Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 19/04/2021, 15:06 Ricordo che stiamo sempre parlando dello Spezia, per noi il massimo, ma per il resto del mondo una parvenue nel calcio che conta, espressione di una città di provincia per antonomasia, del nord geograficamente ma del sud per risorse economiche.
Con una società che ha investito il minimo indispensabile nella campagna acquisti estiva ed in quella di gennaio, con il monte ingaggi più basso per distacco. Scelte alla fin fine anche comprensibili, probabilmente 5 milioni di euro spesi in più avrebbero influito poco sui risultati e non consentito l'esplosione di tanti talenti.
Ora, a sette partite dalla fine, questa squadra ha sette punti di vantaggio sulla terz'ultima, che poi sono otto, e tiene dietro squadre come Fiorentina, Cagliari, Parma e Torino, oltre che Benevento e Crotone. Ed ha gli stessi, punti del Genoa. Fa parlare di sé come rilevazione della stagione per il bel gioco espresso, ha sconfitto Milan, Napoli, Samp e Sassuolo oltre che Bologna e Roma in Coppa Italia.
Inimmaginabile persino per i piu positivi ottimisti.
Tutto grazie a ragazzi che vanno oltre i loro limiti e ad un mister (in malafede, ohibò) senza uguali.
Vedremo alla fine, il Cagliari non può sbagliare nulla, in teoria già domenica sera potrebbe essere virtualmente retrocesso.
Ma comunque andrà, applausi!
Great!!!

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

C'è solo da dire grazie ragazzi e mister per quello fatto........per quello che farete già parla la storia. Immensi

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Atelesio ha scritto: 19/04/2021, 15:06 Ricordo che stiamo sempre parlando dello Spezia, per noi il massimo, ma per il resto del mondo una parvenue nel calcio che conta, espressione di una città di provincia per antonomasia, del nord geograficamente ma del sud per risorse economiche.
Con una società che ha investito il minimo indispensabile nella campagna acquisti estiva ed in quella di gennaio, con il monte ingaggi più basso per distacco. Scelte alla fin fine anche comprensibili, probabilmente 5 milioni di euro spesi in più avrebbero influito poco sui risultati e non consentito l'esplosione di tanti talenti.
Ora, a sette partite dalla fine, questa squadra ha sette punti di vantaggio sulla terz'ultima, che poi sono otto, e tiene dietro squadre come Fiorentina, Cagliari, Parma e Torino, oltre che Benevento e Crotone. Ed ha gli stessi, punti del Genoa. Fa parlare di sé come rilevazione della stagione per il bel gioco espresso, ha sconfitto Milan, Napoli, Samp e Sassuolo oltre che Bologna e Roma in Coppa Italia.
Inimmaginabile persino per i piu positivi ottimisti.
Tutto grazie a ragazzi che vanno oltre i loro limiti e ad un mister (in malafede, ohibò) senza uguali.
Vedremo alla fine, il Cagliari non può sbagliare nulla, in teoria già domenica sera potrebbe essere virtualmente retrocesso.
Ma comunque andrà, applausi!
Bravo Telegol !
Disamina che non fa una grinza e che sottoscrivo integralmente : mi hai tolto le parole di bocca.
Da un paio di partite sto come tutti seguendo la situazione con grande patimento e, anche nei momenti bui come ieri, con immutata stima nel mister e nei ragazzi.
La strada è ancora lunga, ma noi sogniamo sempre ad occhi aperti convinti che si compia il miracolo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ricordo che stiamo sempre parlando dello Spezia, per noi il massimo, ma per il resto del mondo una parvenue nel calcio che conta, espressione di una città di provincia per antonomasia, del nord geograficamente ma del sud per risorse economiche.
Con una società che ha investito il minimo indispensabile nella campagna acquisti estiva ed in quella di gennaio, con il monte ingaggi più basso per distacco. Scelte alla fin fine anche comprensibili, probabilmente 5 milioni di euro spesi in più avrebbero influito poco sui risultati e non consentito l'esplosione di tanti talenti.
Ora, a sette partite dalla fine, questa squadra ha sette punti di vantaggio sulla terz'ultima, che poi sono otto, e tiene dietro squadre come Fiorentina, Cagliari, Parma e Torino, oltre che Benevento e Crotone. Ed ha gli stessi, punti del Genoa. Fa parlare di sé come rilevazione della stagione per il bel gioco espresso, ha sconfitto Milan, Napoli, Samp e Sassuolo oltre che Bologna e Roma in Coppa Italia.
Inimmaginabile persino per i piu positivi ottimisti.
Tutto grazie a ragazzi che vanno oltre i loro limiti e ad un mister (in malafede, ohibò) senza uguali.
Vedremo alla fine, il Cagliari non può sbagliare nulla, in teoria già domenica sera potrebbe essere virtualmente retrocesso.
Ma comunque andrà, applausi!

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ragazzi, sino ad ora, tra alti e bassi, abbiam tenuto la media di un punto a partita. Cerchiamo almeno di mantenerla per arrivare a 38/39. Se poi il cagliari ne vincera' 5 su sette, che dire, saro' il primo a battergli le mani. Padroni del nostro destino e l'ho detto ieri all'uscita del pullmann dallo stadio di bologna. Ero fuori dallo stadio e sentire gli urli ai gol dei felsinei prima di vederlo in streaming fa male. Forza ragazzi!!! Go eagles!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E’ quello che ripeto dall anno scorso....

BAVA ALLA BOCCA... SANGUE NEGLI OCCHI E COLTELLO TRA I DENTI...

Sti fanti vi hanno abituato troppo bene...hanno fatto divertire tutta Italia...

Ora bisogna stare zitti..stringersi attorno ai fanti e comunque finirà’ ringraziarli!!!!!
(Io sono onesto ho un brutto presentimento ma se così fosse me ne farò una ragione pensando all emozioni regalatemi i questi 2 anni!!!!)

PS FATECI UN REGALO SMETELA DI SCRIVERE A FINE PRIMO TEMPO!!!!!


FORZA FANTIIIIIIIIIIII

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Solo applausi per Bullone66! E' esattamente quello che penso io.
Questa squadra, questo mister meritano sostegno incondizionato per tutto quello che hanno saputo fare buttando il cuore oltre l'ostacolo!
Coltello tra i denti e avanti senza paura.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Buongiorno.
Stamane ho letto su Cds "Corsa salvezza, per lo Spezia giornata proibitiva"
Penso che contro l'Inter vinceremo.
Perchè siamo lo Spezia.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Leggete bene...ho detto: o è distratto o in malafede. La malafede non l'àtrribuiscodi certo a lui, temo solo i messaggi dall'alto...

Si puo dire che è distratto pero? Ogni partita cambia il terzino ammonitp a.fine 1 tempo...ieri che bastoni non fosse in partita non lo si capiva? Ha sbagliato su 3 dei 4 gol loro...
Alzi.la.mano chi non avrebbe tolto nzola per Piccoli Gyasi per Farias...

Nulla contro Italiano...e poi quando perde lo.spezia sto troppo male mi sfogo...🤨

...solitamente anche per scaramanzia perché poi dopo mi devo sempre ricredere...forza aquile!

Cmq..bisogna fare 4 punti tra genoa verona e sampdoria, e poi vincere col torino sperando sia salvo...

L'ultima con la.roma spererei in una festa/passegiata...

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Io spero solo che Vincenzo non legga questo muro. Dire di lui che è in malafede.... non ho parole ma solo parolacce. E' stata una cattiva prestazione punto. E come ha detto il cronista di Dazn, ad agosto avremmo firmato col sangue per una classifica del genere ad aprile.

Rispondi