' con i crampi era li a battagliare e ha respinto 2 cross senza mai mollare...e questo vale pou di 2/3 palloni persi ingenuamente...comunque grazie ragazzi graZie mimmo domenica tutto al piccoooo

Rispondi