Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Per me possono andarsene tutti a fanculo

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Inzaghi Simone deve vincere con la Roma e perdere il recupero con il toro.. disegno perfetto per suo fratello così se non vinciamo con il toro … sono riusciti a mettercelo nel culo, Benevento sei punti noi 1 forse con il toro e Roma che al
Picco deve vincere per l’Europa .. poi sicuramente cosmi ci odia pertanto non aspettiamoci favori da lui … purtroppo la verità che stasera grazie a Farias siamo con un piede in B … e mi gira il cazzo perche come sempre all’ultimo prendiamo un inculata storica dopo un anno da incorniciare … solo perché il sistema fa recupero scandalosi perché giochiamo sempre prima e perché siamo stati idioti in tante partite ultimamente compresa quella di stasera … vigorato prepara la bottiglia .. ti stanno risarcendo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Purtroppo occorre solo sperare in cosmi. E il Crotone se cosmi pareggia col Benevento lo perdono.e il Crotone mi sarà simpatico. Se pareggia il Benevento noi restiamo in a. Dai cosmi.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Esatto ...la Samp era già al mare ...augello non ha nemmeno sudato..ragazzi ..se giocavano al 50% ci asfaltavano come hanno fatto tutti recentemente ...ci avevano apparecchiato la tavola ma noi ci siamo alzati troppo presto!!!

O vinci sabato o sei in B..

Toro stasera ha fatto riposare belotti Verdi ansaldi..i 3 migliori x averlo freschi a spezia..

Domenica c’è il derby di Roma e il Sassuolo va a Parma xciò Roma viene a spezia che deve vincere mentre anche io credo che inzaghino un regalino al fratello indirettamente nel recupero lo farà!

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non vedo gente che corre e soffre...sempre lunghi e sfilacciati...se.la.samp.avesse avuto qualsiasi obiettivo vi batteva easy.
Ripeto..l unica speranza è che Cosmi e Symi non vogliano arrivare ultimi..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì perchè tutte avevano un calendario difficile ma alla fine gli unici a toppare siamo noi.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ci ho sempre sperato ma stasera temo che abbiamo molte possibilità di prenderlo nel culo all ultima giornata ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 12/05/2021, 23:31 Scusate ma una squadra che ne ha preso 7 non credo venga al picco tanto baldanzosa.......poi perderemo anche però ce la giochiamo alla pari. Cmq il Doria ha fatto la partita che doveva fare senza cattiveria ma determinata. Poi se ci salveremo sarà ancora più bello perché nessuno ci ha regalato nulla
Si ma il problema è che noi la porta non la prendiamo e non siamo il Milan.
Anche stasera eravamo spuntati e imprecisi.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Scusate ma una squadra che ne ha preso 7 non credo venga al picco tanto baldanzosa.......poi perderemo anche però ce la giochiamo alla pari. Cmq il Doria ha fatto la partita che doveva fare senza cattiveria ma determinata. Poi se ci salveremo sarà ancora più bello perché nessuno ci ha regalato nulla

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I due cambi finali ci hanno fatto perdere. Nella partita della vita . Alleggerire il centrocampo anziché irrobustire la difesa. Per difendere il vantaggio. Mancavano 5 minuti. Dovevamo azzoppare l avversario farsi anche espellere. Ma anche in 9 si portava la salvezza in porto. Per i cambi sbagliatoi e la non consapevolezza di picchiare gli ultimi 5 minuti rischiamo se non battiamo il toro la serie b. Questo purtroppo è l errore più grave fatto quest anno. Il Benevento farà 6 punti. Noi occorre vincere sabato . Altrimenti è serie b. Veramente da polli e inesperti .

Rispondi