La cosa che mi fara’ stare tranquillo sarà vedere Andrea Corradino presidente.
Se non sarà lui inizierò a preoccuparmi da subito.
Altrimenti mi preoccuperò se un giorno darà le dimissioni.
Tranquilli che lui non si smerderebbe mai con dei Pagiassi e le sue fonti AGRICOLE lo sanno bene chi sono gli investitori…
Per il resto mi accontenterei del modello udinese, magari con tanto di “San Lorenzo Stadium”
Vola basso Francis a citare club di capitali europee che annoverano bacheche stracolme dei principali titoli calcistici.
Coppe campioni, scudetti, intercontinentali…
Partiamo male
-
Non ricordo saluti di Volpi, Ruggeri, Moratti & Paolillo, Zanoli,Trevisan,Rocci, Polotti etc Peracchini è certamente colui che ha spinto per rendere realtà quello che sembrava impossibile ma se i f.lli dicevano no avevamo ancora la tribuna con i pali.
-
-
- il ligure
Dettagli importanti, mi pare.
Scappati senza salutare.
-
PEO hai ragione. L'ho detto. Sono prevenuto ed è un difetto.
Se il via di Volpi mi aveva liberato dal mal di stomaco...quando parlo di nausea è vero...e l'arrivo dei Platek mi dava fiducia (alla fine impiegata male ma pila l'han messa) sto qui ho paura sia un Tacopina...uno senza portafoglio che si tira dietro investitori. Ma la butto lì...è una paura che mi condiziona...a breve recupererò la mia parte razionale....forse
Cmq speriamo nella continuità...i ragazzi in questa fase mi sembrano aver reagito bene. La squadra è rinforzata (non era facile) con intelligenza...
LET'S GO EAGLES!!!!!!!!!!
Se il via di Volpi mi aveva liberato dal mal di stomaco...quando parlo di nausea è vero...e l'arrivo dei Platek mi dava fiducia (alla fine impiegata male ma pila l'han messa) sto qui ho paura sia un Tacopina...uno senza portafoglio che si tira dietro investitori. Ma la butto lì...è una paura che mi condiziona...a breve recupererò la mia parte razionale....forse

Cmq speriamo nella continuità...i ragazzi in questa fase mi sembrano aver reagito bene. La squadra è rinforzata (non era facile) con intelligenza...
LET'S GO EAGLES!!!!!!!!!!
-