Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo ultimi in classifica. Ultimi. Dopo 7 giornate é il rekord di sempre.
Vergogna. Siamo in 5. E se ne salvano 2.
Ma l uomo più ricco del pianeta, ha abbandonato da 2 anni, e poteva con la pila andare in a a occhi chiusi. Allucinante.
Certo ora parlano di di Biagio a tutto. Pedullà da per scontato l esonero di Angelozzi e italiano. Questione di ore.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

lostraniero4 ha scritto:Se nn è cambiato il regolamento un allenatore esonerato non può allenare un'altra squadra nella stessa stagione (almeno in Italia). Detto questo Andreazzoli è fuori portata economicamente.
Italiano non è un incapace, ma non ha legato con lo spogliatoio e finora ha pagato tutta la sua inesperienza.
mi sono informato e in teoria la scappatoia ci sarebbe anche per avere subito un allenatore esonerato. Con la risoluzione per giusta causa (ovviamente mettendosi d'accordo)

leggo di Di Biagio .... mi sembra una soluzione alla devis mangia .... sono allenatori federali, non conoscono la categoria

ma mi domando : ma se oltre italiano mandano via anche angelozzi, non può ritornare Marino ?

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ANGELOZZI DIMETTITI

DIMISSIONI SUBITO
QUI GLI ERRORI SONO TUTTI TUOI, PALESI E REITERATI CON ARROGANZA.

VIA VIA VIA
VATTENE VIA

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vergogna
Usati come una puttana!
Società di persone indecorose e di uomini senza palle

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pensa te che ne abbiamo prese 4 in casa dai ciapanesi.....il goal vittoria l'ha segnato Forte uno che ci avrebbe fatto comodo come il pane....il siculo mi ha fatto rimpiangere Andrissi.......come ci hai ridotto lardoso......

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma dove ce l'abbiamo una testata giornalistica seria ? Preti e piddini hanno in mano la comunicazione sullo Spezia e non gliene frega un cazzo …. uno sfigato che scrive in un filmato si vede mentre si ingozza come un maiale all'inaugurazione dello store (pagata da Spigas....). Il presidente fantoccio che viene al Picco solo per premiare gli ex che dice ? Qualcuno gli ha chiesto qualcosa ? Nessuno, nessuno ci toglie la C1.......e allora Primavera, Ferdeghini, Store saranno aria fritta........andate a fanculo !!!! Unica squadra professionistica al mondo senza un centravanti e un portiere......

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

la juve stabia ha ribaltato e sta vincendo

C'è un dio per tutti

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Una testata giornalistica seria adesso incalzerebbe la società e attaccherebbe frontalmente questa gestione.
Qui abbiamo il nulla...

Armando Napoletano che si considera Gianni Brera... ma di cosa stiamo parlando...

Rispondi