Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

il mio direi di no era rivolto all'ipotesi di ermenegildo

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Direi di no. è un argomento marginale, come non credo che le questioni siano relative ad altri affari.

Qui si tratta di promesse disattese, su argomenti dove, sostenuto da volpi, grazzini ci ha messo la faccia e giunti al dunque son cambiate le carte in tavola.
Quali siano tali argomenti non è dato sapersi ma si può solo ipotizzare.
Sono plausibili:
- divergenze sul mercato sia in entrata che in uscita (e qui potremo giudicare al 31)
- questione sampdoria
- influenze croate sulle decisioni di mercato (miskovic)
- ritorno di soggetti sgraditi (miskovic)

Non me ne vengono in mente altre.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Notizie che ho, certe, dalla tribuna centrale mi parlano di un Grazzini molto loquace con tutti che nulla faceva pensare ad un presidente scosso o dimesso.
questo è quanto,...

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

certo...sono tutti molto sensibili a questo aspetto.
Ma vaaaaaaaaa

che vada pure al doria Volpi, basta che ci lasci ad un setti qualsiasi...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

volendo credere alla versione di Grazzini quando dice che la rottura e' stata nei giorni precedenti........
sara mica per la storia dei disabili alessandrini che ha fatto il giro d'talia e dove la loro sindaca e' scesa in campo sbeffeggiando la societa' per la sua non organizzazione? (sono i temi di cui si occupava lui)

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se qualcuno si illude che Volpi e Grazzini abbiano litigato per gli scarsi risultati siete fuori strada.
mi auguro che tutti abbiamo capito che a volpi che si vinca o che si perda cambia veramente un cazzo..l'unica cosa che gli cambia è l'agenda nel caso debba presenziare.

Avranno litigato, come ha detto qualcuno qui sotto, per motivi che avrebbero messo in cattiva luce Grazzini con la sua città. quindi o vednita o zero rionforzi, etc...

Crederò a volpi quando metterà un direttore o un presidente di calcio, un Iachini allenatore e unca cosa molto semplcie che tutela da scommesse varie e altro..si chiama PREMIO PROMOZIONE!

Se ne è sempre parlato ai tempi di zanoli e Travisan, con Volpi mai. Quando dirà, ragazzi, se andiamo su vi dividete un paio di milioncini, vedrete che le volontà saranno più chiare...

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io ho conosciuto Grazzini di sfioro e per lavoro alcuni anni fa e vi assicuro aveva lo spezia sempre in testa e si vedeva un reale attaccamento, ora a prescindere che il suo ruolo l'abbia anche fatto per un interesse personale di visibilità e propaganda, credo che i motivi per le sue dimmissioni siano sostanzialmente due possibili:
Non credo siano questioni di combine o cose simili ma penso che invece lui si sia ribellato a qualcosa che ledeva la sua immagine sulla piazza qualcosa che avrebbe visto scagliarsi contro di lui e non solo lui tutta Spezia .. O il famoso passaggio al Doria( che lui ha sempre negato) o la cessione di qualche simbolo (Catellani strano che sia partito ieri sera dalla panchina e Nene immobile e stanco abbia fatto due partite di fila) oppure la convinzione di non rimediare a bubboni ereditati dalle scelte di Miskovic e la richiesta di aiuto al patron che avrà per altri motivi a noi sconosciuti e non sportivi continuato a sostenere la parte croata..presupponendo un mercato di riparazione già finito e solo la svendita di qualche "buon pezzo".

L'alternativa a tutto ciò che mi auspico è che i due abbiano come è noto altri legami lavorativi e che per divergenze o Casini altrove grazzini si sia sentito preso in giro o usato oppure accusato e si sia dimesso da ogni rapporto con Volpi.

Non so cosa pensare ma dicerto mi sembra una scelta più dettata dal cuore del tifoso che dal l'interesse e allora là ipotizzò nelle prime che ho menzionato, mi sembra che si sia ribellato non solo per la fede bianconera ma forse più per la sua credibilità nei confronti della sua città e sia sceso giù dal carro prima dei lanci di pomodori.

Ho un pessimo presentimento.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quello sulle scommesse è una cosa che mi attanaglia la testa anche a me...troppo brutti per essere veri. Purtroppo se sto stringi hanno persone fidate che scommettono contro non lo sapremo mai. So solo che noi qualche ripeto di cui mi fido poco lo abbiamo...uno di questi si mangia dei gol
..l altro ha già avuto qualche problemino con Ste robe...qualcuno sviene in difesa...la vittoria del alessandria ieri era pagata bene...come anche l over dell Ascoli. ..ci siamo capiti

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io non ci credo Aquila 40che si sono giocati la partita..

Piuttosto che hanno snobbato l'avversario, dopo il nostro gol ho visto giocatori scarsi (in difesa) e senza fondo atletico . Ho visto la stessa cosa del Genoa che per supponenza con noi quando l'abbiamo incontrato lo abbiamo bastonato..l'Alessandria ha avuto piu fame.. E ci ha mandato a casa...
Dai speriamo che Gabriele Volpi capisca anche lui che qualche errore lo ha commesso dando troppa troppa fiducia ai Croati ... E che se vuole può' sempre rimediare, ha un allenatore capace di categoria un Ds giovane , la nostra tifoseria , ma bisogna agire in fretta e intervenire rapidamente con giocatori validi e affamati , non con dei finecarriera o prestiti ...

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Massy ha scritto:Miskovic è furbo vuole staccare volpi da spezia x concentrare le sue energie solo sul rijeka spero che il presidente non sia cosi scemo da lasciare tutto cosi a meta dell opera non sarebbe da persona intelligente...

se non ho capito male Spezia e Rijeka a breve non faranno più parte dello stesso gruppo...
Volpi sta realizzando un nuovo trust italiano dal quale dipenderanno solo Spezia e Pro Recco.

Rispondi