Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siccome vorrei scommettere un centinaio di euro e vorremmo tutti 3 punti d'oro: stasera gli americani saranno al Picco????

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Contro tutto e contro tutti.
Vinceremo.
Perché siamo lo Spezia.
Non ho altro da aggiungere.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nessuno dice che DOBBIAMO vincere contro l'Inter ma perché non sperarci visto che abbiamo già battuto Napoli e Milan ? Ognuno interpreta il calcio a modo suo ma ieri sera ho visto un Verona che dopo l' 1-2 aveva quasi il terrore ad entrare in area viola. Zaccagni che al Picco sembrava Robben dei tempi buoni ieri non teneva un pallone. Vai a leggere la formazione dell'Udinese stasera e come fai a non pensare a complotti ? I ragazzi e il mister non hanno bisogno di alibi , hanno dato e daranno tutto quello che è nelle loro possibilità ma per salvarti in questa categoria ci vuole tanto tanto di più e non mi riferisco solo ai giocatori.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marchegiani aveva detto che il Cagliari poteva vincerne cinque o sei non perché è un veggente ma un addetto ai lavori e conosce come girano le cose a fine stagione. Ieri Verona Fiorentina è stata scandalosa, sull'1-2 i butei facevano il torello. Stasera il Casteddu vincerà ad Udine , e speriamo che i zozzoblu battano le streghe perché noi a Marassi ci perdiamo. Speriamo che si avveri il miracolo di battere l'Inter stasera....in fondo sti ragazzi e questo mister ci hanno già fatto tante belle sorprese.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Speremo vinca il Genoa bull... l’unica che può retrocedere al nostro posto temo sia proprio il Benevento.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri alla stazione c'era assembramento di tifosi spezzini (???) Interisti per accogliere i giocatori. Come mai il sindaco non ha emesso un'ordinanza per impedirlo ? A CDS non ne fanno cenno perché si stanno già segando per la probabile retrocessione. Quando sono usciti con il titolo che i Piatek sarebbero venuti a Spezia con la A in tasca avrei buttato il telefono.....grazie anche al negriero che a Gennaio ci ha preso Saponara.....era scontato che sti fanti non avrebbero retto la pressione e le scorrettezze finali di società che regalano punti agli amici. Speriamo falliscono tutte. Forza Spezia sempre

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Sindaco perché non te ne stai a casuccia anche te !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo italiano fa quel che puo. Che dire . (Ci hanno impedito di fare il mercato e lo hanno fatto apposta) io consiglio
Difesa arcigna per impedire contropiede all inter che noi concediamo sempre. E schemi per arrivare sl tiro .

Zoet
Ferrer chabot ismaili marchizza

Estevez sena povera

Agudelo nzola verde

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bisogna prenderci la salvezza. Basta fare l opposto di Bologna. Ora tutte corrono e non si può cappellare più nulla. Fate vedere chi siete . Domani tutta l iitalia antistrisciate è con noi. Battiamo il miliardario conte.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Si ma ora hanno un bel calendario a parte L ultima

Rispondi