Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

L'assenza del campo porta anche voi a rivedere i gol dieci o venti volte?
Grazie per la segnalazione Radio24.

Non li stimo per altre ragioni ma sono contento che il nostro nome, nel bene, sia celebrato anche da loro grazie alla prova di questi ragazzi.
(Ammetto di aver rivisto anche l'intervista di Rafael più di una volta..).
Non ricordo quali altri calciatori abbiano affermato in intervista la maglia va indossata con onore. Lui l'ha detto.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oggi ore 14 mi trovo in macchina per lavoro e come sempre metto tutti convocati su radio24, trasmissione di Pierlugi Pardo e carlo Genta, apertura col gol di galabinov e le parole di Italiano..poi il radiotweet di Pardo che parla della storica vittoria spezia prima che di atalanta e inter...mi sono dato un buffetto per capire se fosse tutto vero.

Potete riascoltarlo in podcast e in streaming

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Innanzitutto condoglianze... morire per un cinghiale che sfiga ! Non sapevo poi della cessione di Vignali ! Che dire ... Grazie infinite Luca ! resterai nella storia dello Spezia per quel grande salvataggio su Ardefiga !!! Grazie grazie ancora grazie !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Luca Vignali UNO DI NOI!
Sei e siete nella STORIA...e nessuno potra mai dimenticare gli eroi del 20 agosto! Come quelli del 1 maggio..le 2 date pere SEMPRE INDELEBILI!

GRAZIE LUCA!

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

I genoani lo chiamano Pippamonti il che è tutto dire

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

un pensiero speciale ad Agazzone.. tragedia dalle dinamiche assurde.. :(

riguardo la punta.. va bene qualcuno che possa creare competizione buona.. ma non portiamoci in casa patate bollenti.. pinamonti è uno da tenere alla larga.. il procuratore è raiola.. lo stipendio tocca i 4 milioni (lautaro si ferma a 1,5 :shock: ).. anche se per assurdo pagasse tutto l'inter.. dovrebbe fare il titolare inamovibile.. (come successo al frosinone e poi genoa) come tirare una bomba nello spogliatoio senza motivo.. :roll: 10 goal in 2 campionati.. in due squadre che appunto lottavano per salvarsi.. senza tralasciare che non ci sta minimamente considerando..

per quanto riguarda il portiere.. paleari forte.. il cittadella non lo regalerebbe mai.. in compenso a lecce si stanno liberando di tutti i giocatori portati da meluso.. gabriel probabilmente sarebbero ben lieti di portarcelo in spall.. anche qui ci sarebbe da meditare.. :lol:

ultimo ma non per importanza.. se qualcuno ai piani alti lascerà lavorare il mister senza pressioni (appunto dei procuratori.. robe di soldi etc..) penso che ci divertiremo.. a prescindere dal risultato.. vedremo grinta e fame.. ed a gennaio ne prevedo tanti in partenza.. :lol:

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

mi ero perso la notizia della cessione. Spero sinceramente si tratti di un prestito.
in ogni caso un grandissimo in bocca al lupo all'eroe del 20 agosto!
Ti auguro di trovare continuità e confermarti! GRANDE VIGNALI!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Magari sarà già stato fatto, non ricordo.
Ma un tributo, un ringraziamento e un in bocca lupo a Luca Vignali va fatto: uno di noi, che ci ha messo tanto del suo, sempre esemplare e combattivo, per evitarci un incubo (chiamato permanenza in serie B con gol di Ardemagni) e regalarci un sogno.

A presto!

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un gruppo di Avvocati perugini, 20 per l’esattezza, i quali, come si apprende dal Corriere dell’Umbria, avrebbero da poco presentato un esposto alla Procura della FIGC “con l’obiettivo di accertare la condotta di Massimo Oddo nelle partite dello spareggio con il Pescara, disputate il 7 e 14 agosto scorso, che hanno sancito la retrocessione del Grifo in Serie C”.

I legali, prosegue l’articolo, “contestano i rapporti tenuti da Oddo con i giocatori del Perugia dopo il suo iniziale esonero, quelli con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e, infine, la gestione dell’attaccante Iemmello tenuto in panchina per tutti i 90’ della gara d’andata con il Pescara mentre in quella di ritorno venne mandato in campo rendendosi protagonista di una prestazione al di sotto delle aspettative, culminata con l’errore decisivo dal dischetto”.

Rispondi