Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp

Messaggio da franksp »

Stagione di C2 terminata con la salvezza a Voghera ....unico giocatore da ricordare di quella Stagione Palazzese

franksp

Messaggio da franksp »

Torcigliani 1984 1985, 28. Presenze 0 gol
Difensore classe 1962

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Mi affido alla vostra memoria storica.
Torcigliani lo ricorda qualcuno?
L'ha conosciuto un amico. Di nome so che ha giocato a Spezia ma io ancora non avevo età da stadio e non l'ho mai visto giocare.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Mi pare di tornare negli anni in cui l'estate si passava a leggere di fideiussioni, COVISOC, iscrizioni mancate, tardive, debiti e forse qualche gara di Coppa Italia imminente.
Una volta il presidente del Palazzolo ha prestato 96 milioni a Blengino.

Pero al Mantova che è fallito, a memoria mia, almeno 2 o 3 volte, una volta nei primi anni 90 dopo un campionato fantastico in C1 (1993/1994) con la B sfiorata, gli han rubato tutti i migliori calciatori che poi negli anni dopo han continuato a farci danno con altre maglie. Poi sono falliti con Lori, presidente-tifoso, a metà anni 2000, sfiorando la serie A. Poi forse anche una volta successiva. I mantovani ora sono tornati, sono in serie B, hanno anche uno pseudostadio. Mai abbattersi.

Qualsiasi cosa accada, questi qua non sono i benvenuti se non portano rispetto e serietà e visti i precedenti in altre piazze (più grandi della nostra) se prendono noi ci possiamo sentire sfigati. Dai Platek abbiamo avuto qualcosa ma molto meno di quanto atteso e di quanto forse potessero fare.
Ci sarà da soffrire, stiamo vicini ai ragazzi, che è una cosa importante.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Caro Peo… il monte ingaggi nostro con questi di Brera Holding presto sarà 1/10 di quello di Gemignani…

peo_59

Messaggio da peo_59 »

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Concordo al 100 % con Ale 2016 in questo momento il più lucido nei suoi post forse perchè non vivendo a Spezia non è condizionato dalle voci che girano .......si passa dal pessimismo leopardiano all'ottimismo più ottuso.......a Spezia non ci sono realtà interessate alla squadra di calcio, nemmeno lo sponsor locale abbiamo avuto in serie A ....il sindaco ha fatto anche troppo "costringendo" i Platek a tirar fuori i soldi per lo stadio che comunque andrà a finire rimarrà in Viale Fieschi.....Sergione nessuno preferisce finire nella mani di Pierre Galloppi ma fare il paragone con i marmiferi e fuorviante.....Gemignani a Spezia con un monte ingaggi 1/3 del nostro avrebbe vita breve........

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi...domenica giochiamo una partita importante. Parliamo di campo per favore...

Questi della BRERA è chiaro...sono una sentenza.

Si può fare ben poco.

La speranza è che salti tutto.

Pensare ad un'impresa spezzina, che non esiste, è assurdo.

Se il Sindaco dovesse trovare un imprenditore con interesse in alcune aree di sviluppo della città ...che porti (finalmente) lavoro e dignità imprenditoriale ad una città fallimentare sotto questo punto di vista, sarebbe una grande vittoria...e non solo per lo Spezia Calcio.
Poi però a questo imprenditore devi creare i presupposti di fare...capite bene la complessità dell'argomento e che non è risolvibile in pochi mesi.

Le questioni partono da decenni fa. Non è roba che Peracchini possa risolvere in un paio di mandati. Però potrebbe mettere le basi e qualcosa sta facendo a mio avviso per un futuro più qualificante (lavorativamente parlando).

Ad oggi siamo andati avanti a favori, parcheggi ed Ipercoop. Tanti come me la città la guardano da lontano per coltivare un minimo di ambizione che non sia lavorare in arsenale...che cmq da 5 mila persone di 20 anni fa arriva forse a 1.000...Termo (che ho scoperto qui sopra non chiamarsi più così) che ne conta qualche centinaio. Porto..ha una percentuale di superficie occupata/occupazione lavorativa che fa piangere e Fincantieri...in attesa che a Sestri apra lo stabilimento più grande di Europa.
E Lei poi ... la regina... che soppalca gli uffici per preparare la fine dell'umanità.
Dopo? IL DESERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tiratemi fuori a Spezia 10 aziende (industriali) che contino dai 200 dipendenti in su.

Quindi c'è poco da fare...ci becchiamo BRERA allo Spezia calcio.........

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Penso sia chiaro a tutti che finire nelle mani di Pierre Galoppi vuol dire fallire nel giro di qualche mese… giustamente il sindaco questi cialtroni non li vuole neppure ricevere.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Poi se uno preferisce finire nelle mani di Pierre Galloppi invece che di una società locale come hanno loro …
Ripeto parere personale al 7 novembre 2024.
Se guardiamo gli ultimi 40 anni non ne parliamo proprio e ti do super ragione

Rispondi