Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Queste merde americane hanno raggiunto l'obiettivo ... adesso saranno contente di mettersi in berta i soldoni del paracadute , Speriamo ve li godiate in medicine... pidocchi .
Qua non c'entra la sfortuna , gli infortuni, tutte le squadre li hanno, se non vuoi rinforzarti e mantenere la categoria solo degli irresponsabili possono accettarlo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto: 11/06/2023, 23:26 Stroppi se e tanta delusione da smaltire ma la fede rimane indelebile!!!!! Go Eagles!!!!
Già da queste cose si capiva quale sarebbe stato il finale, aggiungiamoci anche il cambio di regolamento.
Il mancato cuore di questa gara tragica che speriamo non sia lo spartiacque di un'epoca dice tutto sull'aria che si è respirata in spogliatoio e in società.

Ora ho il serio timore di tornare in serie C, perchè questi sono da C e se lavorano come hanno lavorato quest'anno mettendo insieme una squadra di figurine doppie e spesso scartate, senza palle e senza anima, siamo finiti.
Da salvare quest'anno veramente pochi. Mi auguro soltanto che tengano lo spezzino Bastoni e Ferrer, superstiti della promozione. Ma so già che non ci possiamo aspettare niente da questi qua.

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Preparata male e giocata peggio…. Primo tempo semplicemente PENOSI non si approccia così neanche un torneo da bar estivo….. Tinto te lo avevo anche suggerito la formazione buona va messa nel primo tempo ASINO…… per la società e quel COGLIONE di Macia avevo già detto ampiamente in passato ma un po’ di cuore cazzo almeno andava messo

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se eldor la passava.....se esposito non si faceva cacciare, se a roma si sveniva dai crampi gli ultimi minuti, se non avevamo dall'inizio minimo 5 infortunati a partita, se nzola' segnava il rigore, se consigli non gliela passava......troppi se e tanta delusione da smaltire ma la fede rimane indelebile!!!!! Go Eagles!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se lo avete mandato a f*** avete fatto bene.
Incapaci e in malafede.
Schifurodov rimandatelo in Uzbekistan, è stato il Puzone di questa stagione, la ciliegina sulla torta della distruzione di un miracolo sportivo.

Quando ti butti dentro una palla come quella al 5° minuto di uno spareggio significa che c'è qualcosa che non va.
Terza retrocessione di fila per Ethan... Forse record. Mi raccomando confermiamolo, lui e Sala.

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ora vediamo se l’anno prossimo mettono i distinti a 70 euro per farci godere queste impagabili emozioni…. Unica cosa bella di questa giornata aver mandato in culo Macia e aver visto migliaia di ragazzi pieni di passione al seguito della nostra magica maglia !!! La mia fede non retrocede !!! Avanti aquile avanti ultras !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

io non saro' al mio posto, troppo grossa me la hanno fatta. io soldi non glieli do piu', anzi me li devono restituire, non mi abbono, indipendentemente dalla serie a b c d , solo se va via il fallito macia che e' il vero responsanile della stagione e che ci ha sputtanato in tutta italia. alllora ci ripensero'. l'ha fatta troppo grossa macia con semplici e il mercato invernale tragicomico.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto: 11/06/2023, 22:56 Partita specchio della stagione.....montipo' 3 spezia 1.......
Si esatto.
Sbagliato tutto il possibile.
Semplici una delusione tragica, avevo grandi aspettative, evidentemente a Ferrara lo speciale non era lui, ma il gruppo e il centrocampo e i talenti che avevano.

Per dire come ci si può innamorare del calcio, nonostante scempi come quello di stasera: a Bari stanno dicendo su SKY che Ranieri (in lacrime per la promozione al 94esimo), uno che ha vinto di tutto e allenato ovunque ed è sceso in serie B per allenare su un'isola e riportarli in serie A, è andato sotto i suoi tifosi che stavano sbeffeggiando i baresi a fine gara, per festeggiare ma anche per dirgli di portare rispetto e non esagerare.
Tutto il San Nicola lo ha applaudito.

Noi non dobbiamo chiedere di più che un DS e un allenatore dignitosi, per cominciare. Il resto verrà.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La missione l'hanno compiuta quelle calcine che vanno in campo, ma non e colpa loro ...non sono proprio giocatori di serie A. La missione l'ha compiuta il sordo con l'aiuto dell'amico del 71 che hanno portato un non allenatore e giocatori inutili ....dove sono finiti tutti gli ottimisti che dopo le prestazioni indecorose con Monza, Samp, Cremona, Lecce e Toro accusavano di essere corvi chi lo faceva notare . Retrocessione meritata, Verona più forte poi se ci vogliamo consolare con Consigli va bene.

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Non dimentichiamoci che la società ha provato anche ad esonerare motta... È chiaro che non sanno nulla di calcio, per questo siamo in B

Rispondi