Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 435
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

credo che l'aver giocato abbastanza bene non mi consola granchè, visto che la squadra di acciughina fa giocare bene chiunque incontri salvo poi graziarla col popo' di tridente che si trova a disposizione. vedremo se ci sia stato un cambio di mentalita', quando incontreremo squadre con un diverso furore agonistico.L'allenatore "nuovo" doveva essere Lunedi' al suo posto, poco mi importa se a verona nessuno si scompone, e se il problema è il costo dei suoi collaboratori.....???!!????? auguri a Noi.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Santo perrotta ha scritto: 21/02/2023, 15:22 Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa?
Non hai capito il senso del mio intervento. Sono d'accordo che e' una stronzata (a tal proposito e' appena uscito il comunicato del giudice sportivo e non e' nemmeno citato l'episodio). Dicevo solo che, l'ho insultato? Stop. Finisce qui. L'ho fatto e non ho bisogno di dire "eh ma e' passato sotto la curva" volendo quasi scusarmi. Proprio perché non ho bisogno di scuse o quanto meno non ritengo di doverle addurre. (Tra l'altro e' stato insultato anche al primo calcio d'angolo, quindi la "scusa" del "poteva passare di la' e' ridicola).
Ripeto, per me e' ipocrita fare un'azione e poi giustificarla. Se ho deciso di farla, la faccio e sono fatti miei. Questo il senso delle "responsabilità"

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marco87 ha scritto: 21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Il discorso è che a voi non ve ne frega un cazzo dello Spezia.
L’unico dispiacere per voi sarà non poter vedere più i campioni delle altre squadre.
Noi il pacciame lo abbiamo visto e ce lo ricordiamo bene.
E non ci sputiamo sopra dove abbiamo mangiato per anni.
Per me eccellenza o serie a non fa differenza ma non sono un CLIENTE dei platek

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I naples presenti nel parlamento Europeo facciano un'interpellanza......😂😂 se ovunque sono odiati un motivo ci sarà.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa? Da che mondo e mondo in ogni stadio si sentono queste cose la differenza sta nell' amplificarle o meno.Noi,a differenza degli altri,abbiamo i giocatori che ci passano a mezzo metro.In un mondo ideale lo avremmo applaudito per l assist a Kean.Basta con sta storia del razzismo.Si può dare del figlio di buona donna ma non dello zingaro.Non c è da meravigliarsi visto Sanremo,fatevi spiegare da un ragazzo che vive in quelle baraccopoli in Puglia cos è il razzismo o lo sfruttamento non dalla egonu o da Kostic,che tra parentesi non ha detto A.Detto questo ma veramente Semplici con quello che gli danno per 3 mesi di panchina tergiversa? Va bene lo staff ma non parliamo di Van Gaal

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Si “ CHE VOCI ?”

nick 71
Messaggi: 1483
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io non mugugno affatto
Io scrivo solo che la gestione del cambio allenatore è stata da Dilettanti allo sbaraglio
Se vuoi Semplici lo pigli insieme al suo staff e saluti il triumvirato ringraziandolo per il.lavoro svolto fin qui
Se invece vuoi andare avanti col Triumvirato benissimo fai conferenza lo dici a tutti e morta li
Lo.stare nel mezzo come è stato fatto in questa settimana è dilettantesco e non porta risultati positivi per la squadra
C'è uno pagato (bene) per decidere doveva averlo già fatto a quest'ora
Oneri ed Onori diceva me nona

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 21/02/2023, 13:11 Il Verona sarà anche l’abc della retrocessione ma se noi non facciamo punti teniamo in vita ancora tutti. E nonostante tutto siamo ancora in tempo per tirarci fuori da soli senza sperare in disgrazie altrui….,., occhio perché la partita con la juve non fa testo…….,,, vediamo domenica a Udine se è veramente cambiata la storia. E con questo non voglio dire che questi tre non vadano bene. Certo con le voci che girano di quello che è successo se sono vere anch’io vorrei miei collaboratori.
Che voci?

Rispondi